L'angolo dello sfogo!!

Per sfogare i nostri momenti di tristezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 2/4/2008, 22:26)
    E brava la gemellina, sembra che non fa niente di buono e invece vedi con cosa se ne esce fuori...brava brava mi è piaciuta stavolta :P
    e con un sorriso riscoperto dopo le ultime tre ore un pò giù di tono vi riauguro la buona notte :)

    chi è che non fa niente di buono <_< <_< <_< <_<



    :Monika2: :Monika2: :Monika2: :Monika2: :Monika2:


    gemellì so contenta che stai un pò meglio, poi mi racconti tutto -_- -_- -_-






    :inlove:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sisi per fortuna todo bien ^_^
     
    Top
    .
  3. vampire87
     
    .

    User deleted


    uffa...ma perchè ho sto carattere di merda?xke tutte le volte che sento che qualcosa sta andando bene, come vorrei io, riesco sempre a fare la cazzata del secolo?perchè divento così impulsivo, impaziente...xke nn riesco ad essere paziente quando serve?xke...xke quando qualcuno chiede aiuto a me sono tutto consigli, tante belle parole...dette + a me stesso che agli altri...xke gli altri riescono a seguire i miei consigli, e io no?xke nn riesco a combinare niente di buono per me stesso?tutto sembra andare per il verso giusto...forse cerco io stesso di complicarmi la vita...come se nn mi piacesse che le cose possano andare bene...nn lo so...nn so più che pensare...questa volta nn dovrei aver combinato niente di grave (almeno spero)...ma sono come al solito pessimista...e poi quando mi si fa una critica, anche piccola, è come se mi piombasse un macigno sul petto...mi sento schiacciare...l'unica cosa che vorrei è sparire, scappare lontano...ecco scappare...sono capace a fare solo quello...mai una volta che cerco di affrontare i problemi di vera importanza...mai che io cerchi di capire cosa c'è che nn va...è tanto facile scappare...è difficile restare fermi li dove si è...cercare di cambiare, no non mi piace...io sono me stesso, anche se mi faccio schifo...e poi ci ho già provato senza nessun successo...per un po di tempo si, qualcosa era migliorato, ma poi, come dice la storia della rana e lo scorpione, io sono io, qualsiasi sia la situazione, qualsiasi cosa io cerchi di fare per cambiare...ci sono delle cose in me che nn mi permettono di essere felice...o sono io, come ho detto prima, che nn voglio esserlo...ma questo mi spaventa...nn voglio essere così...la gente nn mi capisce, i miei genitori per primi...si lamentano che nn faccio mai niente, che nn esco con gli amici (che nn ho), che nn ho vita sociale, che la mia unica ragione di essere è il pc...che ci posso fare se con il pc sto bene?nn mi tradirà, nn perderà la mia fiducia, nn mi giudicherà, nn mi farà stare male...e poi nn ho altro da fare...certo leggo anche, prima leggevo molto di +, ho qualche hobby...ma niente che mi porti a socializzare con gli altri...o meglio, si socializzo, ma dove?sempre al pc...io nn sono una persona che da la propria fiducia così facilmente...troppe volte è stata tradita...troppe volte persone che consideravo mie amiche mi hanno voltato le spalle...quando ero in ospedale ho capito molte cose, ho capito chi sono le persone che anche se nn si fanno quasi mai sentire, ci tengono all'amicizia...ma si può "dover" ricorrere a cose del genere per capire veramente le persone?cazzarola, a questo punto preferisco essere solo come un cane, almeno so che nn potrò avere altre delusioni...ma la vita è così, noi esseri umani nasciamo e cerchiamo di sfruttare fino all'ultimo tutto quello che abbiamo finchè ci serve, per poi gettarlo quando nn ci serve più...spero ci possano essere persone che mi capiscano, spero che una persona in particolare capisca come sono fatto e cerchi di aiutarmi e nn mi abbandoni come hanno fatto tutti gli altri...solo qui con voi mi sono trovato bene fin da subito...nn sono uno che frequenta forum assiduamente...inizio e poi scompaio...ma qui ho trovato gente splendida...ci sono anche altre persone che per fortuna mi sono state vicine, che lo sono tutt'ora...ma nessuno di questi è qui vicino a me quando ne ho bisogno...nn dico su internet, per sms, o altro...intendo di persona, per fare 2 chiacchiere...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Wow! uno sfogo bello grande ^_^
    forse sarò ripetitiva, forse sarò nauseabonda, forse sarò stupida ma...
    ..Siamo i padroni delle nostre azioni! Nessuno di noi deve cambiare. siamo così e così dobbiamo essere, ma quando ci rendiamo conto dei nostri errori, possiamo almeno cercare di smiussare le spigolature del nostro carattere, migliorarci e se nn ci riusciamo...beh significa che noi vogliamo essere così e devono accettarci così, e che cmq ci abbiamo provato! Quando ho un muro avanti mi richiudo in me stessa, e raramente lo espongo.....ed è un errore, le persone sono diverse tra loro, hanno varie sfaccettature del carattere che possono aiutarci nelle situazioni complicate, anche solo con una parola amica, o magari ascoltando in silenzio. Sono le sfaccettature, quelle piccole, impercettibili, minuscole sfumature che fanno sì ch ognuno di noi sia diverso dagli altri ed UNICO E SPECIALE!
    Se abbiamo dei problemi, se abbiamo delle paure dobbiamo farci forza, trovare quel poco di orgoglio che alberga in ognuno di noi per far vedere a tutti chi siamo! Se gli amici nn si rivelano tali....beh se ne trovano di altri...non oggi, non domani...ma col tempo, solo...bisogna impegnarsi ed essere aperti a nuove esperienze.
    Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto a seconda di come noi lo vogliamo vedere.... chi sta male se lo vediamo con pessisimso? abbiamo solo 20 o 21 o 22 anni, se non meno, e non possiamo già farci problemi esistenziali, ma anzi dobbiamo goderci tutto al massimo...chosicchè un giorno non rimpiangeremo niente e ricorderemo questo periodo come il + bello.
    Il pc è la valvola di sfogo della nostra generazione e dobbiamo essere contenti di avere questa grande possibilità....senza la quale non starei scrivendo quì oggi a voi, che siete coloro a cui riesco a dire moolto ma proprio moooolto che forse a parole nn sarei capace di fare!
     
    Top
    .
  5. vampire87
     
    .

    User deleted


    grazie gilda, grazie dream...
    lo so avete ragione, ma il problema è che io nn piaccio a me stesso...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bah...io non credo che dovresti pensarla così.
    se tu stesso ammetti di non piacerti perchè nn fai niente per cambiare? cosa ti frena?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    Gilda ha perfettamente ragione e come la penso io gia lo sai perchè te l'ho detto ieri..

    Sai non è giusto dover cambiare per piacere agli altri credo che in questo modo non si risolva un bel niente.. Perchè cambiare per alcune persone? Quelle importanti per noi devono e sottolineo devono accettarci pr come siamo, per come appariamo perchè è proprio cosi che noi siamo spontaneamente.. Sforzare di piacere agli altri dimosrtandosi diversi è come indossare un vestito che ci è stretto.. Sarebbe solo un peso un velo che potrebbe cadere da un momento all'altro..

    Se la prima impressione è quella vera, ovvero il nostro vero io saremo accettati sia nei pregi che nei difetti, nessuno è perfetto da poter etichettare le altre persone, e se invece qualcuno ci fa notare degli sbagli o ci mette inguardia nei nostri modi di fare non vuole ferirci ma bensi aiutarci.. Ricorda che se qualcuno ci mostra un nostro difetto e perchè a noi ci tiene davvero..

    Io amici ce li ho ma non per questo mi sono tirata indietro nel conoscere nuove persone attaccato al pc. e poi conoscere persone nuove e in maniera diversa è meglio perchè potrai sempre avere pareri e punti di vista diversi da persone che non stando vicino a te ogni giorno non sono di parte ma estranei ai fatti in modo da poter consiliare al meglio ^^

    Caspita mi sto proprio dilungando...
    Concludo con una cosa sola.. Se hai bisogno non esitare a chiamare.. I mezzi ci sono per vedersi quindi ..
     
    Top
    .
  8. vampire87
     
    .

    User deleted


    ...
    come dire...nn piaccio a me stesso, ho provato a rimediare ma nn ci sono riuscito se nn per poco tempo...
    comunque grazie ragazze...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    mmm....non piaci a te stesso! ci sono pregi che riescia ad ammettere?
     
    Top
    .
  10. vampire87
     
    .

    User deleted


    ....so ascoltare....e cerco di dare consigli....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    Secondo me è uan cosa positivissima
     
    Top
    .
  12. vampire87
     
    .

    User deleted


    si ma ho solo quello
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    solo quello? sei sicuro? caccia un pò di modestia su!
     
    Top
    .
  14. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    Andrè Gilda e Dream hanno perfettamente ragione ^_^ anche io non mi piaccio molto, ma nonostante tutto cerco di migliorare il mio carattere, riempire quel vuoto dentro di me che prima non mi faceva essere felice, ora in confronto ad un paio di anni fà mi sembra di essere in paradiso, sto bene in salute ( non che io sia mai stata malata XD) anche se litigo con i miei ogni tanto cerco di non pensarci troppo su e di pensare in maniera positiva, io comunque credo che tu sia una persona fantastica e che se tu sei nato c'è sicuramente un'obbiettivo da raggiungere e che scoprirai con il tempo cosa realmente è ^^ non devi dire che non ti piaci o almeno non dovresti pensarci, devi solo essere te stesso e sta sicuro che troverai amici adatti a te ^^
     
    Top
    .
  15. vampire87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 13/6/2008, 20:21)
    solo quello? sei sicuro? caccia un pò di modestia su!

    non faccio il modesto, solo l'obiettivo
    CITAZIONE (*LadyLulù©* @ 14/6/2008, 19:22)
    Andrè Gilda e Dream hanno perfettamente ragione ^_^ anche io non mi piaccio molto, ma nonostante tutto cerco di migliorare il mio carattere, riempire quel vuoto dentro di me che prima non mi faceva essere felice, ora in confronto ad un paio di anni fà mi sembra di essere in paradiso, sto bene in salute ( non che io sia mai stata malata XD) anche se litigo con i miei ogni tanto cerco di non pensarci troppo su e di pensare in maniera positiva, io comunque credo che tu sia una persona fantastica e che se tu sei nato c'è sicuramente un'obbiettivo da raggiungere e che scoprirai con il tempo cosa realmente è ^^ non devi dire che non ti piaci o almeno non dovresti pensarci, devi solo essere te stesso e sta sicuro che troverai amici adatti a te ^^

    lulù...beh grazie, ma non mi piace pensare al mio futuro...preferisco vivere nel presente, e quindi non trovo niente di positivo in quello che potrebbe succedere...

    cmq è passato il momento buio buio..oggi sono stato a novara a trovare dream, mi sono divertito e sono felice...
     
    Top
    .
158 replies since 26/8/2007, 19:40   715 views
  Share  
.