Fairy Oak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted



    Da oltre mille anni,
    a mezzanotte precisa,nelle case di
    Fairy Oak avviene un fatto magico
    minuscole fate luminose raccontano
    storie di bambini raccontano storie
    di bambini a streghe dagli okki buoni,
    emozionante e attente.
    Insolito, vero?!
    Tutti sanno che fate e streghe
    non vanno d'accordo e che alle streghe
    i bambini non piacciono affatto.
    Ma siamo nella Valle di Verdepiano,
    nel villaggio di Fairy Oak e qui le cose
    vanno da sempre un po' diversamente.....



    Questa è la frase con cui inizia il primo libro della trilogia....Fairy Oak è un villaggio magico e antico,nascosto fra le pieghe di un tempo immortale.Il villaggio è abitato da creature magiche ed esseri umani,ma è difficile distinguere gli uni dagli altri. Infatti,fate,maghi,streghe e cittadini comuni abitano quelle case di pietra da tanto di quel tempo che ormai nessuno fa più caso alle reciproche stranezze. E dopo tanto tempo,tutti si somigliano un po'! A parte le fate,che sono molto molto piccole e luminose.....e volano! I maghi e le streghe della valle le chiamano per badare ai piccoli del villaggio. Questa storia è raccontata proprio da una di loro: FELì,la fata delle due gemelle Vaniglia e Pervinca!

    Non vedo l'ora di leggerlo tutto!
     
    Top
    .
  2. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Gi comunque grazie mille per avermi regalato questo libro è davvero stupendo....lo sto leggendo tutto d'un fiato....infatti l'ho quasi finito....Grazieeee!!!! :baciott: :baciott: :baciott: :baciott:
     
    Top
    .
  3. chihiro2
     
    .

    User deleted


    si è bellissimo quando gilda te lo ha comprato c'ero anche io infatti mi èvenuta volgia di comprarlo appena posso lo compro^^
    abbiamo la stessa passione per le fatine e i posti fantastici
     
    Top
    .
  4. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Chihiro comprlao perkè ne vale la pena...all'inizio sembra una storia per bambini....e del resto lo è...ma man mano ke vai avanti ti appassioni sempre di più....io quando lo leggo le pagine le divoro e le ore passano ed io non me ne accorgo...mi immergo in questo mondo fatato e li rimarrei a vita!!! Se esiste davvero un'altra vita spero di rinascere fata!
     
    Top
    .
  5. chihiro2
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe vivere in un mondo fatato^^
    cmq appena posso corro a comprarlo^^
     
    Top
    .
  6. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Brava..... :smilegilda: :smilegilda: :smilegilda: :smilegilda: :smilegilda: solo ke devi trovare una libreria ben fornita perkè trovare i primi due libri non è una cosa molto facile...o almeno il mio ragazzo ci ha messo una vita per trovare il secondo volume!
     
    Top
    .
  7. chihiro2
     
    .

    User deleted


    a napoli c'è una grande libreria vicino all'accademia infatti gilda te li ha comprati li^^
    ma come mai volevi il volume grande il piccolo era + carino e manegevole e cmq aveva le illustazioni lo stesso^^
     
    Top
    .
  8. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Perkè quel deficente del negozio mi aveva detto ke nel piccolo non c'erano le illustrazioni.... :cdic?: :cdic?: :cdic?: :cdic?: :cdic?:
     
    Top
    .
  9. chihiro2
     
    .

    User deleted


    un so^^
    cmq quello che abbiamo visto io e gilda aveva lo stesso le illustrazioni^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    anche io ho letto le prime pagine prima di dartelo (ammetto le mie colpe :P) ed è carino. La scrittrice è quella che ha disegnato il cartone le "wich". infatti dalle illustrazioni si sgama subito ^_^
     
    Top
    .
  11. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Si si assomigliano molto i disegni....però sono molto carini...ci sono dei disegni ke per quanto sono belli sembrano delle foto....Cmq cugi se vuoi dopo ke l'ho letto te lo posso prestare....ammesso ke una ke legge roba di omicidi possa essere interessata a storie di fate!!!! :cosa?: :cosa?: :cosa?: :cosa?: A proposito hai finito di leggere il tuo libro (di cui in questo momento mi sfugge il titolo)?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ma non parla di omicidi :-.-:
    vabbè cmq, no nn l'ho ancora finito...mi sto pregustando la fine anche se mi sa mi sa che la storia d'amore non andrà come io voglio :(
     
    Top
    .
  13. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Eh ormai è diventato di moda far andare male le storie d'amore...rivoglio i bei lieti fine di una volta...almeno nella fantasia voglio un vissero tutti felici e contenti visto ke la realtà è già triste di suo!
     
    Top
    .
  14. chihiro2
     
    .

    User deleted


    nana il mio raga mi ha regalato per il momnto il 2 e il 3 il primo nn lo trova appena me lo da comincio a a leggerlo^^
     
    Top
    .
  15. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Chihiro,non mi ricordo di dove sei,però se sei delle nostre parti puoi provare a vedere nella cartolibreria Gianburrasca ke sta a Pompei....un mese fa aveva tutta la trilogia....infatti è li ke me l'hanno comprata...almeno i miei amici...e poi di solito se lui non ce l'ha in deposito te lo ordina e quando arriva ti kiama e te lo consegna! Quindi se puoi vedi li! :D
    Io ora sto a metà del secodno libro....ormai lo sto divorando....mi piace troppo....forse la storia è un po'per bambini...e anke il modo in cui è scritto...ma quando apro quel libro ed inizio a leggerlo mi immergo in un mondo magico e inizio a fantasticare con la mia mente....ah...quanto vorrei essere un fata!!!!!
     
    Top
    .
50 replies since 16/2/2008, 12:24   535 views
  Share  
.