G.T.O.

(Great Teacher Onizuka)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chihiro2
     
    .

    User deleted


    G.T.O.



    image


    "Eikichi Onizuka 22 anni, insegnante, celibe, molto piacere!", con questa frase è solito presentarsi il protagonista di questo manga diventato anche anime; infatti Onizuka decide di intraprenderela professione di insegnante pensando che sarebbe stato "divertente", sperando soprattutto di avere rapporti "amorosi" con alunne ed insegnanti.
    Eikichi è un ex mototeppista secondo dan di karate, laureato all'università di Eurasia (università di 5^ categoria) a cui viene affidata la cattedra della famosa 4° sezione del 3° anno (delle superiori) dell'istituto privato Seirin, piena di ragazzi "difficili" che faranno di tutto per rendergli la vita impossibile, come hanno gia fatto con molti altri insegnanti prima di lui.
    Ma Eikichi, diverso dagli altri professori, riuscirà con la sua simpatia, e con maniere a volte poco ortodosse, aiutato dalla preside che crede in lui e ostacolato dal vicepreside che invece lo odia, a conquistare la fiducia e il rispetto degli studenti della classe diventando in breve tempo GTO, letteralmente "Great Teacher Onizuka".
    image
    image
    image

    l'anime è stupendo fa schiattare dalle risate :haha: :haha:

    ..... :lalà: :lalà: :lalà: :lalà:
     
    Top
    .
  2. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Oddio io amo questo anime :haha: :haha: Onizuka mi fa morire dalle risate ogni volta :haha: :haha: ma il mio personaggio preferito rimane Kikuchi :wub: anche se il vicepreside è un mito XD
     
    Top
    .
  3. chihiro2
     
    .

    User deleted


    si hai ragione sono divertentissimi
     
    Top
    .
  4. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Per te oltre ad Onizuka, quale personaggio ti piace??
     
    Top
    .
  5. chihiro2
     
    .

    User deleted


    Kikuchi quello che piace anche a te^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    grande GTO! l'ho scoperto grazie al mio amico e tadaaaan ci è piaciuto subito, io e ciro ce lo siamo visti tutto d'un fiato....fa morire dalle risate hihihi!
    la puntata dove diventa doraemon e ken il guerriero è la più bella hahahaha!
     
    Top
    .
  7. chihiro2
     
    .

    User deleted


    si quella puntata è grandiosa :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :lulù: :lulù:
     
    Top
    .
  8. oiznun
     
    .

    User deleted


    il vicepreside e' un mostro...........mi piace troppo....la sua cresta ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  9. chihiro2
     
    .

    User deleted


    siiii... :haha: :haha: :haha: :haha:
    fa morire dalle risate anche murai quando litiga con onizuka :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    gliel'ha rotta penso un 3 o 4 volte :haha:
     
    Top
    .
  11. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Ma Murai e i suoi amici so dei miti anche loro XD specialmente quando Murai cerca di fregare Onizuka (che poi alla fine lo scherzo si rivolta sempre su di lui XD ) mentre la povera auto del vicepreside non arriva mai intera alla fine di ogni puntata XD ma dico io che cavolo la porta a fare a scuola se sa che gliela distruggeranno di certo XD Ogni volta che guardavo GTO ero invidiosa XD volevo anche io andare in una scuola con un professore così ^^ che nel caso ti trovi nei guai non ti abbandona, ma cerca di darti tutto il suo aiuto ^^
     
    Top
    .
  12. oiznun
     
    .

    User deleted


    nn c'e' dubbio onizuka e' un figo... :fumo:

    sta diventando uno dei miei cartoni preferiti...insieme a nana ovviamente.... :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
     
    Top
    .
11 replies since 21/3/2008, 16:44   138 views
  Share  
.