Opinioni Oltreoceano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Bene! Ecco, non era magari un filmone da cinema, ma per 2 orette la sera a casa è ok ;)
     
    Top
    .
  2. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Si soprattutto quando mi metto nel mio bel lettuccio prima di addormentarmi....così può essere ke la notte sogno Mr Darcy oppure Knightley..... ::L: ::L: ::L: ::L:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Monika ma sai niente del film che dovrebbero fare su Pompei? interpretato da Bloom (il vostro adorato scopone...o come lo chiamavate ^^") grazie :)
     
    Top
    .
  4. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    oddio non chiamarlo 'scopone' che suona strano :hoho: :hoho:
    è lo spazzolone XD

    per il film: nel 2009 Orly girerà, sotto la maestosa direzione di Roman Polanski, il kolossal Pompei, al fianco della bionda Scarlett Johansson.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora (...anche se la visione mi intimorisce un pò...)
     
    Top
    .
  6. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    a me preoccupa di più Orly ahahahahahah :Monika2: :Monika2: :Monika2:
    però la regia è ottima, la co-protagonista è splendida, speriamo in bene! ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Eh si un colossal con questa storia sarebbe bellissimo (spero solo che gli effetti speciali siano ben fatti, ma se dici che la regia è ottima...ho pokissimi dubbi ^^)! poi a me piace tanto questa storia (gli scavi li conosco benissimo, li vistio una volta l'anno)....anche se ne sono realmente intimorita ^^" pensare che potremmo fare la stessa fine non mi rallegra <_<
     
    Top
    .
  8. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    decisamente non rassicurante ^^" però credo che con la tecnologia e gli accorgimenti di oggi, il risultato non sarebbe sicuramente devastante come in precedenza.
    Speriamo bene per il film... anche se io ora aspetterò i prossimi di Johnny Depp [tranne P.E. perchè non me gusta -.-]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    so che il 4 saw dovrebbe essere interessante...il mio ragazzo lo aspetta con ansia (adora il primo film).
    poi spero tanto in un bel film alla "sig. degli anelli", ma nn brutto come eragon <_<
     
    Top
    .
  10. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Non sono fan di Saw...e sapere che uscirà il Saw V mi fa rabbrividire -.- non tanto perchè ho paura o cosa [figures XD], ma perchè lo trovo disarticolato e stupido. Quindi non so.

    Un film alla Signore degli Anelli... vedremo! Eragon mi ha deluso terribilmente... il seguito non lo vedrò neanche morta!
     
    Top
    .
  11. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di vedere il film di Sex and the city....lo sto aspettando con ansia....ho visto già il trailer in americano ma,come poteva immaginarsi non ci ho capito una mazza....o frose ho già capito troppo e già mi sto incavolando.... :tifacciounculocosì!: :tifacciounculocosì!: :tifacciounculocosì!: :tifacciounculocosì!: ....Monika da noi dovrebbe uscire a Maggio giusto?? La mia amica mi ha già invitato a Roma per la prima......non vedo l'oraaaaa!!!!! :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso:
     
    Top
    .
  12. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Da Sex&theCity dipendente, lo aspetto da un anno :shifty: sperando non deluda le mie aspettative...
    Esce a fine maggio anche qui ^_^

    trailer con i sub ita ^___-
     
    Top
    .
  13. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Monikaaa grazie mille perkè io avevo visto già il trailer ma senza i sottototitoli...devo dire però ke ci avevo visto giusto.....però spero tanto in un happy ending per Carry e Big...così come spero ke le cose fra Steve e Miranda si aggiustino....!!!!! :chihiro: :chihiro: :chihiro:
     
    Top
    .
  14. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    O.o Steve e Miranda sono felicemente sposati con prole e tata a Brooklyn...
     
    Top
    .
  15. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Mi hanno trascinata a vedere The Ruins..e se c'era un motivo per cui solo dal trailer non l'avevo messo nella lista dei film da vedere, dopo essermelo subito ho avvalorato il mio giudizio precedente: è orribile!
    Il libro da cui è tratto non l'ho letto, ma il film mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine [e non solo a me dato che la sala era un misto di risate e "WTF?"
    Sotto spoiler la storia... se proprio volete leggerla.
    SPOILER (click to view)
    Inizia in modo che lo spettatore si immagina che il quartetto di europei voglia raccattare i quattro studenti americani per qualcosa di losco riguardo le rovine dei Maya [infondo nel trailer si dice che quello è un luogo in cui venivano fatti sacrifici]; dopo circa mezzo minuto in cui i nostri eroi si trovano al vertice della rovina Maya, al riparo dai messicani che, armati di fucili e archi, si accampano attorno ad essa, si capisce subito che la storia sta degenerando in cavolata...eh si perchè il nemico non è chissà quale misterioso essere celatosi all'interno della costruzione, ma una simpatica pianta carnivora con fiori intelligenti che sanno riprodurre ogni suono [compresi i gemiti.. fate voi!] Forse le specie di vermiciattoli che si vedono nel corpo della bionda nel trailer posso ingannare, ma sono pezzi di pianta. Certo, è un luogo di sacrificio... ma per un vegetale!
    La cavolata raggiunge l'apice quando il morettino del gruppo -a un passo dall'essere cornificato a inizio film- decide di improvvisare un'operazione chirurgica d'emergenza -si, perchè casovuole è uno studente di medicina- e amputare le gambe al povero tedesco agoniante a causa della pianta. Dopo una manciata di minuti in cui Jeff si inventa come far morire di dolore il malcapitato, se ne esce spavaldo con frasi senza senso. Ovviamente non poteva finire qui: la bionda ha pezzi di pianta ovunque al suo interno e Jeff non si fa scappare l'occasione di prendere in mano il coltello e massacrarla per tentare di sfilare le erbacce, il tutto mentre il caro Mathias amputato, dopo aver sofferto le pene dell'inferno mentre gli staccavano le ossa, viene soffocato dalla pianta [e successivamente mangiato]; per la bionda non c'è niente da fare: momento di crisi in cui prende il coltello e inizia a squartarsi da sola uccidendo pure il suo fidanzato per poi chiedere a Jeff di ucciderla. Rimangono in due sulla piramide e Jeff si ingegna nuovamente per salvare la sua morosa per poi rimetterci le penne e morire.
    La sua morosa [quella che voleva cornificare Jeff col tedesco] riesce a fuggire, ma già sappiamo dalle prime scene del film che -in qualche modo oscuro- morirà con in mano il cellulare all'interno della rovina da cui è scappata. Che ci sia un The Ruins 2? Sperem de no!

    Il film in Italia esce a fine giugno... risparmiate i soldi!
     
    Top
    .
79 replies since 2/12/2007, 09:17   623 views
  Share  
.