Auguri forum XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    E' ormai passato un'anno da quando quel giorno decisi di intraprendere questa avventura ** avevo voglia di creare qualcosa di mio, dove poter gestire tutto, grafica, sezioni ecc. e il 15 gennaio 2007 decisi di aprire questo forum ^_^ all'inizio si chiamava Animenight, poi tutto lady Oscar e Dragon ball XD inzomma ne ha cambiati un bel pò di nomi :hoho: alla fine optai per Animanga@world ^_^ ma non lo feci da sola -_- era pesante da gestire da sola il forum :....: :....: quindi decisi di chiedere aiuto alla persona che mi era più vicina in quel momento ^^ e dato che era già moderatrice, era davvero la persona più indicata a questo ruolo :inlove: di chi parlo? beh ma della mia adorata gemellina, che dimentica sempre tutto ed è una gran pigrona :hoho: :hoho: ma nonostante tutto è la persona a cui voglio un'infinito bene :coccoloso: :coccoloso: e poi è la mia gemellina/mogliettina :innamorato: insieme a me e la gemellina ci stà anche mio frato -_- frankdarkain -_- che ci stà e non ci stà :haha: ma fa sempre parte della troupe :lulù: :lulù: poi c'è claudietta che ci aiuta con la grafica :smilegilda: :smilegilda: Melychan che ci aiuta come moderatrice :inlove: Andrea(vampire87) che da poco è entrato e si è dato subito un grandissimo da fare per aiutarci in tutto :inlove: :inlove: poi la mia sociola che è sempre presente e ci aggiorna sui film che escono in america, Grandissima fan di nana e johnny :coccoloso: e non dimentichiamoci J.C. :haha: inzomma tutti quanti voi ci aiutate in qualcosa :coccoloso: :coccoloso: spero di non aver dimenticato nessuno :@_@: :@_@: in ogni caso voglio dirvi una sola parola:

    :chihiro: :chihiro: GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :chihiro: :chihiro:



    Perchè è solo grazie a voi se oggi possiamo festeggiare tutti insieme :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Ragazzi quando ero arrivata quì questo posto di chiamava animenight...pensai, beh questa non dorme mai e sta sempre attaccata ad internet la notte a parlare di manga...ma mi sono dovuta subito smentire!!! alle 22:30 era già a letto :-.-:
    Beh mi chiese di essere moderatrice....admin! wow non avevo mai fatto una cosa del genere e l'idea di un posto tutto nostro dove parlare di ciò che si vuole...beh a chi non farebbe piacere ;) poi beh devo dirlo, con la gemellina/marita è anche più divertente :wub:
    Grazie davvero a tutti voi per ciò che fate, perchè ci siete!
    Animanga world non è solo manga e anime, è un posto che ci accumuna, ha visto momenti di etrna gioia condivisi da tutti, ma purtroppo abbiamo condiviso anche momenti difficili ed esperienzer dolorose, ma questo posto serve a questo a condividere gioe, dolori ma soprattutto SOGNI!



    BUON COMPLEANNO E GRAZIE A TUTTI VOI



    SPOILER (click to view)
    image

    BRINDIAMO
    SPOILER (click to view)
    image


    FESTEGGIAMO
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3. vampire87
     
    .

    User deleted


    beh non posso dire molto xke sono qui con voi, in questo fantastico gruppo, da non molto...
    beh xò non concordo su questo:
    CITAZIONE
    Perchè è solo grazie a voi se oggi possiamo festeggiare tutti insieme

    se tu non avessi deciso di intraprendere questa strada nessuno di noi sarebbe stato qui!!quindi devi ringraziare te stessa e io inizio a farlo!grazie a te ho conosciuto delle splendide persone con cui mi trovo davvero bene!!
    cmq..
    BUON COMPLEANNOOOOO FORUMMINOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  4. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 15/1/2008, 13:11)

    Ragazzi quando ero arrivata quì questo posto di chiamava animenight...pensai, beh questa non dorme mai e sta sempre attaccata ad internet la notte a parlare di manga...ma mi sono dovuta subito smentire!!! alle 22:30 era già a letto :-.-:
    Beh mi chiese di essere moderatrice....admin! wow non avevo mai fatto una cosa del genere e l'idea di un posto tutto nostro dove parlare di ciò che si vuole...beh a chi non farebbe piacere ;) poi beh devo dirlo, con la gemellina/marita è anche più divertente :wub:
    Grazie davvero a tutti voi per ciò che fate, perchè ci siete!
    Animanga world non è solo manga e anime, è un posto che ci accumuna, ha visto momenti di etrna gioia condivisi da tutti, ma purtroppo abbiamo condiviso anche momenti difficili ed esperienzer dolorose, ma questo posto serve a questo a condividere gioe, dolori ma soprattutto SOGNI!



    BUON COMPLEANNO E GRAZIE A TUTTI VOI



    SPOILER (click to view)
    image

    BRINDIAMO
    SPOILER (click to view)
    image


    FESTEGGIAMO
    SPOILER (click to view)
    image

    ma io in quei giorni andavo a scuola ed ero troppo dormigliona :hoho: :hoho: :hoho:

    bellissima la torta :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :coccoloso: :coccoloso:

    CITAZIONE (vampire87 @ 15/1/2008, 13:20)
    beh non posso dire molto xke sono qui con voi, in questo fantastico gruppo, da non molto...
    beh xò non concordo su questo:
    CITAZIONE
    Perchè è solo grazie a voi se oggi possiamo festeggiare tutti insieme

    se tu non avessi deciso di intraprendere questa strada nessuno di noi sarebbe stato qui!!quindi devi ringraziare te stessa e io inizio a farlo!grazie a te ho conosciuto delle splendide persone con cui mi trovo davvero bene!!
    cmq..
    BUON COMPLEANNOOOOO FORUMMINOOOOO!!!!

    :chihiro: :chihiro: :chihiro: :chihiro: Grazie Andrea :chihiro: :chihiro:
     
    Top
    .
  5. vampire87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*LadyLulù©* @ 15/1/2008, 13:27)
    :chihiro: :chihiro: :chihiro: :chihiro: Grazie Andrea :chihiro: :chihiro:

    non devi ringraziarmi è la verità! :zizi:
     
    Top
    .
  6. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampire87 @ 15/1/2008, 13:39)
    CITAZIONE (*LadyLulù©* @ 15/1/2008, 13:27)
    :chihiro: :chihiro: :chihiro: :chihiro: Grazie Andrea :chihiro: :chihiro:

    non devi ringraziarmi è la verità! :zizi:

    siiiiiiiiiiii :lalà: :lalà: :lalà: ed è grazie a questa bellissima realtà che ho conosciuto tutti voi :lalà: :lalà: :lalà: :lalà:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    come si dice in questi casi....100 di questi giorni ^_^
     
    Top
    .
  8. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Auguroniiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Nonostante ci abbia messo un pò ad unirmi al gruppo,
    sono stra-contenta di far farte della vostra famiglia!!

    :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé:

    Vi adoro e non smetterò mai di ripeterlo *__*
    :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :chihiro:
     
    Top
    .
  10. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († MoniKa † @ 15/1/2008, 18:23)
    Auguroniiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Nonostante ci abbia messo un pò ad unirmi al gruppo,
    sono stra-contenta di far farte della vostra famiglia!!

    :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé:

    Vi adoro e non smetterò mai di ripeterlo *__*
    :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

    image image image image accieeeeeeeee image image image image
     
    Top
    .
  11. Deena
     
    .

    User deleted


    sorry... arrivo in ritardo... ^^"


    perdonatemi plisss... ^^"

    BUON COMPLEANNO FORUMOTTO BELLO E 3859486759385766857346586968 DI QUESTI GIORNI!!!!!
     
    Top
    .
  12. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    Arrivo in ritardo anche io...sorry...

    BUON COMPLEANNO FORUM!!!!
     
    Top
    .
  13. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deena @ 16/1/2008, 11:49)
    sorry... arrivo in ritardo... ^^"


    perdonatemi plisss... ^^"

    BUON COMPLEANNO FORUMOTTO BELLO E 3859486759385766857346586968 DI QUESTI GIORNI!!!!!

    Il forum ti ringrazia tantu tantu tantu :inlove: :inlove: :inlove: accie tessora :innamorato:

    CITAZIONE (*Mousseline* @ 16/1/2008, 14:40)
    Arrivo in ritardo anche io...sorry...

    BUON COMPLEANNO FORUM!!!!

    accie anche a te mousseline :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :innamorato:
     
    Top
    .
12 replies since 15/1/2008, 12:01   163 views
  Share  
.