I sequel della walt disney!!

cosa ne pensate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Batista the Emperor
     
    .

    User deleted


    come d'incanto me lo sono perso doh! ci tenevo tanto....vabbè aspetterò il dvd.....forse ho esagerato , intendevo che la disney non ha più quella magia immortale e quelle musiche che ti rimangono dentro per sempre....non so......è come se gli mancasse quella scintilla del sogno.....mi sbaglierò.....
     
    Top
    .
  2. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    No vabbè comunque ognuno la pensa come vuole ^_^


    waa davvero ti sei persa come d'incanto O_O è un vero peccato ç_ç è davvero carinissimo come film **
     
    Top
    .
  3. Batista the Emperor
     
    .

    User deleted


    eh, ma infatti, millenni fa quando vidi la prima pubblicità [con i film so sempre tutto mesi prima XD] mi sono detta: "STUPENDO, DEVO VEDERLO!" e invece...........per colpa della scuola e balla varie X( non sono potuta andare... non vedo l'ora che esca il dvd......so già che la parte animata me la spupazzerò fino a consumarla!!! [adoro i film doppio tipo, cartone e attori reali insieme]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sisi anche io li adoro!!!! :inlove:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ho rivisto ieri il re leone e per la prima volta ho visto il seguito e devo dire che è molto molto carino, la grafica non è storpiata come negli altri sequel ^_^
    e poi la storia è simpatica ;)
    ok ho trovato un sequel che mi piace e poi....come devo fare io adoro le musiche di hans zimmer...appena penso wa questa musica è eccezionale esce lui nei titoli di coda! lo adoro e in questo cartone (come in spirit) ha fatto un lavoro eccezionale ^^
     
    Top
    .
  6. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Non sono molto accanita di sequel... però tra i tanti della Disney, mi è piaciuto Pocahontas II-viaggio nel nuovo mondo prima di tutto perchè ho sempre avuto un debole x lei, poi perchè ero curiosa di sapere se sarebbe tornata con John Smith o meno... bè non è stato così ma fa niente... T__T me adorava Pocahontas con John!!
    Poi poi poi... ho visto Aladdin e il ritorno di Jafar perchè mi sciammiavo col genio XD e Il re leone II - il regno di Simba, ma il primo rimane fantastico!!
    Cenerentola ho visto il III alla tv... ma stavo bene anche prima... Cenerentola non l'ho mai digerita!
     
    Top
    .
  7. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Ho visto Peter Pan II - ritorno all'Isola che non c'è o qualunque sia il titolo in italiano... bè dai, pensavo peggio! XD ovviamente preferisco Peter Pan, ma anche questa parentesi con Jane-la mocciosa scorbutica non è da buttare!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    infatti monika a nche a me è piaciuto, nn è del tutto male :) poi le canzoni so carine!
     
    Top
    .
  9. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    zi zi... ho in testa quella che Smith canta a Hook prima di richiamare il polipone XD
    la canzone più scema mi rimane perennemente in mente hihi
     
    Top
    .
  10. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († MoniKa † @ 7/1/2008, 04:12)
    Ho visto Peter Pan II - ritorno all'Isola che non c'è o qualunque sia il titolo in italiano... bè dai, pensavo peggio! XD ovviamente preferisco Peter Pan, ma anche questa parentesi con Jane-la mocciosa scorbutica non è da buttare!

    A me non è piaciuto per niente...le canzoni sono molto carine ma vedere la figlia di Wendy mi ha scioccata :che?: :che?: :che?:
     
    Top
    .
  11. Batista the Emperor
     
    .

    User deleted


    IO ho visto di recente i tre di Aladdin e mi piacciono tutti, anche se nel Re dei ladri il genio è un grande XD.

    Il secondo di Peter Pan l'ho visto...io ero tutta per capitan uncino, Trilli e Wendy; un po' ero con Peter Pan, ma assolutamente no la figlia di Wendy, dio che antipatica....

    L'altra sera ho visto anche Cenerentola 2 ((...tra l'altro non sapevo di un sequel di Cenerentola 8| ))...buon prodotto tutto sommato...stupendissimamente bella la seconda parte, dove Anastasia si innamora del panettiere tanto carino!!! X3
     
    Top
    .
  12. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mousseline* @ 7/1/2008, 17:58)
    A me non è piaciuto per niente...le canzoni sono molto carine ma vedere la figlia di Wendy mi ha scioccata :che?: :che?: :che?:

    hihi anche a me...specie perchè ho sempre pensato che Peter e Wendy finissero insieme XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    si anche io l'ho sperato :chihiro:
     
    Top
    .
  14. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    il re leone 2 è bellissimo :chihiro: amo sopratutto le musiche di quel film :chihiro: come nel primo del resto XD ora sono curiosa di vedere il terzo ** Ah ** poi ho visto anche Mulan e Mulan 2 ** beh come dire i due film sembrano un tuttuno fra loro :chihiro: non ci sembrano due film separati :chihiro: mi è piaciuto tantissimo anche se stavolta preferisco le musiche del primo film :P quelle del secondo mi hanno deluso un pò -_- non mi trasmettono nulla :P infatti non me le ricordo nemmeno :P :P
     
    Top
    .
  15. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*LadyLulù©* @ 14/1/2008, 09:50)
    il re leone 2 è bellissimo :chihiro: amo sopratutto le musiche di quel film :chihiro: come nel primo del resto XD ora sono curiosa di vedere il terzo ** Ah ** poi ho visto anche Mulan e Mulan 2 ** beh come dire i due film sembrano un tuttuno fra loro :chihiro: non ci sembrano due film separati :chihiro: mi è piaciuto tantissimo anche se stavolta preferisco le musiche del primo film :P quelle del secondo mi hanno deluso un pò -_- non mi trasmettono nulla :P infatti non me le ricordo nemmeno :P :P

    Ti quoto alla grande!!! Il Re Leone 2 mi ha anche commosso...
     
    Top
    .
30 replies since 12/10/2007, 20:47   1172 views
  Share  
.