Ask me, if you want

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Ho il tuo stesso pensiero...spero anke io ke la morte sia l'inizio di un'altra vita....e se dovessi tornare sotto altre forme in cossa vorresti reincarnarti?
     
    Top
    .
  2. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    In un uomo! XD giusto perchè la vita da donna la sto vivendo...
    rinascerei versione Takumi spero :Monika:
     
    Top
    .
  3. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: ...versione Takumi.....magari con il fisico di Jhonny depp :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: a proposito che cosa ne pensi del mondo dello spettacolo?
     
    Top
    .
  4. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    se rinasco col corpo di Johnny, mi autoviolenterei XD

    Lo spettacolo? Oddio... credo sia una bella illusione.
    Un mondo in cui sembra tutto splendido, tra soldi, feste, flirt e varie, ma che in realtà è gremito di persone che, per il proprio interessere, non ci pensano due volte a pugnalarti alle spalle [e magari si dichiarano 'amici']
     
    Top
    .
  5. chihiro2
     
    .

    User deleted


    colore prferito?
     
    Top
    .
  6. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († MoniKa † @ 25/3/2008, 05:52)
    CITAZIONE (*LadyLulù* @ 25/3/2008, 00:32)
    Qual'è il tuo uomo ideale ?? in quale personaggio televisivo/cartaceo potresti identificarlo?

    °°" no, ma... tu lo fai apposta XD dannata!!
    Sono una rompiballe in fatto di uomini... ma meglio non dilungarsi sui perchè xD
    Il mio uomo ideale deve avere almeno il 90% dei miei interessi o non andiamo d'accordo, non c'è niente da fare: uno dice 'gli opposti, si attraggono' ma un par de ciuffoli! Uno completamente opposto a me, lo mangio vivo... ci ho provato, ma stare con un ragazzo che non ha i miei gusti, mi irrita...son fatta strana lo so.
    Comunque... AAA cercasi ragazzo che sappia sostenere una conversazione, che non sia troppo tenero e cuccioloso[ho già due cani e peluches ne trovo], ma bastardello al punto giusto [ok, le donne 'amano soffrire' per i bad boys, ma a tutto c'è un limite!]... un ragazzo col senso dell'humor, ironico, romantico e indipendente...
    Identificarlo con qualcuno? Probabilmente Ville Valo [ma va?]..dal punto fisico [ha degli occhi...*.*] e da cosa mi trasmette con la sua musica [so this is love -or kind of love-], poi non si sa che a frequentarlo veramente non venga fuori che non ci si trovi bene together [e questo non lo saprò mai XD]! Cartaceo lo sai ['starda!] ed è morto...[e hai gufato!] ma la mia ossessione morbosa [e preoccupante] per Itachi Uchiha si ferma al fatto che, se esistesse, sarebbe stata una di quelle relazioni in cui avrei sofferto come un cane completamente succube del mio sentimento per lui...
    ...mi hai fatto vaneggiare per un disegno, ma ti rendi conto?? XD

    No macchè :Monika: :Monika: quando mai io faccio queste domande apposta :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

    io ti ho fatto vaneggiare :cdic?: :cdic?:

    so un genio :Monika: :Monika: :Monika: :ghgh: :ghgh:

    CITAZIONE († MoniKa † @ 28/3/2008, 17:18)
    se rinasco col corpo di Johnny, mi autoviolenterei XD

    :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

    Sposami ::L: ::L: ::L: ::L: ::L:


    cosa ne pensi del giappone?
     
    Top
    .
  7. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*LadyLulù* @ 28/3/2008, 20:48)
    No macchè :Monika: :Monika: quando mai io faccio queste domande apposta :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

    io ti ho fatto vaneggiare :cdic?: :cdic?:

    so un genio :Monika: :Monika: :Monika: :ghgh: :ghgh:

    maledetta >.< lo so che lo fai di proposito!!

    CITAZIONE († MoniKa † @ 28/3/2008, 17:18)
    se rinasco col corpo di Johnny, mi autoviolenterei XD

    :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

    Sposami ::L: ::L: ::L: ::L: ::L: [/quote]
    LOL :ghgh: no, sarò uno stronzo dongiovanni u.u


    CITAZIONE
    cosa ne pensi del giappone?

    Terra favolosa gremita di geni con la penna in mano che riempiono la mia vita [e mi fan spender soldi] con i loro prodotti cartacei *_*
    Splendida nazione comunque, dal punto di vista dei costumi e culturalmente mi interessa molto...spero di andarci, poi potrò dare un'impressione precisa ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ti definiresti una persona positivista o vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto?
     
    Top
    .
  9. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    buona questa... nel periodo attuale il bicchiere è quasi asciutto :rolleyes:
    Io mi carico di positività e allegria quando sono in mezzo alla gente [ovviamente gente con cui mi diverto, dialogo e sto bene], in un posto in cui non si fa chiacchiera e l'aria è spinosa, mi affievolisco... ed è quello che è successo qui: man a mano ho incominciato a diventare una persona depressa O.O che a 20 anni NON posso e NON voglio essere!
     
    Top
    .
  10. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Non hai trovato una buona compagnia negli States?

    Cmq Monika quando ti senti giù di morale vieni qui sul forum e sfogati con noi....vedrai ek così ti sentirai più vicino a casa e starai meglio!!! :D
     
    Top
    .
  11. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († MoniKa † @ 28/3/2008, 20:53)
    CITAZIONE (*LadyLulù* @ 28/3/2008, 20:48)
    :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

    Sposami ::L: ::L: ::L: ::L: ::L:

    LOL :ghgh: no, sarò uno stronzo dongiovanni u.u

    Dannatissima :che?: :che?: vabbè mi accontenterò di essere una delle tue milioni di amanti :Monika: :Monika: :ghgh: :ghgh:

    hai la possibilità di fare un viaggio molto lungo con un'altra persona di tua scelta, chi è questa persona e dove andresti?
     
    Top
    .
  12. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    @Nana: grazie mille ^^

    Risposta domanda [voglia di citare meno uno]: No. Fare amicizia in questo posto è un'impresa e mi hanno letteralmente scartavetrato le ovaie.

    @Sociola: sempre se ti voglio come amante u.u inizia a pagarmi mwahahahahahahahah!

    Risposta domanda: il mio amore finnico in Giappone... lui non è molto propenso, ma ce lo costringerei con metodi persuasivi u.u
     
    Top
    .
  13. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Ke metodi useresti per convincere il tuo uomo a fare una cosa ke non gli va a genio?
     
    Top
    .
  14. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    In genere, non mi metto a convincere le persone a fare quello che mi va...se mi gira, prendo e la faccio per i fatti miei XD [caratteraccio]
    Con gli uomini... avendo sempre avuto ragazzi testardi e non accondiscendenti, si cadeva in discussioni infinite finchè uno non dichiarava la resa ^^"
    Non saprei...io provo sempre a parole, però se proprio devo insistere... :shifty: bè son donna :shifty: e con vestiti non proprio da suora
     
    Top
    .
  15. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chihiro2 @ 28/3/2008, 21:07)
    colore prferito?

    avevo perso questa domanda!! O__O Pardon, Chihiro! :ehm:

    Colore preferito: nero! ^_^
    Oscuro, misterioso, attraente, affascinante, adrenalinico...e si accosta a tutto u.u
     
    Top
    .
45 replies since 21/3/2008, 05:25   327 views
  Share  
.