La magia di una parola

-tutte le frasi di anime e manga che ci hanno colpito-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    "L'orgoglio, l'esitazione, le regole imposte dalla società, tutte queste cose soffiano come vento sul lago del cuore... e provocano quella tempesta che si chiama amore" (by Cortili del cuore)

    "Aveva trasformato il mio mondo in bianco e nero...in un universo di pazzi colori." (by Paradise Kiss)

    Perche' mi hai baciato?
    Perche' eri tu,Tacchan...E' stato il mio primo bacio!
    Lo ricorderò con riconoscenza e affetto.
    E,visto che l'ho dato a te...Ho mangiato sia a colazione che a pranzo...Visto che l'ho dato a te...Sono la stessa Minami di sempre...(Touch)


     
    Top
    .
  2. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    "A casa di Dalton c'è Eva, se l'ho uccidete lei ne soffrirà terribilmente, e se Armand verrà ucciso saremo noi a soffrire...la morte di chiunque causa sofferenza a chi resta in vita..."

    -Mayme Angel-
     
    Top
    .
  3. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    Da Orpheus:
    A volte capita di sentirsi attratti da qualcuno perchè si sta vivendo un momento di confusione, a volte è sufficiente che nell'anima delle due persone coinvolte esiste una piccola ferita, un'apertura attraverso la quale possano unirsi, è sufficiente che due persone conoscano entrambe il dolore e la tristezza, è sufficiente che i loro cuori abbiano già subito almeno una ferita, per quanto piccola basta questo per innamorarsi, sono queste le condizioni in cui nasce l'amore! E a quel punto si è disposti a rischiare il tutto per tutto...persino che la propria anima finisca in pasto ai demoni!

    intanto pensava:
    "Julius cosa posso dire affinchè tu capisca...che mi riferisco a te? di chi altri pensi stia parlando? La mia anima è colma di te dal primo giorno che ci siamo incontrati...il mio cuore è così rigonfio della tua presenza che non c'è spazio per nessun'altra!"
    [Isaac rivolgendosi a Julius]

    questa frase mi è rimasta molto impressa *_* leggerla mi ha emozionato tantissimo *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    concordo, in orpheurs ci sono frasi eccezionali ^_^ poi io adoro isaac :inlove:
     
    Top
    .
  5. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 6/3/2008, 19:13)
    concordo, in orpheurs ci sono frasi eccezionali ^_^ poi io adoro isaac :inlove:

    Idem :inlove: :inlove: Isaac mi è piaciuto dal primo volume :coccoloso: :coccoloso:
     
    Top
    .
  6. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    Le cicale che friniscono in lontananza...Il ventilatore che rumoreggia in sottofondo...Il suono del ghiaccio che si scioglie nel bicchiere...Il respiro di Sanzo mentre dorme accanto a me. E' questa...la mia estate.
    [pensieri di Goku nelle pagine extra di saiyuki reloaded 6]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io... se davvero lo rivedessi... come farei?
    Forse questo mio corpo non può più essere abbracciato da Adam...
    nè a sua volta può abbracciarlo.
    Ma vorrei vederlo lo stesso. Se questo desiderio si avvera.... non m'importa se poi finirò all'inferno.
    Il paradiso è senz'altro un posto meraviglioso...
    ma senza Adam non ha alcun senso.

    Ultimi Raggi di Luna n. 2
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    "Era meglio quando c'era una semplice amicizia.
    Più ci si innamora e più aumentano la fatica e le pene, malgrado ciò, le persone continuano ad innamorarsi!"

    Haruka a Kunimi -H2-
     
    Top
    .
37 replies since 8/5/2007, 20:28   443 views
  Share  
.