La bella e la Bestia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kacchan87 @ 11/5/2007, 12:31)
    si vede mi sono proprio arruginita non mi ricordavo il suo nome...però ricordavo che aveva un finale come ick...Bene è meglio che vada a rinfrescarmi la testolina....cmq la canzone che canta è molto bella...nella scuola di musica dove lavoro stanno organizzando una recita con l'aggiunta di una esibizione al pianoforte...(certamente non io anche se è facile e poi non ho nemmeno lo spartito)

    Lo so che è fuori luogo dire questo ma volevo esprimere la mia gioia con tutte voi....Oggi dovrebbero darmi una conferma se è riuscito il finanziamento per il pianoforte digitale...poi quando ce l'avrò suonerò qualcosa e farò un video e lo posterò!!!Se vi fa sempre piacere!!!!

    Uah Kacchan non vedo l'ora che ci dedicherai sto video :candy: :candy:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    EVANESCENCE_FaN
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Grande Gilda Chan che ha postato il video della song!!!!Cmq mi hanno dato una conferma DOMANI HO IL MIO PIANOFORTE DIGITALE!!!!!!DOMANI MIO PADRE ME LO PORTA A CASA SE C'HA TEMPO!!!!CHE BELLO scusate mi calmo....cmq sia vi dedicherò qualchè canzoncina suonata da me appena posso!!^________^
     
    Top
    .
  3. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    sarebbe bellissimo :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    EVANESCENCE_FaN
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Mi sono studiata come una matta un paio di pezzi ma non so come postarlo...
     
    Top
    .
  5. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    cavuli che peccato =____=""
     
    Top
    .
  6. Batista the Emperor
     
    .

    User deleted


    Volevo solo esprimere il mio completo assenso per la Bestia, il personaggio in assoluto più bello esteticamente della Walt Disney, [al secondo posto c'è il Genio di laddin XP]

    E cmq a me Gaston piace, mi sta simpatico, in fondo...secondo me dopo la caduta è rinsavito :D, è tornato al villaggio, ha venduto le teste impagliate x beneficenza e ora è al villaggio e lavora come fabbro XD

    Cmq, Gaston non è proprio cattivo...è che lo disegnano così :shifty:
     
    Top
    .
  7. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Batista the Emperor @ 1/2/2008, 16:40)
    Volevo solo esprimere il mio completo assenso per la Bestia, il personaggio in assoluto più bello esteticamente della Walt Disney, [al secondo posto c'è il Genio di laddin XP]

    E cmq a me Gaston piace, mi sta simpatico, in fondo...secondo me dopo la caduta è rinsavito :D, è tornato al villaggio, ha venduto le teste impagliate x beneficenza e ora è al villaggio e lavora come fabbro XD


    Cmq, Gaston non è proprio cattivo...è che lo disegnano così :shifty:

    madò e qui bisognerebbe scrivere un nuovo capitolo intitolato "Le avventure di Gaston" :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: magari ne esce un bel film comico :haha: :haha:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    per me gaston è un mito!bello muscoloso ::L:
     
    Top
    .
  9. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    Ah beh certo se vai a vedere i muscoli XD invece a me al contrario di te non piacciono molto XD
     
    Top
    .
23 replies since 24/3/2007, 16:20   2422 views
  Share  
.