NON SONO UN ANGELO^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chihiro2
     
    .

    User deleted


    NON SONO UN ANGELO



    image


    La studentessa del primo anno di liceo Midori Saezima,chiamata a scuola (l'angelo Saezima) a causa della sua malattia, torna a scuola tre giorni dopo le vacanze estive, e scopre che gli amici l'anno candidata volontariamente al consiglio degli studenti. Dopo una serie di imbarazzanti incidenti, rincontra il misterioso ragazzo di cui si era innamorata. Il giovane si chiama Akira Sudo, ed è stato eletto come mebro del consiglio studentesco. Essendo il primo consiglio di questa nuova scuola, hanno il compito di crearne le tradizioni in una storia d'amore tra il dolce e l'amaro.

    image
    image
    image



    manga bellissimo e dolcissimo^^.... :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
    :lalà: :lalà: :lalà: :lalà: :lalà:
     
    Top
    .
  2. chihiro2
     
    .

    User deleted


    nessuno ha letto questo manga?
     
    Top
    .
  3. Akane Chan
     
    .

    User deleted


    Io ho letto questo manga e dopo Nana è quello della Yazawa che mi piace di più :coccoloso:

    Molto dolce e divertente!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    anche io l'ho letto e mi è piaciuto molto, akira mi piace un sacco, e la storia è proprio simpatica...poi ci sono certi sguardi in questo manga che sono eccezionali ;)
     
    Top
    .
  5. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    madò io non lo so perchè ma le storie della Yazawa, oltre a nana non mi attirano per niente XD anche ultimi raggi di luna l'ho comprato ma non mi decido a leggerlo ^^'''''''''' mi sà che non fanno per me ste storie XD
     
    Top
    .
  6. chihiro2
     
    .

    User deleted


    peccato perchè sono carinissime specialmente paradise kiss^^
     
    Top
    .
  7. _Sana_
     
    .

    User deleted


    gia anke 2° me le sue storie sn molto carine e ovviamente mi piace anke "nn sn 1 angelo" e anke se x h nn ho avuto la poxibilità di leggerlo fino alla fine(sn arrivata al 6° cap)mi piace gia moltiximo!!!!! XD!!
     
    Top
    .
6 replies since 24/3/2008, 18:58   474 views
  Share  
.