Final Fantasy!!!!!!

4 ever!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    no aspe...tira il freno a mano!
    FF è uno dei migliori giochi di ruolo che ci sono IMHO!
    Come ho detto, io ero innamorata del VII e dell'VIII in modo spaventoso... cose da non scollarti dal joypad e chi è appassionato mi capisce ;) tipo che, appena lo finisci, ci rigiochi da capo sbarellandoti come una matta perchè, una volta che conosci il tutto, lo rifai meglio! Ah i bei tempi andati seduta sul tappeto con l'estathè da una parte e le patatine dall'altra a giocare a carte in FF8 con tutti quelli che passavano :girra: o a sterminare mostri sull'Isola più vicino all'Inferno giusto x passare il tempo *__*


    Oltretutto, come ha detto Dream, ogni FF ha una storia sua con i propri pg...perciò non è la stessa solfa col solito pg che muovi in giro...
    FF è una droga *__* peggio del burro di arachidi!
     
    Top
    .
  2. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    mio dio O_O sociola ora ti sto immaginando sul tappeto O_O che invidia XD io un c'è l'ho un tappeto XDXD
     
    Top
    .
  3. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    come non hai un tappeto?? XD

    bè...come detto sopra, son tempi andati... se mia madre mi vedesse ancora in quella posizione incollata alla play, mi prenderebbe a calci! u.u"
    ora sto incollata al pc :fumo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    no monika deve ancora uscire il 13 Oo
    come possono far uscire il 16?? Oo

    cmq il 10 ha riscosso tanto succeso.. ogni volta che di un gioco fanno la versione platium vuol dire che ha venduto ^^
     
    Top
    .
  5. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dream girl @ 29/11/2007, 08:55)
    no monika deve ancora uscire il 13 Oo
    come possono far uscire il 16?? Oo

    non ho detto che sta uscendo... contiamo che la lavorazione di un game non si fa in due giorni, le basi x i progetti futuri le fanno! un pò alla DMC che già pensano al 6 con il 4 in uscita nel 2008...
    il XIII ormai è pronto x la PS3 [Aprile 2008 mwahahahah ]
    ...la grafica fa paura da quanto si vede in giro O_O
    SPOILER (click to view)
    image

    il titolo poi: Fabula nova cristallis.. se non hanno sfornato una meraviglia, prendo a calci qualcuno! Però dai... a me questo ben di dio ispira una cifra *__*
    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    si beh hai ragione ma io ho detto solo cosi...
    in effetti di questo gia dall'anno scorso si potevano trovare trailer in giro.. io ne avevo trovato uno su rinoa diary..
    si in effetti la grafica e molo bella e mi dovrò per forza prendere la ps ==

    ma cmq sta di fatto che ho detto cosi perche io in giro ho sentito parlare del 14 non del 16 ma se andiamo avanti cosi ci arriviamo presto :lol:
    come anche Kingdom heart
     
    Top
    .
  7. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    ^_^ sai com'è...quando una roba vende...

    guarda, nel 2008 ricomincerò a spendere soldi x i videogames: DMC 4 e FF XIII di sicuro!
    promette bene questo FF... dicono che sarà 'rivoluzionario'...staremo a vedere!
    dato che ci han fatto due maroni tanto con screenshots e trailers vent'anni prima, gli arriva una testata alla square se fanno uno schifus <_<
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    si ci possiamo unire??

    cioè no parlo per me .. mi posso unire? :lol:

    a me piace molto anche "non ricordo il titolo" :P ma sostituisce prince of persia.. e gia uscito per ps3 ma non ce l'ho ancora
     
    Top
    .
  9. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    certo che ti puoi unire: più siamo, meglio è :Monika2:

    PoP mi ricordo quand'era un omino scamuso bianco su sfondo blu... che ad ogni livello salvavi una tipa... ci giocavo sul pc XD
    ...non ho presente quale gioco intendi cmq ^^"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    e uno vestito di bianco, con una tunica bianca.. o mamma che vuoto..
    si cmq Pop per pc non e proprio il massimo..

    io ho provato a giocare a final fantasy tatics e anche li gli omini non scherzano :lol:
     
    Top
    .
  11. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    era simpaticissimo XD
    SPOILER (click to view)
    image


    XD gli omini...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    non mi fa vedere l'immy
     
    Top
    .
  13. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    fa niente...è uno dei primi PoP x pc ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Shounen_Fantasy
    Posts
    3,060
    Location
    FFMH-Y101 Eternal

    Status
    Anonymous
    Il mio preferito in assoluto è l'VIII, ma trovo molto simpatico anche il IX (Quina è un mito)
    Quelli per PS2 non li ho ancora provati ma ma il X mi sembra molto bellino.
    In versione anime purtroppo hanno fatto solo il 4 :scaglialaprimapietra: e un duello Squall-Seifer in versione anime sarebbe il massimo! Vabbè non lo vedremo mai.. :scaglialaprimapietra:
     
    Top
    .
  15. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    io non sarei contenta di vedere FF8 versione anime...
    ma del resto non ero contenta nemmeno del primo film di FF [quello che non c'entrava una mazza con la saga!]
    ...l'anime del 7 non l'ho minimamente calcolato, mentre -ovviamente- Advent Children mi è piaciutozzz
     
    Top
    .
161 replies since 26/6/2007, 17:29   1272 views
  Share  
.