Rossana

Kodomo no Omocha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chihiro2
     
    .

    User deleted


    troppo bello^^ :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  2. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    Si è bello questo cartone *_* claudietta quali sono i tuoi personaggi preferiti?
     
    Top
    .
  3. chihiro2
     
    .

    User deleted


    io adoro Sana ed Herik sono troppo simpatici ma... anche Roby,... e la mamma di rossana mi faceva pariare con tutte quelle acconciature stambe^^ :haha: :haha: :haha:
    ah dimenticavo anche il padre di herik era molto forte!!
    secondo me la madre di rossana e il padre di herik sarebbero stati una coppia perfetta :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

    quelli che nn sopporto proprio sono Carles e Funny due cretini che se la credevano troppo!! :tifacciounculocosì!: :tifacciounculocosì!:
     
    Top
    .
  4. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    Dopo anni di insistenza sono finalmente riuscita a convincere mio padre a comprarmi il manga e devo dire che l'ho trovato BELLISSIMO, molto meglio dell'anime, che non ha una vera e propria fine...mi sono tanto commossa quando Hayama non poteva più muovere la mano...!!!
     
    Top
    .
  5. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chihiro2 @ 30/12/2007, 19:56)
    io adoro Sana ed Herik sono troppo simpatici ma... anche Roby,... e la mamma di rossana mi faceva pariare con tutte quelle acconciature stambe^^ :haha: :haha: :haha:
    ah dimenticavo anche il padre di herik era molto forte!!
    secondo me la madre di rossana e il padre di herik sarebbero stati una coppia perfetta :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

    quelli che nn sopporto proprio sono Carles e Funny due cretini che se la credevano troppo!! :tifacciounculocosì!: :tifacciounculocosì!:

    si ma se si sposavano poi come facevano sana e Hayama ::L: ::L: ::L: ::L:

    Charles anche a me non era tanto simpatico però devo dire che quando chiama Hayama per dirgli di guardare la Tv l'ho ammirato molto ^_^ pensa che con quel gesto lui ha dovuto rinunciare al suo grande amore :chihiro: mentre per funny è diverso il fatto, lei all'inizio odiava Hayama per lo stupido bacio che gli diede da bambino, ad un certo punto quell'odio sembra che si sia trasformato in amore, ma in realtà secondo me era solo un sotterfugio per non dover più affrontare il suo vecchio amore che non si era assopito e che al contrario è diventato sempre più forte con il passare del tempo ^^

    beh io la penso così ^_^

    CITAZIONE (*Mousseline* @ 4/1/2008, 19:46)
    Dopo anni di insistenza sono finalmente riuscita a convincere mio padre a comprarmi il manga e devo dire che l'ho trovato BELLISSIMO, molto meglio dell'anime, che non ha una vera e propria fine...mi sono tanto commossa quando Hayama non poteva più muovere la mano...!!!

    waaa sono felicissima che finalmente l'hai potuto leggere :coccoloso: :coccoloso: il manga è davvero bellissimo in confronto all'anime :inlove: :inlove: io mi so commossa quando sana finalmente si decide ad andare a trovarlo all'ospedale :chihiro: :chihiro:
     
    Top
    .
  6. *Mousseline*
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    waaa sono felicissima che finalmente l'hai potuto leggere :coccoloso: :coccoloso: il manga è davvero bellissimo in confronto all'anime :inlove: :inlove: io mi so commossa quando sana finalmente si decide ad andare a trovarlo all'ospedale :chihiro: :chihiro:

    E' bellissima una scena delle ultime pagine in cui lui, appena tornato dall'America l'abbraccia e le dice: VOLEVO VEDERTI...
    E poi la bacia... :coccoloso: :coccoloso:
     
    Top
    .
  7. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mousseline* @ 4/1/2008, 20:05)
    CITAZIONE
    waaa sono felicissima che finalmente l'hai potuto leggere :coccoloso: :coccoloso: il manga è davvero bellissimo in confronto all'anime :inlove: :inlove: io mi so commossa quando sana finalmente si decide ad andare a trovarlo all'ospedale :chihiro: :chihiro:

    E' bellissima una scena delle ultime pagine in cui lui, appena tornato dall'America l'abbraccia e le dice: VOLEVO VEDERTI...
    E poi la bacia... :coccoloso: :coccoloso:

    mamma mia :chihiro: :chihiro: quelle sono bellissime :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: ma anche le prime sono dolcissime :inlove: :inlove: il loro primo appuntamento :chihiro: :chihiro:
     
    Top
    .
  8. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    E poi quando lei ha la malattia della bambola lui le sta sempre vicina!!!
    E quando provano ad...uhm..."accoppiarsi" ed entra Rey nella stanza???!!!
     
    Top
    .
  9. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mousseline* @ 4/1/2008, 20:14)
    E poi quando lei ha la malattia della bambola lui le sta sempre vicina!!!
    E quando provano ad...uhm..."accoppiarsi" ed entra Rey nella stanza???!!!

    quella alla fine fa morire dalle risate :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: invece grazie alla malattia della bambola scopriamo anche qualcosa in più del libro della madre :chihiro: :chihiro: mi piacerebbe leggerlo :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E quando provano ad...uhm..."accoppiarsi"

    Davvero fa vedere questo O.o? ma nn erano quei due ragazzini, una attrice pazza l'altro blulleto che fa karate?
     
    Top
    .
  11. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 5/1/2008, 01:49)
    CITAZIONE
    E quando provano ad...uhm..."accoppiarsi"

    Davvero fa vedere questo O.o? ma nn erano quei due ragazzini, una attrice pazza l'altro blulleto che fa karate?

    Si si, lo fa vedere, ed è una scena bellissima!!!!
     
    Top
    .
  12. chihiro2
     
    .

    User deleted


    uffa io il manga nn l'ho ancora letto ma muoi dalla voglia di leggerlo sto cercando in tutti i modi di comprarlo^^ :chihiro: :chihiro: :chihiro: :chihiro: :chihiro:
     
    Top
    .
  13. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mousseline* @ 5/1/2008, 13:52)
    CITAZIONE (smilegilda @ 5/1/2008, 01:49)
    Davvero fa vedere questo O.o? ma nn erano quei due ragazzini, una attrice pazza l'altro blulleto che fa karate?

    Si si, lo fa vedere, ed è una scena bellissima!!!!

    Infatti è bellissima :inlove: :inlove: altro che anime ::L:
     
    Top
    .
27 replies since 2/6/2007, 12:25   3096 views
  Share  
.