Sweenwy Todd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    MWAHAHAHAH :Monika2: soldi a palate!


    Johnny è paurosamente bravo [oltre che strabello]...già in Secret Window come assassino era stupendo, ma qui è perfetto! Un uomo divorato dall'ira e dal rancore che se ne sbatte altamente di poter rivedere sua figlia per compiere la sua vendetta *_*
     
    Top
    .
  2. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    So ke a breve inizierà le riprese di Pirati dai Caraibi 4....ma toglimi una curiosità...ma Jhonny ha mai interpretato una persona normale in qualke suo film?? Cioè ha mai fatto un film romantico? Io ogni volta ke l'ho visto ha sempre interpretato questi personaggi strani e molte volte cupi....infatti non riesco a vedere tutti i suoi film perkè alcuni mi mettono troppa ansia addosso!
     
    Top
    .
  3. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Chocolat!! oltre a farti venire una voglia di cioccolato assurda, avere Johnny Depp con la chitarra alla bohemien è da infarto! :coccoloso:
    Altrimenti...Don Juan de Marco...ma, no aspetta: non è che fosse romantico stile romanzo rosa... era pure comico! XD
    Però a me piace di più quando interpreta personaggi misteriosi, cupi, spostati mentalmente... waaa è troppo bravo, potrebbe interpretare chiunque!!

    x Pirati dei Caraibi 4... non è vero che stanno iniziando a girare XD dove l'hai sentito?
    ti riporto un articolo recente a riguardo:
    SPOILER (click to view)
    In un articolo di Ain't It Cool News viene confermato quanto si specula da mesi, cioè che un quarto episodio di Pirati dei Caraibi sia effettivamente nelle intenzioni della Disney.

    L'articolo si basa su alcune informazioni inviate da un insider dello studio che parla di una serie di sequel di franchise della Disney, tutti pianificati per il 2011.

    Si tratta di Tron 2, pronto per la primavera 2011 e distribuito in digitale 3D, National Treasure 3, Cars 2 e infine Pirati dei Caraibi 4.

    Proprio riguardo quest'ultimo film pare che sia in corso una discussione sulla direzione da prendere per svilupparlo. Da un lato il film potrebbe essere molto ridotto, con budget limitato, meno effetti visivi e un solo protagonista (probabilmente Jack Sparrow). Dall'altro, facendo leva sull'enorme fandom del franchise, potrebbe essere un film colossale, ultra-fantastico, con dinosauri e riferimenti all'universo steampunk.

    Da qui al 2011 ne manca di tempo, anche se è ormai quasi sicuro che la Disney stia considerando l'idea di tornare a parlarci di Pirati. Mesi fa sia Johnny Depp che Geoffrey Rush si erano detti disponibili a tornare in un nuovo film, mentre recentemente Gore Verbinski ha detto di essere disposto a girare un quarto episodio solo se lo script gli piacerà e sarà terminato entro l'inizio delle riprese (il riferimento è a quanto accaduto con i due sequel del primo film, le cui riprese iniziarono quando la sceneggiatura ancora non era ultimata).

    Johnny ora sarà impegnato con Public Enemy, The Rum Diary e altro...
     
    Top
    .
  4. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Monika il fatto dei Pirati dei Caraibi lo avevo letto su timspot...ho l'abbonamento e ogni giorno mi arrivano 4 messaggi riguardanti le news del cinema e c'era scritto ke presto sarebbero iniziate le riprese per pirati dai caraibi 4.....vabbè evidentemente si erano sbagliati! Oggi mi è arrivato un altro mess dove diceva ke Johnny Depp vorrebbe interpretare in un film Salvador Dalì ,(uno dei miei pittori preferiti),tu ne sai qualcosa?
    Ormai ti considero una sorta di box informazioni di Jhonny Depp!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  5. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    XD purtroppo alla gente piace sparare cazzate...di ogni genere!
    Tipo che su TGcom era apparso un articolo in cui si affermava che Depp aveva lasciato la Paradis per Keira Knightley... cioè, cose che non stanno nè in cielo nè in terra! Purtroppo ai paparazzi rode una cifra perchè Johnny Depp non è il tipico divo di Hollywood... non capisco neanche perchè la gente si infervori tanto x sapere i fattacci della vita altrui. A ma piace Depp, lo trovo un uomo stra attraente e non lo nego, però prima di essere un gran bel tipo è un grandissimo attore, perciò a me personalmente interessera di più leggere un articolo sui progetti cinematografici o sulle sue considerazioni come attore piuttosto che 'è stato visto in quel posto con tale donna'
    Il fatto che sparino cavolate anche riguardo i film mi innervosisce ulteriormente...

    tornando a noi, io so che Johnny farà questi film:
    -Shantaram, 2009 by Mira Nair in preproduction
    -Public Enemies, 2009 by Michael Mann [lo odio! lo detesto!] in pre-production
    -The Rum Diary, 2009 by Bruce Robinson in production
    -The Imaginarium of Doctor Parnassus, 2009 by Terry Gilliam filming
    e si vocifera x i sequel di Sin City in cui dovrebbe apparire

    per il film su Dalì:
    Su decine e decine di siti stranieri sta continuando ad apparire la stessa notizia: Johnny Depp interpreterà il celeberrimo artista spagnolo Salvador Dalì in un film. Sembra che la pellicola si intitolerà proprio “Dalì” ma per ora non si sa niente altro.

    A quanto pare, il bel Johnny sarebbe talmente interessato a trovare uno sceneggiatore in grado di trasporre sul grande schermo la biografia del pittore in modo originale che, secondo quanto riportato dai maggiori tabloid, starebbe addirittura svolgendo delle audizioni. “E’ disposto a lavorare con chiunque – dalle casalinghe ai pensionati – se la sceneggiatura è giusta” dicono le fonti.
     
    Top
    .
  6. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Ho detto bene io ke Monika è il mio box informazioni personale su Jhonny Depp :haha: :haha: :haha: :haha:
    Comunque Monika io la penso come te...a me non interessa la vita privata di un attore....infatti non sono proprio la tipa ke compra giornaletti di gossip e tanto meno vado a fare gli appostamenti nei posti dove sono per cercare di vederli...a me interessa vederli sullo skermo e mi interessa ke recitino bene...poi itutto i resto è noia come dice califano!
     
    Top
    .
  7. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    oh yes XD
    image
    :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé:
     
    Top
    .
  8. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Madò anke da pazzo assassino sanguinario è sempre frisc....W JOHNNY!!!!! :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé:
     
    Top
    .
52 replies since 25/2/2008, 10:39   529 views
  Share  
.