HIKARY

conosciuta come Hilary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Umi_20
     
    .

    User deleted


    gidla non ci crederai ma..alla fine l'ho preso :Dreami: :Dreami: :Dreami: e nonostante non abbia mai amato la ginnastica artistica..mi è piaicuto da morire :amissimo: :amissimo: :amissimo:


    e....adoro mao!!!! :amissimo: :amissimo: :amissimo: :amissimo: :amissimo: :amissimo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    siiiiiiiiii l'hai letto che bello :Dreami:
    ti è piaciuto? che ne pensi? io adoro ooishi anke se mao mi piace lo stesso (è più un fattore estetico il mio)
     
    Top
    .
  3. Umi_20
     
    .

    User deleted


    moltissimo!!! :amissimo: :amissimo: :amissimo: :amissimo: :amissimo: mi sono letta il manga in pochi giorni!!! :chihiro: :chihiro:

    io adoro mao!! :amissimo: :amissimo: anche se non mi è piaciuto subito all'inizio..anche perchè sembrava una femmina! :maroo: :maroo:

    poi ho notato una cosa....i cambiamenti fisici di mao e oishii! :uargh: :uargh: allucinante! da ragazzini sono diventati uomini nel giro di pochissimo tempo! :eek:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    EVANESCENCE_FaN
    Posts
    33,722
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E' vero nel manga i personaggi acquisiscono una maturità mentale e fisica incredibile, sono tutti molto affascinanti :rosso: :rosso: :rosso:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    siiii anke per questo mi piace tantissimo...vedere la crescita esteriore è interiore è così interessante che nn lo rende monotono...ooishi poi vederlo da grande è un o spettacolo :sbav:
    si all'inizio mao nn è tanto simpatico ma migliora tantissimo diventandp un personaggio fondamentale ^^
     
    Top
    .
  6. Umi_20
     
    .

    User deleted


    poi si nota anche la classica drammaticità della autrici vecchio stampo...cioè quando mao si cieca un occhio con la corda di violino! :....:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    però continua a suonare....ci vuole sempre l'effetto drammatico che ti commuove....ma a me facevano + una cosa la scena quando lei si sente male per ooishi e lui nn sa cosa fare perchè sa che è colpa sua :(
     
    Top
    .
  8. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    Ho comprato ieri la serie completa e devo dire che mi sta piacendo tantissimo!!! Non vedo l'ora di finirlo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e dicci che ne pensi :)
     
    Top
    .
  10. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    Letto tutto d'un fiato!!!

    BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!! :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

    I disegni sono magnifici così come l'atmosfera che si respira in quelle pagine. Nonostante si concentri prevalentemente sulla ritmica sono presenti tanti colpi di scena che lo rendono ancora più gradevole.
    Fra Ooishi e Mao preferivo inizialmente il primo ma, andando avanti nella storia, mi sono resa conto che Mao ha fatto molto di più per Hikary (si pensi solo al fatto che ha continuato a suonare alle Olimpiadi sapendo che rischiava di perdere la vista :me piange: :me piange: :me piange:)

    Il finale in fondo è carino proprio perchè non è autoconclusivo ma lascia al lettore la possibilità di interpretarlo e di crearsi la sua fine. Io la vedo così: Hikary viene squalificata, nonostante la bellissima esibizione, ma non le importa perchè si scopre innamorata di Mao e così i due si mettono insieme, continuando a gareggiare lo stesso.
    Ooishi invece resta con Shina e piano piano dimentica Hikary e si innamora della sua ragazza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Beh ovviamente adorando Ooishi (dopo Todo di jenny la tennista e ryo di city hunter, è il mio uomo ideale) il mio finale è un pò diverso...
    Hikary viene squalificata e ma cmq viene lodata in pubblico, Si rende conto di essere legata a Mao da un legame fortissimi che va al dilà dellìamore, un sentimento che non è neanche riducibile all'amicizia, e se ne rende conto anche Mao. Quindi lei si mette con Ooishi, dato che Shina si rende conto che non può legare a se un uomo che non la ami, e sia Shina che Mao si trovano qualcun altro più adattoa loro, facendo vivere serenamente una storia d'amore iniziata da lungo tempo :P
     
    Top
    .
25 replies since 31/3/2007, 11:42   367 views
  Share  
.