Biancaneve e i sette nani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    unn altro bellissimo è la bella ddormentata nel bosco!!!
    adoravo l....cioè no....adoro le tre fatine FLORA, FAUNA E SERENELLA :candy:
     
    Top
    .
  2. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    Non so se vi possa interessare, comunque vi posto la vera storia di Biancaneve:

    La vera Biancaneve era una certa Margarethe von Waldeck, una bellissima nobildonna del '500, la quale era orfana di madre e non aveva buoni rapporti con la matrigna(=Grimilde), inoltre nelle sue terre nelle miniere lavoravano i bambini che per ovvi motivi erano malati e mal sviluppati(=i nanetti). Filippo II di Spagna, ancora principe, si innamorò di lei e voleva sposarla, ma Margarethe fu avvelenata(=la mela).
     
    Top
    .
  3. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    ma quindi è esistita sul serio?? **
     
    Top
    .
  4. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    figata! *-*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :haha: :haha: impressionante sto fatto :haha: :haha:
     
    Top
    .
  6. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*LadyLulù* @ 3/2/2008, 20:42)
    ma quindi è esistita sul serio?? **

    Si si, è esistita sul serio, solo che la storia non ha avuto un lieto fine
     
    Top
    .
  7. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Cavolo mi avete sconvolto con questa storia....biancaneve una storia vera????? :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: Caspita allora tra un po' si scoprirà ke è esistito davvero il ranokkio ke si è trasformato in principe dopo il bacio della principessa! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
     
    Top
    .
  8. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nana&Nobu @ 5/2/2008, 00:18)
    Caspita allora tra un po' si scoprirà ke è esistito davvero il ranokkio ke si è trasformato in principe dopo il bacio della principessa! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:

    se è così, mi fiondo al laghetto a cercarne uno XD
     
    Top
    .
  9. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Oppure puoi addromentarti come la bella addormentata e aspettare ke Jhonny Depp venga a darti il bacio ke ti risvegli..... :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:
     
    Top
    .
  10. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    :Umi: mwahahahah
    SPOILER (click to view)
    allora aspetterò 1000 anni

    così, appena mi risveglio, mi ritrovo Vanessa Paradis pronta a sbudellarmi XD
    SPOILER (click to view)
    ...anche se non mi farebbe molta paura...pesa 2kg bagnata, un soffio e vola via
     
    Top
    .
  11. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Monika ma fatti rispettare...tu si kiù forte....vedrai ke Jhonny preferirà te....e dopo ke ti avrà svegliato vi farete una bella crociera ai Caraibi....(per dire un nome a caso).......e vivrete per sempre felici e contenti!!!!! :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:
     
    Top
    .
  12. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    :Monika: :Monika: :Monika: ok, mi piace la tua idea XD
    quindi vi saluto e mi addormento u.u
    telefonate a Johnny o mandate quel pirlone di Orly a chiamarlo u.u



    happy ever after :coccoloso:
     
    Top
    .
  13. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Ok mo kiamo Orly....lo conosco benissimo.....è il mio migliore amico..... :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: Ma sei sicura ke conosce Jhonny? Non mi pare ke lui abbia un amico ke si kiama Giovanni!!! :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:
     
    Top
    .
  14. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Il fatto che tu sia la migliore amica di Orly, mi atterrisce °°"
    informerò la socia di questo particolare interessante XD
    Orly lo conosce...probabilmente Johnny farà finta di non sapere chi sia x ovvi motivi :Monika2:
     
    Top
    .
  15. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nana&Nobu @ 5/2/2008, 00:51)
    Ok mo kiamo Orly....lo conosco benissimo.....è il mio migliore amico..... :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: Ma sei sicura ke conosce Jhonny? Non mi pare ke lui abbia un amico ke si kiama Giovanni!!! :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

    Orly :blink: Migliore amico :blink: nella stessa frase :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:






    :rip: sociola tu ti addormenti e me si mangia una mela avvelenata :zizi:
     
    Top
    .
31 replies since 8/4/2007, 13:02   1717 views
  Share  
.