CARO BABBO NATALE...

...cosa vorremmo sotto l'albro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    "CARO BABBO NATALE"
    Ricordate le letterine che scrivevate da bambini?beh perchè non ci riprovate? fatemi sapere cosa vorreste trovare sotto l'albero, non vi chiedo solo qualcosa di materiale ma anche di immateriale, date sfogo a tutto ciò che avete dentro...ricordate niente è retorico o scontato...scrivete tutto! Beh ora inizio io....


    SPOILER (click to view)

    Caro Babbo Natale,
    mi chiamo Gilda e ho ...no l'età non si dice...ebbene si, sono grandicella ma credo ancora in te, credo nello spirito natalizio che riesci a diffondere in questi giorni di festa! Questa mia lettera non è solo per avere un dono sotto l'albero (beh quello è sottointeso) ma voglio anche richiedere ciò che di materiale non è...la gioia, la pace, la salute ma non solo per me e per la mia famiglia ma...beh si è grande come desiderio lo so, ma a natale si può...quindi te lo chiedo per l'intero mondo, per coloro che soffrono; per coloro che un sorriso lo hanno stampato sul volto anche quando tutto quello attorno a loro non è altro che odio, povertà e distruzione; per coloro che ogni singolo giorno della loro vita lo passano attaccati a delle macchine, per quei dolci visi infantili di bambini che pochi giorni di gioia hanno conosciuto; per coloro che sono soli e non sanno che cosa sia un volto amico, anche per coloro che hanno sbagliato e ne stanno pagando le colpe...ti sembrerà retorico quello che sto scrivendo, eppure non lo è, non lo è mai, non bisogna mai smettere di crederci e di dirlo, non bisogna credere che sia scontato...a questo mondo niente lo è!
    una semplice parola detta col cuore può far arrivare un soffio di calore in tanti cuori. il natale è il periodo dell'anno che avvicina tutti in uno spirito d'amore e d'affetto...Caro babbo Natale starò mischiando un pò di Sacro col profano ma ambedue sappiamo che questo lato della mia lettera non è indirizzato a te, ma a colui che tutti festeggiamo il 25 notte ;) spero che quel giorno attraverso i miei occhi anche coloro che non ci sono più, riusciranno a vedere gli occhi felici e i volti sorridenti dei nostri familiari...spero tanto che sia così. Credo che ci saranno tutti coloro che ci guardano...ognuno dove deve stare (...non so se capirai questa frase...ma ha significato)
    Beh passando da una cosa così profonda ad una cosa più materiale...beh sotto l'albero vorrei trovare un piccolo scatolino che una sola persona può farmi trovare, vorrei aprirlo il 25 mattina e poterlo indossare :wub:, vorrei ciò che ho scritto nella lista che tu conosci...te l'ho fatta arrivare tramite il mio amico folletto, e poi vorrei ....vorrei....vorrei...niente non voglio certamente fare l'ingorda :P
    Beh caro babbo Natale spero che leggerai volentieri questa mia letterina...scritta da una ragazza di 21 anni che sogna ancora....



    image
    image

     
    Top
    .
  2. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    bell'idea, Gilda ^__-

    SPOILER (click to view)
    Caro Babbo Natale,
    credo ti possa ricordare di me anche se sono passati anni dall'ultima lettera... quella che ha scritto la mia cucciola non è da calcolare perchè io ci ho messo la penna, ma il pensiero era suo.
    Come ben saprai, quest'anno non trascorrerò le feste insieme alla mia famiglia e agli amici, perciò il Natale non sarà felice come gli anni precedenti...
    Saprai anche che il mondo sta andando letteralmente a puttane, pardon l'espressione, ma credo sia la migliore da usare. Sperare che qualcosa si risolva sta diventando un'illusione... utopia di un mondo decente. -_-
    Egoisticamente parlando, vorrei il meglio x la mia famiglia e stavolta te lo chiedo con più enfasi perchè essendo tanto lontano, ho sempre pensieri che la riguardano. Lo stesso per i miei amici, i miei veri amici... inoltre c'è quella persona per cui mi auguro tu possa avere una sorta di riguardo, perchè sarà anche un dannato finnico riciclato mandato sulla terra x farmi inbufalire con una mail, però è pur sempre il mio dannato finnico riciclato. Magari mettigli un pò di sale in zucca che non fa mai male! :shifty:
    Qualcosina sotto l'albero di natale made in US la vorrei: un bel pacco zeppo di doujinshi con Itachi così da non farmi più spendere su Ebay *-*...poi bè, se dovessi fare un elenco finiamo a Natale dell'anno prossimo e non mi pare il caso di disturbarti x i miei capricci ^^
    Mi auguro che ti sia modernizzato, altrimenti questa lettera non la leggerai mai XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    GRANDE MONIKA!
     
    Top
    .
  4. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    :Pardon: grazie ;)

    SPOILER (click to view)
    Oltre a Babbo Natale, pure la Befana può mettermi nella calza un sacco di doujinshi :Monika: mica vanno a male :Monika: :Monika: :Monika:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    per la befana faremo un'altra letterina ::L:
     
    Top
    .
  6. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Aye!!! :lol:
     
    Top
    .
  7. vampire87
     
    .

    User deleted


    doujinshi su itachi...se mi impegno te li trovo...ma non so dove metterli...non posso entrare nella sezione download
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    doujinshi su itachi

    sono ultra ignorante...ma cosa sono :huh:
     
    Top
    .
  9. vampire87
     
    .

    User deleted


    beh i doujinshi sono le versioni hentai dei manga
     
    Top
    .
  10. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    Non sono solo versioni hentai ^_^ sono anche storie al di fuori dei manga originali fatti però non dagli inventori delle storie, e stanno un botto di soldi XD
     
    Top
    .
  11. vampire87
     
    .

    User deleted


    beh diciamo che sono soprattuto hentai
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ahhhhhhhhh ecco...mai sentiti prima ^^"
    ma andrea...vogliamo la tua letterina^_^...gemellì anche la tua :-.-:
     
    Top
    .
  13. vampire87
     
    .

    User deleted


    mmm...ci penso e la scrivo

    beh allora...premetto che non mi è mai piaciuto scrivere le lettere di natale...beh per vari motivi...ma per voi la scirverò...
    ...ehm ehm...
    SPOILER (click to view)
    beh caro babbo natale...non ci conosciamo io e te eh?e si...da piccolo sono sempre stato molto...non so come dire...diciamo che forse credevo in te solo da piccolo piccolo piccolo...cmq per questa volta farò un'eccezione
    beh non ti chiederò, come molti fanno, la pace nel mondo, la felicità per tutti, ecc...sono cose che non si possono regalare ma soltanto conquistare credendoci veramente...
    quindi la mia lettere sarà breve e concisa...
    non voglio cose materiali (oggetti o quant'altro), qualcosa mi regalano già i parenti e i pochi,quasi nessuno,amici...vorrei chiederti solo...mah anche questo non puoi darmelo tu...cmq provo...beh vorrei poter passare una notte con la mia ragazza...i suoi genitori sono super-all'antica a nn ci fanno fare molto...solo dormire insieme mi basta(per il resto non ti preoccupare...ihihihhi!!)
    tutto qui...
    beh non so più che dire...
    solo una cosa ancora...come ho già io penso che le cose ognuno di noi se le debba guadagnare...non se le deve trovare già belle che fatte...ognuno disegna il suo percorso nella vita e solo lui è capace di cambiarne il corso, tramite aiuti, certo, ma sempre sudando le cose che vuole...sarò un po pessimista o altro (non saprei...), ma bah io la penso così
    beh buon natale a tutti allora
    ciao ciao
    il vecchio andrea
     
    Top
    .
  14. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    ma io non ho mai scritto una letterina per babbo natale in vita mia O___O
     
    Top
    .
  15. vampire87
     
    .

    User deleted


    beh dai provaci!!!
     
    Top
    .
21 replies since 17/12/2007, 19:57   233 views
  Share  
.