Mondo emerso

...le due trilogie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    io sono arrivata al secondo libro ** mi piace tantissimo specialmente il secondo che è dedicato a sennar *_________* mi piace troppo come personaggio *_*
     
    Top
    .
  2. vampire87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chihiro2 @ 16/4/2009, 18:45)
    secondo me la prima trilogia è molto + bella della seconda... nn so xchè ma questa nn mi sta prendendo come mi ha preso la prima!!
    Andew u 6 l'unico che le ha lette entrambe tu che ne pensi??

    beh all'inizio la pensavo così anch'io, diciamo che il passaggio tra una e l'altra è un po "strano", cambiano radicalmente i protagonisti, anche psicologicamente...
    ma beh andando avanti con la storia mi è piaciuta pure la seconda trilogia
    la terza (va beh c'è solo un libro per ora) invece mi ha intrippato da subito =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    us ia nche a meeeeeeeeeee!!!!! l'0ho finito da un pezzo ormai e quando ero alle ultime pagine me ne andavo piano piano così non finiva subito :P ma è finito <_<
    SPOILER (click to view)
    Come non amare Amhal!!! E poi finalmente una ragazza normale! vabbè ho usato un parolone è vero, lo so, però Adhara non è una ragazza che ha paura di se stessa, anzi è una ragazza normale che ama, poi lascia perdere il suo passato, che nel secondo libro sarà il fulcro delle vicende, ma almeno nel primo libro ti ha fatto capire che la troisi ammatte il fattoc he esistano ragazze che non hanno al primo posto l'idea di salvare il mondo emerso, ma solo "amare", non che ci sia qualcosa di sbagliato, ma già due libriu così bastavano farne un terzo sarebbe stato stupido, credo.


    Amhal oh Amhal...tagliati i capelli e sarai perfetto!

    Edited by smilegilda - 17/4/2009, 14:49
     
    Top
    .
  4. vampire87
     
    .

    User deleted


    gildaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se racconti tutto poi che gusto hanno le altre a leggerlo???

    SPOILER (click to view)
    e poi...W i capelli lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    te l'ho detto che me li sto facendo crescere di nuovo =)


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    opss....ho messo sotto spoiler ^_^

    Ma quale W i capelli lunghi :-.-: si me lo hai detto <_<
    m io continuo con la mia ferma convinzione! beh ma tu che ne pensid el libro? sotto spoiler me lo puoi dire ^^
     
    Top
    .
  6. chihiro2
     
    .

    User deleted


    hai ragione Andrew la seconda trilogia è completamente diversa è come se fosse ambientata in un altro mondo :)

    Amo la troisi...è grande :)
     
    Top
    .
  7. vampire87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 17/4/2009, 14:51)
    Ma quale W i capelli lunghi :-.-: si me lo hai detto <_<
    m io continuo con la mia ferma convinzione!

    ehehe e io continuo sulla mia ;p

    CITAZIONE (smilegilda @ 17/4/2009, 14:51)
    beh ma tu che ne pensid el libro? sotto spoiler me lo puoi dire ^^

    oooook
    SPOILER (click to view)
    cmq beh si concordo su quanto hai detto tu, non è il classico libro in cui i protagonisti sono dei "fanatici salvatori" che non pensano ad altro..sinceramente io me ne sbatterei altamente di fare il salvatore se per me ci sono cose più importanti, diciamo che ho altre priorità, può suonare brutto ma per me è così
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    beh non essendo noi dei supereroi è normale pensarla così...e dovrebbe essere così anche per loro ...anche se ci rifletti bene...
    SPOILER (click to view)
    manco dubhe era n'eroina...pensava solo a togliersi la maledizione lei, poi lascia stare il popò di roba che ha fatto, ma era troppo triste come tipa, marò e fattell na risat!è vero che tenevi na bestia in corpo ma tu me l'hai fatta uscire pure a me :-.-:
     
    Top
    .
  9. chihiro2
     
    .

    User deleted


    finalmente è uscito il 2 volume della ragazza drago ^_^
    chi lo sta leggendo????
     
    Top
    .
  10. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    io no purtroppo ma appena finiscono gli esami mi leggo tutto ciò che ho in sospeso e cerco qualcosa di nuovo ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io attendo....
     
    Top
    .
40 replies since 12/2/2008, 15:47   203 views
  Share  
.