Ke finale vorreste per Nana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    hahahahahaha! si dai ragazze proproniamolo!!!
     
    Top
    .
  2. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    dopo pensano che ci caliamo di acidi :GNAZ:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    perchè non è così?
     
    Top
    .
  4. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    si, ma non diciamolo troppo in giro o vengono a scroccarci la roba :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    allora shhhhhhhhhhhhh!
    acqua in bocca....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    oh no il mio adorato Ren con Takumi
    beh ma visto che sono due bei ragazzi ci poterbbe anche stare
    e chissa cosi magari mettiamo in difficolta anche Yasu :lol:
     
    Top
    .
  7. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 12/12/2007, 23:59)
    io so sicura che davvero nana e nana finiscono insieme :zofico:
    immaginate la scena finale :vile: :
    Nana e Hachi che si abbracciano felici con la bambina che tiene la mano ad entrambe :mooltooattento: , takumi con gli occhi spalancati ma nn troppo (infondo se lo aspettava) :fumo: , ren tranquillissimo con la sua sigaretta in bocca (infondo lo sapeva) :egiziano: , shin e reira mano nella mano che sono felici per loro :chihiro: , yasu disperato perchè nn ha ne nana ne reira :....: , e nobu :cosa?: ? beh nobu :mepenza: ....si domanda se alle due nana possa interessare un rapporto a 3 :zitto zitto: ....io al solo pensiero schiatto dalle risate :haha: altro che beautiful e fantascienza :haha:

    Gemellì che ti sei bevuta :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    ma io che ho letto il 9 mi sembrava che nana e nana fossero diseratamente innamorate
     
    Top
    .
  9. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    magari Nana è bisex...
    Takumi non ce l'ha l'aria del gay, ma con Ren dai...un pensierino ce lo può fare XD Ren poi invita Shin che tanto gli stuzzica..e Yasu mi sa che s'attacca...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol:

    beh questo poi diventa manguccio per soli uomini
     
    Top
    .
  11. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    cancelliamo le donne [tranne Nana xke si scopre che è uomo]
    e diventa uno yaoi *-*
    :Monika: :Monika: :Monika:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    [tranne Nana xke si scopre che è uomo]

    :hoho::hoho::hoho:
     
    Top
    .
  13. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († MoniKa † @ 14/12/2007, 17:21)
    cancelliamo le donne [tranne Nana xke si scopre che è uomo]
    e diventa uno yaoi *-*
    :Monika: :Monika: :Monika:

    Yaoiii :Monika: :Monika: :Monika: :Monika: :Monika:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Shoujo_Love
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smilegilda @ 12/12/2007, 23:59)
    io so sicura che davvero nana e nana finiscono insieme :zofico:
    immaginate la scena finale :vile: :
    Nana e Hachi che si abbracciano felici con la bambina che tiene la mano ad entrambe :mooltooattento: , takumi con gli occhi spalancati ma nn troppo (infondo se lo aspettava) :fumo: , ren tranquillissimo con la sua sigaretta in bocca (infondo lo sapeva) :egiziano: , shin e reira mano nella mano che sono felici per loro :chihiro: , yasu disperato perchè nn ha ne nana ne reira :....: , e nobu :cosa?: ? beh nobu :mepenza: ....si domanda se alle due nana possa interessare un rapporto a 3 :zitto zitto: ....io al solo pensiero schiatto dalle risate :haha: altro che beautiful e fantascienza :haha:

    Fantastico questo finale, assolutamente perfetto!!! :lulù:
     
    Top
    .
  15. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Raga ma non posso abbandonare questo forum per un po'ke voi mi degenerate in questo modo????
    Però l'idea di Nobu e Takumi ke sono fratelli....mica male?? Più colpo di scena di così????.....Però non credo di poter sopportare l'idea ke il mio bellissimo e dolcissimo Nobu possa avere per fratello uno odioso come Takumi....quindi meglio lasciar perdere!!!
    Comunque il mio finale ideale ora sarebbe ke....finalmente Nana e Ren riescano a ritrovarsi...e ke finalmente stiano insieme una volta e per sempre....perkè non c'è niente da fare quei due sono anime gemelle...appartengono l'uno all'altra....e quindi ke si mettessero per sempre insieme e non rompessero più l'anima con questo tira e molla....e perkè no...l'idea di un figlio sarebbe molto carina....magari un bel maskietto così quando saranno più grandi lo facciamo apparare con Satstuki e così NANA e HACHI diventano cognate.... :vile: :vile: :vile: :hoho: :hoho: :hoho:
    Per quanto riguarda Hachi e Takumi...beh li non c'è proprio storia....quei due proprio non si amano....infattti nell''ultima sottiletta si parla di
    SPOILER (click to view)
    divorzio
    .....quindi meglio ke la finiscano.....Hachi torna da Nobu....ma lui ormai ha trovato la donna giusta ke può stare al suo finaco...senza creargli tutti quei casini ke gli ha creato Hachi a suo tempo....(ke dite potrei essere io quella ragazza??? :vile: :vile: :vile: :coffcoff: :coffcoff: :coffcoff: :cosa?: :cosa?: :cosa?: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:)....quindi Hachi mo si attacca al tram....anzi no si fa consolare da Yasu ke è dipserato perkè come al solito Nana è tornata da Ren...quindi si consolano a vicenda...(lascio alla vostra immaginazione come possano consolarsi quei 2)....!!!
    Dulcis in fundo Shin e Reira....per la serie e vissero per sempre felici e contenti!
    Piaciuto?
     
    Top
    .
150 replies since 19/9/2007, 10:09   2062 views
  Share  
.