Sweenwy Todd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi ieri sera sono andata a vedere Sweeney Todt....vi dico subito ke non è il mio genere di film...in quanto a me gli horror non piacciono....ma ci sono andata giusto per far contento il mio ragazzo ke ci teneva tanto a vederlo! Però posso dirvi ke a parte lo sgozzamento di teste questo film mi è piaciuto molto.....bellissima scenografia,bellissima grafica,bellissime canzoni ma soprattutto bellissimo Jhonny Depp....non c'è niente da fare anke con i capelli ingrifati è sempre fresco....aveva uno sguardo in quel film ke avrei bucato lo skermo per saltargli addosso!!! E poi come sempre ha fatto un'interpretazione eccezionale,ma non solo lui....tutti gli attori del cast sono stati fantastici!!! L'oscar se lo merita prorpio questo film....anke perkè come horror è originale in quanto è un musical-horror....e questo fa si ke la tensione venga un po'dissipata e ha reso il film più leggero....e poi ci sono anke delle parti divertenti...in conclusione vi dico ke è un film assolutamente da vedere...non solo perkè c'è Jhonny.... :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
     
    Top
    .
  2. vampire87
     
    .

    User deleted


    beh io vado a vederlo stasera...
    poi domani posto i commenti
     
    Top
    .
  3. chihiro2
     
    .

    User deleted


    anche io ci tenevo a vedere questo film ma quando ho visto che si trattava di musical mi è passata la voglia!!:(:(

    dal trailer mi ha dato un po l'impressine del film edward mani di forbici sia per le ambientazioni sia per come hanno preparato Jhonny^^
     
    Top
    .
  4. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Già per il fatto che c'è Jhonny devo assolutamente vederlo ** poi se si tratta di un musical allora mi attira ancora di più *_* l'unica cosa è che non so se lo vedrò al cinema^^''''''''''' mi sà che lo vedo a scrocco :P
     
    Top
    .
  5. vampire87
     
    .

    User deleted


    ma si scaricalo dovrebbe già trovarsi su emule
     
    Top
    .
  6. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Ok allora vedo ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    beh ma Jhonny come ha potuto partecipare a un film cosi orrido :....: non mi piace proprio .. per tutto il film taglia gole e poi l'altra pazza che decide di fare pasticci di carne :Monika2: le chipster mi sono rimaste sullo stomaco :grrr:

    Beh mi conosolava il fatto che Jhonny a cantare ha proprio una bella voce
     
    Top
    .
  8. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Oh beh ^^'''''''' essendo un film dell'orrore è normale che tagli gole a tutti XD io ancora non l'ho visto ^^ appena posso esprimo il mio parere ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    sarà normale .. beh ma è un po tutto strano sto film-- io lo voterei però per la musica cantate e per l'associazione delle melodie agli eventi
     
    Top
    .
  10. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Io odio gli horror....ma questo film devo dire ke mi è piaciuto prorpio per la sua originalità....assorciare un musical ad un horror stempera molto la tensione...e,( anke se le scene cruente non le ho viste perkè mi faceva troppo skifo) ,quindi non ho sentito la classica tensione ke c'è in tutti i film horror...anke perkè se fosse stato così già dopo 5minuti sarei uscita dalla sala! E poi a tratti è anke simpatico e divertente! Lulù io ti consiglio di vederlo al cinema perkè per la bellissima grafica ke ha,per le musike ke ci sono vederlo da un dvd appezzottato non ne vale la pena....non renderebbe la bellezza di questo film!

    Vampire vogliamo i tuoi commenti....allora lo hai visto? Ke ne pensi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    vero .. lo hai visto lunedi sera quindi scrivi che ne pensi :P
     
    Top
    .
  12. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Perkè Vampire non ci dice cosa ne pensa??? :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    secondo me non trova la sezione :hoho:
     
    Top
    .
  14. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    forse non sà cosa dire ^^'''''''' oppure forse si è dimenticato di andarlo a vedere :hoho: :hoho:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    no no lo ha visto lunedi sera...
     
    Top
    .
52 replies since 25/2/2008, 10:39   529 views
  Share  
.