Carletto

il principe dei mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    Inviato sulla Terra per apprendere qualcosa di più sugli uomini, di cui i mostri che un giorno guiderà popolano gli incubi, Carletto, principe del regno di Mostrilandia, si stabilisce in un vecchio castello disabitato. Con lui, Frankie, il Conte e Wolf, tre servitori imbranati che dovrebbero rappresentare invece i tre mostri più classici del mondo dell'horror..Carletto, che ha la peculiarità di allungarsi a dismisura (veramente, la sigla diceva fino a 7 metri e 33..) diventerà presto amico di Hiroshi, e insieme a lui vivrà un sacco di avventure, quasi sempre originate da mostri che non fanno bene il proprio..lavoro, o perchè troppo inetti, o perchè troppo cattivi:ai primi, il loro principe darà motivi validi per tornare in pista, mentre rimetterà in riga i secondi: mostri si, ma cattivi senza motivo, no..

    image
    image
    image

    Ricordo che questo cartone mi piaceva tantissimo. Ho passato giorni interi davanti alla TV in attesa di vederlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    lo vedevo spesso, chi nn lo ricorda, ma lo vedevo solo se mi capitava di beccarlo :P
    .................eeeeee carletto chi è?!
     
    Top
    .
  3. DAAADO1
     
    .

    User deleted


    LA TRAMA: Il piccolo Carletto, principe del paese abitato dai mostri, decide di venire ad abitare sulla Terra, a Tokyo, insieme ai suoi aiutanti, Conte Dracula, Frank e Uomo Lupo, per poter avere un po' di tranquillità. Carletto diventa presto amico di Hiroshi, un bambino intraprendente che vive con sua sorella Sis in una villa vicino alla vecchia casa dove vivono i mostri. Nel corso della serie, Carletto non solo incontra dei mostri un po' buoni o un po' cattivi, ma deve anche aiutare Hiroshi a rendere più felice la sorella del proprio amico.
     
    Top
    .
  4. Ema222
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
3 replies since 23/1/2008, 19:20   129 views
  Share  
.