Devil Beside You

Lui il Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Devil Beside You



    image



    Devil beside you è un drama taiwanese tratto dal manga giapponese “Akuma De Sorou” di Mitsuba Takanashi conosciuto in Italia con il titolo “Lui, il Diavolo”.
    E’ la storia di Qi Yue, una ragazza allegra, sensibile e un po’ impacciata per quello che riguarda i sentimenti, che vive una vita normale: studia, esce con le amiche ed ha anche una cotta per un compagno di corso; vive da sola con la madre amatissima Huang Xue Wei da quando il padre (che era un insegnante) morì per salvare un bambino che stava per essere investito da un’ auto.
    Le due donne sono molto unite, si sorreggono a vicenda spesso comportandosi come sorelle, tanto che Qi Yue in alcune occasioni sembra essere più matura di sua madre. Un giorno sotto consiglio della sua migliore amica, Quing Zi, stanca di vederla sempre indecisa e sempre a sognare ad occhi aperti, Qi Yue decide finalmente di dichiararsi a Yuan Yi, il ragazzo di cui è innamorata, scrivendogli una lettera e chiedendogli di uscire insieme.
    La protagonista con la complicità di Quing Zi ed un’altra amica alla quale è molto legata si apposta nell’androne della scuola in attesa che lui passi ma presa dall’ansia e dal nervosismo finisce per dichiararsi alla persona sbagliata! Infatti Yuan Yi non si accorge nemmeno di lei continuando ad ascoltare musica con le sue cuffiette e tirando avanti per la sua strada, mentre Qi Yue si ritrova faccia a faccia con l’elemento meno raccomandabile e più problematico della scuola: Jiang Meng da tutti chiamato Ahmon!
    Famoso per le risse ed i modi da fare da bullo, studia arte nel suo stesso complesso scolastico e si accompagna sempre ad un gruppo di fedelissimi amici che lo appoggiano in tutto, primo fra tutti Yang Ping. Girano indisturbati con aria da padroni per l’istituto forti del fatto che Ahmon è il figlio del preside.



    image
    image
    image



    fonts: http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=114
     
    Top
    .
  2. § Deena §
     
    .

    User deleted


    il mio Mike He!!!!! :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:


    troppo carino sto drama.... davvero... **
     
    Top
    .
  3. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Si infatti *_* dalla prima puntata mi ha divertito tantissimo e lo visto tutto più che volentieri ** all'inizio il titolo non mi incuriosiva più di tanto ed essendo 20 puntate non mi attirava guardarlo, ma poi mi ci so appassionata ** è davvero bellissimo **
     
    Top
    .
2 replies since 5/3/2008, 15:50   387 views
  Share  
.