La magia di una parola

-tutte le frasi di anime e manga che ci hanno colpito-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Peccato ke io non posso fare nemmeno una citazione....so solo frasi di film!!!:(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    nn ricordi qualche frase di qualche cartone che ti è piaciuto?
     
    Top
    .
  3. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Nono.....è una vita ke non vedo i cartoni....ultimamente ho visto solo film di mafia...e letto solo libri di falcone e borsellino....mi sa ke non centrano molto con gli anime!!! :cosa??: :pardon: :....:
     
    Top
    .
  4. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    Oh beh mi pare che ci sia un topic in multimedia dove si possono mettere frasi di film che ci hanno colpito ^^ se nun c'è puoi aprirlo tu ^^
     
    Top
    .
  5. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 10/9/2007, 10:53)
    l'ho letta quella parte monika!!! e anke quella con la frase di takumi....quella di shin è ,massiccia nel contesto ;)

    grande Gilda!! :lalà: :lalà: :lalà:
    Shin è un gallo...dice sempre la frase giusta al momento giusto u.u [cazzata, ogni tanto spara di quelle scemate galattiche XD peggio di Ren!]
     
    Top
    .
  6. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    "Stammi bene a sentire Hachi...puoi dire quello che vuoi...ma sappi ke io farò l'impossibile per renderti felice...per vederti contenta sono pronto a qualsiasi sacrificio...!Se ti avessi al mio fianco credo davvero ke potrei affrontare qualsiasi ostacolo...!Lascia Takumi...fai kiarezza nei tuoi sentimenti...e poi vieni da me...ti aspettrò fiducioso!"
    Nobu :mely:
    "Manda pure in frantumi le mie illusioni,non ho paura...tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore...""" :chihiro: Bellissimissima e tristissima!!!
     
    Top
    .
  7. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*LadyOscar* @ 27/8/2007, 21:01)
    "Devo ammetterlo, sei veramente straordinario Kakaroth! Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere, l'unico che può batterlo sei tu! È successo tanto tempo fa ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato, al mio arrivo sulla Terra, dopo la conquista di un pianeta lontano... da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti.
    Secondo la leggenda i Super sayan appaiono una volta ogni 1000 anni, e il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli. Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super sayan!
    Ero arrivato al tuo livello ma sapevo che prima o poi il grande principe dei sayan sarebbe riuscito a superare il suo infimo suddito, era solo questione di tempo.
    E invece, quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace. All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario... ma se così fosse dovrei essere diventato come te, perché ora anch'io ho due persone da proteggere!
    Avevo sempre combattuto, per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza. Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il puro piacere di vincere, tu lo facevi per metterti alla prova e migliorare, per riuscire a superare i tuoi limiti. A me importava solamente eliminare il mio avversario! E invece tu, alla fine, hai scelto di risparmiarmi! A poco a poco anch'io, stando insieme a te e ai terrestri, ho finito col farmi contagiare, e sono diventato... più umano! Però non riesco a reggere la vista di un sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque, in bocca al lupo... sei tu il numero uno!"

    la puntata di oggi ^^
     
    Top
    .
  8. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († MoniKa † @ 17/9/2007, 14:26)
    CITAZIONE (*LadyOscar* @ 27/8/2007, 21:01)
    "Devo ammetterlo, sei veramente straordinario Kakaroth! Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere, l'unico che può batterlo sei tu! È successo tanto tempo fa ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato, al mio arrivo sulla Terra, dopo la conquista di un pianeta lontano... da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti.
    Secondo la leggenda i Super sayan appaiono una volta ogni 1000 anni, e il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli. Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super sayan!
    Ero arrivato al tuo livello ma sapevo che prima o poi il grande principe dei sayan sarebbe riuscito a superare il suo infimo suddito, era solo questione di tempo.
    E invece, quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace. All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario... ma se così fosse dovrei essere diventato come te, perché ora anch'io ho due persone da proteggere!
    Avevo sempre combattuto, per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza. Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il puro piacere di vincere, tu lo facevi per metterti alla prova e migliorare, per riuscire a superare i tuoi limiti. A me importava solamente eliminare il mio avversario! E invece tu, alla fine, hai scelto di risparmiarmi! A poco a poco anch'io, stando insieme a te e ai terrestri, ho finito col farmi contagiare, e sono diventato... più umano! Però non riesco a reggere la vista di un sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque, in bocca al lupo... sei tu il numero uno!"

    la puntata di oggi ^^

    io adoro troppo questa puntata :mely: :mely: :mely: :mely:


    :amurr: :amurr: :amurr: :amurr:

    "...La verità è che amo profondamente questi ragazzi al punto che quasi mi dimentico degli scherzi del passato, poi... amo me stessa, specialmente ora che ballo con indosso gli abiti di tutti i giorni..."(Hana Yori Dango)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    "Una volta mio padre mi ha detto che non dobbiamo dimenticare i morti, ma che solo i vivi possono aiutare i vivi!"
    Sammy dal primo volume di Mayme Angel.
     
    Top
    .
  10. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    In realtà volevo dirti grazie.. perdonami akane, io sono davvero maldestro per questo non riuscivo a parlarti dei miei sentimenti. Svegliati Akane, devo dirti una cosa. Akane.. mi senti non è vero? Volevo dirti che ti amo! Akaneee!
    (Ranma ad Akane nell'ultimo volume del manga)


    Dimmi la verità. Hai mai provato a considerarmi un ragazzo come gli altri? Senza lasciarti condizionare dalla mia famiglia? hai mai pensato a me come ad un ragazzo normale almeno una volta?
    -Si, un sacco di volte. Quando ti comporti da stupido, quando diventi arrogante e violento, quando ti lasci trascinare dai sentimenti, quando mostri il tuo lato più ingenuo, quando fai il prepotente...
    In realtà.. in realtà continuavo a ripetermi, a ripetermi, a ripetermi e a ripetermi ancora quanto mi piacesse Domyoji
    (HANAYORI DANGO).


    :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:
     
    Top
    .
  11. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    "Ormai...non ci diremo più a domani, perchè a partire da domani ciascuno di noi andrà per la propria strada..."(Hana Yori Dango)

    :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:
     
    Top
    .
  12. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Cain: "Non ti lascerò morire... perchè se tu morissi andresti in paradiso dove io non potrò raggiungerti"
    Riff: "Non si preoccupi signor Cain... verrò con lei all'inferno" -God Child

    "... ma non potrò mai dimenticare quella scena... perchè era talmente bella da sembrare un sogno. Io ancora non credevo fosse morto... perchè allora lui... come quando lo conobbi... si dimostrava orgoglioso e arrogante... conquistava con il suo fascino malvagio, e divino, tutti coloro che si trovavano attorno a lui... anche allora, come quando andava a Londra, alle feste... come se nulla fosse...sorrideva con eleganza." -Cleador - God Child

    "Sai, Nana.. Se quel giorno non seppi comprendere la tua tristezza non dipese certo dai tuoi occhiali scuri, che non lasciavano trapelare i tuoi sentimenti. Era l'assurda idealizzazione che ti avevo costruito intorno ad ofuscarmi la vista." - Hachi - NANA

    "non avere nulla...se incontri 1 buddah uccidilo...
    se incontri 1 tuo antenato uccidilo...non avere legami...
    non essere skiavo d nessuno...vivi semplicemente x la tua via" -Sanzo -Saiyuki

    "Una storia d'amore, non si sà come inizia, ma si sà perchè finisce." - Misato Katsuragi - Neon Genesis Evangelion

    "Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada.
    Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce che dice: “Dirigiti al Rakuen.” " - Kiba - Wolf's Rain

    "Il mio sogno giace nel passato...è l'unico luogo in cui può esistere." -Sasuke Uchiha - Naruto
     
    Top
    .
  13. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted



    ...Spiderpork spiderpork il soffito tu mi spork...tu mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest tu quaaa...ti Amo spiderpork!

    :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

    "So chi sei, vicino al mio cuore ogni ora sei tu. So chi sei, di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu"
    tratto dal film "la bella addormentata"

    "Nana…per coltivare ciò che si ama, è necessaria la pazienza. Ma allora perché Dio ha creato gli essere umani in modo tale che la pazienza è tanto più scarsa quanto più grande è l’amore che provano? " (NANA)
     
    Top
    .
  14. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*LadyLulù©* @ 2/10/2007, 20:45)
    ...Spiderpork spiderpork il soffito tu mi spork...tu mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest tu quaaa...ti Amo spiderpork!

    :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

    ma no :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  15. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († MoniKa † @ 2/10/2007, 20:59)
    CITAZIONE (*LadyLulù©* @ 2/10/2007, 20:45)
    ...Spiderpork spiderpork il soffito tu mi spork...tu mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest tu quaaa...ti Amo spiderpork!

    :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

    ma no :haha: :haha: :haha:

    è favolosa :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:









    :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:
     
    Top
    .
37 replies since 8/5/2007, 20:28   443 views
  Share  
.