Crimsom Hero

Mitsuba Takanashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    Arriva in Italia a marzo un nuovo manga ancora in corso in patria.. dall'autrice di LUI,Il DIAVOLO :coccoloso:

    TRAMA


    La protagonista della vicenda è Nobara Sumiyoshi, una 15enne un po' maschiaccio e appassionata di pallavolo. Sua madre gestisce uno dei ristoranti giapponesi più rinomati della città, il Seiryu, e la tradizione vuole che la primogenita della famiglia ne prenda le redini una volta diplomata. Ma Nobara non ne vuole sapere, anche perchè è convinta che la sorella minore Souka sarebbe molto più adatta all'incarico data la sua bellezza e dolcezza. Nobara inizia così il suo primo anno alle superiori, e non vede l'ora di entrare nella squadra di pallavolo della scuola. Ma ha una brutta sorpresa: la squadra femminile è stata soppressa a causa di sua madre, che ha fatto una generosa donazione alla scuola pur di evitare che la figlia perdesse altro tempo con la pallavolo invece di imparare a gestire il ristorante. Nobara, infuriata, va via da casa e si trasferisce nel dormitorio della squadra maschile di pallavolo...


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    purtroppo i disegni non sono il mio genere...lui iul diavolo non mi ha ispirata molto :Pardon:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    i disegni non sono dei migliori m la storia e fantastica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ammetto la mia pecca...se il disegno non mi attira non compro, però diciamo che un pensierino almeno per il primo volumetto ce lo faccio ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    io quando ho visto lui il diavolo in fumetteria non lo volevo prendere perche i disegni cambiavano in continuazione :hoho:

    pero la storia mi piace e lo prendo ^^
     
    Top
    .
  6. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    Lui il diavolo deve essere bellissimo *___________* dopo aver visto il drama sono impaziente di leggere il manga :inlove: :inlove: e poi i disegni sono molto belli :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso:

    Di crimson hero ho preso il primo volume e ne ho letto un paio di pagine, e devo dire che è carina la storia ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    e crimson hero non l'hai letto ? :blink:
     
    Top
    .
  8. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    Si lo sto leggendo XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    e come ti sembra?
     
    Top
    .
  10. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    è carino l'inizio ^_^ però :O_O: scusaaateeeeeeeeeeeeeee :O_O: ma quando esce il due :O_O:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    lo sto leggendo e mi piace parecchio ma....io mi soccio troppo ad aspettare 2 mesi alla volta -_-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    e si 2 lunghissimi mesi -_-
    che barba che noia.. beh questo mese esce il 2 :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sisi infatti...speriamo che sia mooolto interessante ^_^ così da spingermi a comprare il terzo :P
    ma tu sai quanti volumi sono?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    Io fino al 10 arrivo di sicuro anche perchè so le trame fino al 10 solo.. cmq purtroppo siamo solo a 12 e non è ancora concluso -_-

    ANche si è tipo Nana .. ogni tot su Betsuma vengono pubblicate delle pagine che dopoun po faranno un nuovo capitolo etc etc -__-
     
    Top
    .
  15. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    ma in che giorno esce sto manga?? ^^'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
     
    Top
    .
49 replies since 18/1/2008, 12:10   318 views
  Share  
.