Alice in Wonderland

altra meraviglia della coppia Burton-Depp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Johnny è strepitoso XD
    Helena sembra proprio avere la crapa più grossa del corpo XD
    Anne...l'han resa più bella XD è il fascino del capello bianco *__*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    siiii sicuro per Helena c'è un lavoro di computer esagerato! e gli occhi di jhonny? fantastici!!!!!
     
    Top
    .
  3. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento immagini:

    image image image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    oddio ma quelli sono quei 2 gemelli che nel cartone fanno acrobazie?
     
    Top
    .
  5. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    siiiiii Pinco Panco e Panco Pinco [Tweedledum e Tweedledee]!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    oddio sono loro hahahahahahaha! e ci sarà il bruco parlante? chissà come lo faranno!
     
    Top
    .
  7. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    C'è, c'è il Brucaliffo *__*

    image

    ma per ora niente immagini...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    aspè dove l'ho visto a questo, è famoso, ha fatto qualche film famosissimo...forse!
    il blucaliffo....mamma mia dei miti sti personaggi hahaha!
     
    Top
    .
  9. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Alan Rickman è famossissimo XD e anche lui è stato in coppia con Burton e Depp più volte...oppure, più semplicemente, lo riconoscerai come il prof. Piton di Harry Potter ^__^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ah si vero! però non credo di ricordarlo da quello...aspè vedo un po' la sua filmografia ^^

    siiiiiiii è lo sceriffo in robin hood principe dei ladri!!!! + giovane ma è lui!
     
    Top
    .
  11. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    PREVIEW ALICE IN WONDERLAND TRAILER



    https://www.youtube.com/watch?v=JqDK4Qa-bNo


    :lalà: :lalà: :lalà: :lalà: :lalà: :lalà:
     
    Top
    .
  12. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    locandina ufficiale
    image

    Uscita prevista in Italia: 5 Marzo 2010 [come gli USA]
     
    Top
    .
  13. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    stasera anteprima di Alice in Wonderland in 3D
    [11€ :O_O: volevo piangere...ma si può far pagare così tanto x degli occhiali?]

    domani vi dico :coccoloso:
     
    Top
    .
  14. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Visto in anteprima ieri sera nonostante occhiali per 3D e lenti a contatto non vadano molto d'accordo, almeno per i miei poveri occhi.
    Cosa dire del film che ho atteso per più di un anno da quando ancora si vociferava su un musical di Alice in Wonderland e apparivano foto di un Johnny Depp irriconoscibile?
    Non sarà un cult, soprattutto per i non fan di Tim Burton, ma la trama, gli scenari, i particolari dei personaggi e lo stile sono semplicemente unici.
    Una pellicola non articolata in cui ho rilevato molta semplicità in cui si vede lo sforzo del regista di non stravolgere l'opera originale di Carroll, ma comunque meritevole non solo per gli scenari ombrosi e aspri, ma soprattutto per i personaggi singolari, buffi e -ovviamente- matti.
    Il Mad Hatter, Johnny Depp: inutile dire che ha fatto suo il ruolo del simpatico Cappellaio dall'aspetto simile al Beetlejuice dello stesso Burton, insieme ad una spassosissima -e complessata- Lepre Marzolina; un Cappellaio pazzo certo, ma con diverse sfaccettature dall'adirato al malinconico davvero apprezzabili.
    La magnifica Regina Rossa, Elena Bonham Carter, ormai co-protagonista fissa di Johnny Depp nei film del compagno: maligna e divertente, con quel testone e portamento assurdo contrapposto alla soave sorella, la Regina Bianca, Anne Hathaway, personaggio nuovo dall'aria spensierata (e pazza) che mostra, nonostante la dolcezza, di essere attratta dalla malvagità.
    Nel cast i "consueti" attori scelti da Burton per i suoi film, come Alan Rickman (il saggio Brucaliffo, non molto ben caratterizzato a mio parere) e Timothy Spall (Bayard, il cucciolone da guardia della Regina Rossa poi destriero di Alice) e altri grandi come Christopher Lee (il temuto drago Jabberwocky)
    Alice, Mia Wasikowska, è la classica eroina contraria alle regole della società aristocratica della Londra vittoriana che, ritornando nel paese delle meraviglie della sua infanzia, ritroverà se stessa e la forza per opporsi al matrimonio combinato da sua madre.

    Voto complessivo: 8.5
    Scenografia e cast ottimi, trama buona e un ottimo mix di humor e ironia.
    Comunque per la colonna sonora potevano risparmiarsi i Tokio Hotel.
     
    Top
    .
28 replies since 12/6/2009, 08:14   196 views
  Share  
.