Ke finale vorreste per Nana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    il problema e che Nobu non è pronto ne mentalmente ne finanziariamente per avere un bambino, come si dice: un bambino non si cresce solo con l'amore, bisogna essere maturi e avere un reddito sicuro per ogni eventualità e Nobu per aiutare Hachi a crescere questo figlio dovrebbe rinunciare al suo sogno di diventare famoso e guadagnarsi da vivere con la musica...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Shoujo_Love
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Appunto, io non credo che un bambinone come Nobu ne sarebbe capace... :bisbiglia: Nella sua cattiveria almeno Takumi ha un merito, quello di avere comunque sconvolto la sua vita lasciandosela influenzare dal figlio in arrivo che teoricamente (lo dice lui stesso) potrebbe anche non essere suo, mentre a Nobu non è passata nemmeno per la testa l'idea che la contraccezione non è mai infallibile al 100% ed alle sue possibili decisioni nell'eventualità il padre fosse stato lui... :stress: Meno male che dagli scorci di futuro che la Yazawa ci ha mostrato è evidente che Satsuki è figlia di Takumi, non mi farebbe proprio piacere se si scoprisse che è di Nobu... :fiufiu:
     
    Top
    .
  3. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 23/9/2007, 22:39)
    la Yazawa ci ha mostrato è evidente che Satsuki è figlia di Takumi, non mi farebbe proprio piacere se si scoprisse che è di Nobu... :fiufiu:

    infatti...sarebbe anche una gran scemata da parte della sensei e la storia non avrebbe nè capo nè coda! -_-
    inoltre mi pare inutile intestardirsi su Nobu+Hachi+Satsuki che tanto lui è impegnato a fare -e a farsi- altro.
     
    Top
    .
  4. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Mazza oh...mi avete prorpio censurato....mi sa ke è meglio ke non parlo più altrimenti inizia il linciaggio! :pietra: :pietra: :mi arrendo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :Paura: :Paura: :Paura:
     
    Top
    .
  5. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    Nuuu Nanaa :pietra: :pietra: madò hai ragione sarebbe bellizzimo vedere la famiglia Nana-Nobu-Satsuki ma questo a quanto pare nun è possibile :mi arrendo: :mi arrendo: :mi arrendo:
     
    Top
    .
  6. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    :rip: :rip: :rip:

    può lasciare Takumi, ma non può crescere Satsuki con Nobu...
    ...fantascienza altrimenti XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    cavoli non ho ancora detto la mia..
    sfido con sto cavolo di internet che non va

    Allora
    io di certo vorrei che nana e ren abbiano un figlio: sarà possibile??
    takumi sta bene con hachi alla fine e shin con reira. ma da una parte vorrei vedere yasu fare la corte a nana
     
    Top
    .
  8. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Nuuu...dream girl...come fai a dire ke Nana e Takumi stanno bene insieme??....Madò....quell'essere è proprio odioso!!!!!!!!!!!Non lo sopporto...ieri sera ho visto la puntata 34su Mtv....un altro po'avrei buttato il televisore dal balcone epr quanto mi faceva arrabbiare Takumi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    lo so . anche io la preferisco con nobu ma sai ho apprezzato il fatto che takumi, donnaiolo com'è, non ha rifiutato il bambino.. ovviamente io speravo tantissimo fosse di nobu il bimbo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Shoujo_Love
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Se davvero alla fine si scoprisse che Satsuki è figlia di Nobu vorrebbe dire che l'autrice ha davvero seguito per una decina di anni Beautiful!!! :cosa?: Allora si scoprirebbe che la somiglianza della bimba con Takumi sarebbe dovuta al fatto che in realtà Takumi e Nobu sono fratelli di sangue, che so, con Takumi che è figlio illeggittimo del padre di Nobu, che essendo di ricca famiglia non lo aveva riconosciuto... :cdic?: Poi... chi era alcolizzato, il padre di Takumi, giusto? ;) Bene, il motivo del suo vizio era stato l'aver scoperto che suo figlio non era tale, la moglie lo aveva ingannato per anni... :chihiro: Nobu si scusa con Takumi da parte del padre e gli offre la sua amicizia, aveva sempre voluto un fratello, riuscendo a commuoverlo... :inlove: Alla fine Nobu sposerebbe Hachi ed il caro zio Taku li andrebbe spesso a trovare... :@_@:
    Qundi secondo me la cosa miglire sarebbe che Satsuki fosse figlia di Hachi e Takumi, non credete??? :zofico:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    x caso stai scrivendo qualche libro sonoko? :lo:
    mi piace molto come hai elaborato il tuo finale..
     
    Top
    .
  12. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    :GNAZ: madò Sonoko, così altro che Beautiful XD
    ci manca solo di scoprire che Nana in realtà è un uomo e Satsuki è figlia sua u.u"
    così Nana e Hachi vivranno x sempre felici e contente

    :Monika2: :Monika2: :Monika2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io so sicura che davvero nana e nana finiscono insieme :zofico:
    immaginate la scena finale :vile: :
    Nana e Hachi che si abbracciano felici con la bambina che tiene la mano ad entrambe :mooltooattento: , takumi con gli occhi spalancati ma nn troppo (infondo se lo aspettava) :fumo: , ren tranquillissimo con la sua sigaretta in bocca (infondo lo sapeva) :egiziano: , shin e reira mano nella mano che sono felici per loro :chihiro: , yasu disperato perchè nn ha ne nana ne reira :....: , e nobu :cosa?: ? beh nobu :mepenza: ....si domanda se alle due nana possa interessare un rapporto a 3 :zitto zitto: ....io al solo pensiero schiatto dalle risate :haha: altro che beautiful e fantascienza :haha:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    oddio questo si che sarebbe un vero colpo di scena :fumo: e conoscendo come sono finiti gli altri manga della sensei non mi meraviglierei :lulù: anzi glielo proponiamo noi ? :Monika:
     
    Top
    .
  15. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    io ci sto XD
    con Takumi che si mette con Ren giusto x non lasciarli soli... così magari invitano pure Shin x qualche serata piccante :Monika:
     
    Top
    .
150 replies since 19/9/2007, 10:09   2051 views
  Share  
.