Temi d'amore

fra i banchi di scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    Temi d'amore



    La storia si basa sulle piccole avventure adolescienziali di Yuko, una ragazzina timida che si ritrova a crescere e a dover affrontare piccoli e grandi problemi, quali andare alle medie, l'amore, il corpo che cambia, l'amicizia, le gelosie, ecc...
    Al suo fianco vi è Hiroshi, suo amico di infanzia e vicino di casa, che un giorno le confesserà il suo amore, gettando Yuko nel panico perchè la sua amica Kitano le aveva detto di essere innamorata di lui! Le due litigano, ma alla fine fanno pace e i rapporti tra Yuko e Hiroshi iniziano a cambiare... La protagonista col passare del tempo si renderà conto di amare l'amico, e infatti verso la fine i due si metteranno insieme, ma un'altra insidia si profila all'orrizzonte: la manager del club di calcio, di cui Hiroshi fa parte, si è presa una cotta per lui e minaccerà così il rapporto tra i due...

    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  2. chihiro2
     
    .

    User deleted


    molto carino ho rivisto l'anime^^
     
    Top
    .
  3. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Questo lo vidi molto tempo fà e mi è piaciuto tantissimo, anche se ora non credo che lo rivedrei ^^''''''''' però vorrei poter leggere il manga per intero ^^
     
    Top
    .
  4. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*LadyLulù* @ 21/3/2008, 18:50)
    Questo lo vidi molto tempo fà e mi è piaciuto tantissimo, anche se ora non credo che lo rivedrei ^^''''''''' però vorrei poter leggere il manga per intero ^^

    Io lo sto cercando come una matta, ma mi dicono che non si trova :me piange: :me piange: :me piange:
     
    Top
    .
  5. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Wa io al comicon l'ho visto e non stava nemmeno tanto O_O
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    si infatti dalle nostra parti si trova, anche in fumetteria ^_^
    io ho rivisto l'anime (nn ancora tutto) e l'unica cosa che nn mi spinge a comprare il manga è...l'età dei protagonisti ^^"
     
    Top
    .
  7. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    in effetti so davvero troppo piccini XDDD io prenderei il manga solo perchè ho già un numeretto sfuso XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    beh se il numeretto sfuso ti è piaciuto ti conviene prenderlo e finirlo ^^
     
    Top
    .
7 replies since 12/3/2008, 15:30   160 views
  Share  
.