BUON COMPLEANNO GILDA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Beh ragazzi oggi è il compleanno della nostra Nana&Nobu, oggi compie 22 anni...forse voi non sapete che io e lei siamo sorelle di latte, si...da bambina io le ho rubato il latte, mia mamma per un certo periodo non poteva allattarmi e dato che mia zia aveva partorito da 7 mesi....succhiavo da lei ^_^ e Gilda gentilmente mi ha ceduto quel latte, noi abbiamo sempre detto che quello era il latte destinato all'altezza perchè infatti io so diventata alta mentre lei è rimasta bassa!
    Beh cugina oggi come tutti questi anni addietro sono quì e ti festeggio....i tuoi amici sono dilà, ridono e scherzano e io mi sono rubata questo attimino per farti gli auguri in questo angolino ^_^

    TANTISSIMI AUGURI GILDA!



    image




    ti voglio bene :)
     
    Top
    .
  2. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!!
    image

    Vedo che qui poco a poco invecchiate tutte mwahahahahah! :shifty:
    Divertiti e passa una splendida giornata *__* [e poi raccontaci cos'hai combinato oggi!]
    Ancora taaaaaaaaaaaaaanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  3. vampire87
     
    .

    User deleted


    beh on ho immagini carine da postare...non ho frasi granchè da scrivere...
    ma una cosa posso farla
    beh TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!
    divertiti, datti alla pazza gioia oggi!!!!!
     
    Top
    .
  4. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Tantissimi Auguri Gilda :inlove: :inlove: :inlove: anche se ci conosciamo ancora pochetto, penso che tu sia una ragazza fantastica, :coccoloso: :coccoloso: e sono veramente felice di averti incontrato :inlove: :inlove:

    image

    :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso:

     
    Top
    .
  5. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Lulù grazie mille per la foto di Nana e Nobu.....sei stata carinissima a farla!!!! :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
    Comunque vorrei ringraziare tutti voi per gli auguri ke mi avete fatto....oggi sono strafelice....ieri sera ero circondata dalle persone a cui voglio più bene e mi sono divertita tantissimo....grazie Gilda per aver portato Taboo...ke risate ke ci siamo fatti...... :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: E oggi si continua....visto ke verrà la mia migliore amica da Roma e altre amike ke ieri non sono potute venire....quindi il divertimento continuaaaaaaaa :lalà: :lalà: :lalà: :lalà: :muzica: :muzica: :muzica: :muzica: :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé:
    Ho ricevuto dei regali pazzeschi.....veramente belli....la mia sorella-cugina mi ha regalato il libro di FAIRY OAK e una fatina davvero bella...ah dimenticavo....mi ha fatto anke il segnalibro di Nana..... :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: GRAZIEEEEEEEEEEEE....poi gli amici del mio ragazzo mi hanno completato la serie regalandomi gli altri due libri di FAIRY OAK.....penso ke ormai tutti lo abbiano capito ek io adoro le fate......e poi dulcis infundo il mio amoruccio mi ha regalato il lettore mp4....così potrò metterci le puntate di Nana sopra.... :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: Mamma come sono contentaaaaaa!!!!!!!! :lalà: :lalà: :lalà: :lalà: :lalà: :lalà:
     
    Top
    .
  6. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima che ti piaccia quell'immagine :chihiro: :chihiro: :chihiro: :chihiro: Anche tu innamorata delle fatine? :chihiro: c'è un'altra mia amica che impazzisce XD
     
    Top
    .
  7. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Io si...le adoro....perkè adoro i paesaggi incantati....questo loro essere evanescenta...e poi non lo so mi ispirano protezione e tanto calore.....
     
    Top
    .
  8. chihiro2
     
    .

    User deleted


    tantissimi auguri gilda ^^
    mi spiace ma devo installare il photoshop sul portatile^^appena fatto ti posto qualcosa di carino^^
    AUGURISSIMI^^
     
    Top
    .
  9. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Chihiro...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!! Sono in ritardo!!! Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

    image

    (anche se in dannatissimo ritardo *-*)
     
    Top
    .
  11. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Mousseline....non ti preoccupare...come si dice megliotardi ke mai... :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: Quindi ti ringrazio per gli auguri ke mi hai fatto.....grazie grazie grazie....!!!! :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  12. § Deena §
     
    .

    User deleted


    pure muà è in ritardo... chiedo scusa... T___T


    io immagini carine non le so fare, mi spiace.... U__U


    cmq...

    TANTISSIMI AUGURI!!!!!
     
    Top
    .
11 replies since 16/2/2008, 00:40   560 views
  Share  
.