Ask me, if you want

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo ancora fatto qui ^^
    Chiedetemi pure quello che volete, senza peli sulla linguaaaaa [alla Mago Forrest]





    :Monika2: :Monika2: :Monika2:
     
    Top
    .
  2. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Cosa farai nella vita?
     
    Top
    .
  3. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Carriera: malefico lord oscuro :ghgh:
    scherzo...

    Nella vita spero di continuare a viaggiare, di andare ad abitare finalmente a Helsinki, di trovare un lavoro che mi piace e magari anche un uomo decente XD
    In sintesi, nella mia vita continuerò a sognare e a tentare di realizzare i miei sogni.
     
    Top
    .
  4. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    io dico che c'è la farai ;) stessa domanda che hanno fatto a oiznun ^^ cosa significa per te la parola amore e la parola amicizia ^_^
     
    Top
    .
  5. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Spesso si chiede a quale delle due dare la precedenza e personalmente trovo che mettere su un podio valori come questi sia altamente stupido; io vedo entrambi come due correnti o due strade che corrono parallele e che, a volte, si incrociano, per poi proseguire.
    L'Amicizia, quella vera con la cosiddetta A maiuscola, è ha molta importanta per me, come dovrebbe averla per tutti gli uomini che -in teoria- sono animali sociali che vivono in branco. Non è un luogo comune dire che per un amico, farei di tutto... perchè io per i miei cari amici farei davvero qualunque cosa.
    L'Amore... eh qui entriamo in un terreno minato, oltre al fatto che starei qui una settimana a perdermi in parole. Se l'amicizia ti dà surezza in fatto di avere qualcuno che ti tende una mano in qualsiasi momento, l'amore dovrebbe riempire il vuoto o meglio: completarci. Uno dei bellissimi argomenti di cui parla Platone nel Simposio è anche l'amore e non solo della fantomatica altra metà della mela, ma il fatto che gli uomini avevano forma sferica, poi divisi a metà come punizione da Zeus; ogni metà cerca disperatamente l'altra [che poi nel Simposio si dice che, quando ancora avevano forma sferica, i sessi erano 3... e che Zeus abbia dovuto, dopo aver diviso l'unità, spostare il sesso dalla parte interna a quella esterna per farsì che le parti si potessero congiungere]col tentativo di risanare l'umana natura facendo di due, un'unità [che poi questa sarebbe l'Eros platoniano]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    se potessi scegliere in quale epoca vorresti vivere e perchè ^^
     
    Top
    .
  7. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Sociola che risposta profonda :chihiro: :chihiro: :chihiro:

    Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti della tua vita?
     
    Top
    .
  8. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 24/3/2008, 15:05)
    se potessi scegliere in quale epoca vorresti vivere e perchè ^^

    Guarda, da un lato direi l'800, nella Londra dell'800 x l'esattezza... più che altro per i vestiti molto gothic delle donne della bassa [eh allegria!]...semplicemente adoro quello stile per cui le non-nobildonne tentavano di copiare il look della signorotte con risultato una mise gothic lolita spettacolo *_*
    Però io sono anche molto cyber, quindi un'occhiatina al futuro la darei :shifty:


    CITAZIONE (*LadyLulù* @ 24/3/2008, 15:51)
    Sociola che risposta profonda :chihiro: :chihiro: :chihiro:

    Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti della tua vita?

    grazie, ogni tanto riesco a essere una persona seria ^^

    Questa è una domanda complicata... la prima cosa che mi viene in mente sarebbe di cancellare qualche errore, però dopo penso che comunque sia gli sbagli e le strade sbagliate, hanno in ogni caso contribuito alla mia maturazione, a come sono e a ciò che mi sta intorno. I racconti ci hanno insegnato che anche un piccolo cambiamento nel passato, può influire -in bene o in male- nel futuro, quindi preferisco dire che non cambierei niente della mia vita ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Qual è il tuo genere di film preferito? quale è un film che definiresto storico per eccellenza al di sopra si tutti per storia, regia, interpretazione, grafica e musica?
     
    Top
    .
  10. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Qual'è il tuo uomo ideale ?? in quale personaggio televisivo/cartaceo potresti identificarlo?
     
    Top
    .
  11. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 24/3/2008, 22:56)
    Qual è il tuo genere di film preferito? quale è un film che definiresto storico per eccellenza al di sopra si tutti per storia, regia, interpretazione, grafica e musica?

    Decisamente il thriller.. specialmente perchè in questa categoria si può spaziare al giallo, al drammatico, allo psicologico.. ha tante sfumature e, se fatto come dio comanda, ti lascia in tensione per tutta la programmazione!
    Il film #1 per eccellenza quindi? Bè, nonostante nella mia top ten ci sia spazio solo per i film di Mr. Depp, il primo gradino del podio è e sarà sempre occupato da Il Corvo: un film romantico, drammatico, horror, musicalmente rock, stile dark, con dialoghi da svenimento e con uno splendido Brandon Lee.


    CITAZIONE (*LadyLulù* @ 25/3/2008, 00:32)
    Qual'è il tuo uomo ideale ?? in quale personaggio televisivo/cartaceo potresti identificarlo?

    °°" no, ma... tu lo fai apposta XD dannata!!
    Sono una rompiballe in fatto di uomini... ma meglio non dilungarsi sui perchè xD
    Il mio uomo ideale deve avere almeno il 90% dei miei interessi o non andiamo d'accordo, non c'è niente da fare: uno dice 'gli opposti, si attraggono' ma un par de ciuffoli! Uno completamente opposto a me, lo mangio vivo... ci ho provato, ma stare con un ragazzo che non ha i miei gusti, mi irrita...son fatta strana lo so.
    Comunque... AAA cercasi ragazzo che sappia sostenere una conversazione, che non sia troppo tenero e cuccioloso[ho già due cani e peluches ne trovo], ma bastardello al punto giusto [ok, le donne 'amano soffrire' per i bad boys, ma a tutto c'è un limite!]... un ragazzo col senso dell'humor, ironico, romantico e indipendente...
    Identificarlo con qualcuno? Probabilmente Ville Valo [ma va?]..dal punto fisico [ha degli occhi...*.*] e da cosa mi trasmette con la sua musica [so this is love -or kind of love-], poi non si sa che a frequentarlo veramente non venga fuori che non ci si trovi bene together [e questo non lo saprò mai XD]! Cartaceo lo sai ['starda!] ed è morto...[e hai gufato!] ma la mia ossessione morbosa [e preoccupante] per Itachi Uchiha si ferma al fatto che, se esistesse, sarebbe stata una di quelle relazioni in cui avrei sofferto come un cane completamente succube del mio sentimento per lui...
    ...mi hai fatto vaneggiare per un disegno, ma ti rendi conto?? XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    cosa pensi della pena di morte?
     
    Top
    .
  13. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 25/3/2008, 22:35)
    cosa pensi della pena di morte?

    ecco...una delle domande che mi ha fatto linciare al liceo ^^"
    Risposta secca: favorevole.
     
    Top
    .
  14. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    E della morte cosa pensi? Credi sia la fine di tutto o l'inizio di qualcosa?
     
    Top
    .
  15. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nana&Nobu @ 26/3/2008, 10:04)
    E della morte cosa pensi? Credi sia la fine di tutto o l'inizio di qualcosa?

    Credo sia la fine di un percorso e l'inizio di un altro. Pur non essendo buddista, credo nella reincarnazione perchè l'idea che dopo aver inalato il nostro ultimo respiro ci sia il nulla o che l'anima vada in Purgatorio per espiare le proprie colpe non mi va giù ^^"
    In sintesi, spero di ritornare in altra forma XD
     
    Top
    .
45 replies since 21/3/2008, 05:25   327 views
  Share  
.