Brutto sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Questa mattina mi sono svegliata leggermente angosciata...questa notte ho fatto un sogno bruttissimo....ho sognato ke io e il mio ragazzo eravamo in cerca di una casa....ne siamo andate a vedere alcune e poi siamo arrivati in una casa ke aveva tante scale.....siamo saliti e dopo un po'siamo arrivati nell'appartamento....li ho trovato i genitori del mio ragazzo...e la mamma voleva convincermi a vivere in quella casa perkè diceva ke era bella.... e per convincermi ha aperto due cassetti ke si trovavano ai lati opposti del muro e da li dentro sono usciti due cadaveri in decomposizione.....cioè quei cassetti erano due tombe di ferro.... :paura: io appena li ho visti volevo scappare ma lei mi tratteneva li perkè diceva ke quella casa era bellissima.....poi ad un certo punto è arrivato il mio ragazzo ke mi ha portato via e ha detto alla mamma "tu sei pazza".....e lei ha iniziato a ridere come quei pazzi ke rinkiudono nei manicomi e sembrava avere gli okki cattivi..... :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: poi mi so svegliata e non ricordo più niente....ma quando mi sono svegliata mi sentivo male....quel sogno sembrava proprio vero!!!! E pure mi sembra strano...perkè ho fatto questo sogno??? IO con mia suocera ho un rapporto bellissimo....parlo moltissimo con lei....infatti mi riengo fortunata da questo punto di vista....anke perkè non è una ke si intromette nel rapporto ke ho con il figlio....anzi ci lascia sempre liberi di fare le nostre scelte come è giusot ke sia....quindi perkè questo sogno??? Ma poi cosa centrano i cadaveri??? Voi ne sapete qualosa di interpretazione dei sogni?
     
    Top
    .
  2. vampire87
     
    .

    User deleted


    no non so niente di interpretazione dei sogni
    c'è chi dice che il sogno metta a nudo i nostri desideri, ma non mi sembra proprio il tuo caso...
    ora tutto ok?
     
    Top
    .
  3. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Ho letto sul libro dei sogni ke sognare un cadavere significa ke avrà delle difficoltà nello svolgimento delle mie attività..... invece vedere più di un cadavere significa ke avrò un periodo fortunato.... speriamo!:D
     
    Top
    .
  4. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    Ma si ^_^ sicuramente sarà un segno positivo :) comunque sia -_- meno alcool la sera plis :fumo: :fumo: :fumo: :fumo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ma che sogni fai ??!!!
     
    Top
    .
  6. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Madò ma ke ne so???? Me ne vado a dormire tranquilla tranquilla e poi mi sveglio con l'ansia perkè ho fatto sti sogni....uffiiiiiii......vorrei ke il mio amoruccio potesse dormire con me così quando faccio questi sogni ci sarebbe lui a coccolarmi e a proteggermi!!!! :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  7. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    bevi una camomilla al posto delle birre prima di andare a dormire :Umi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :-.-:
     
    Top
    .
  9. *LadyLulù*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 2/4/2008, 21:40)
    :-.-:

    :inlove: :inlove:




    :Umi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :haha:
     
    Top
    .
9 replies since 27/3/2008, 10:53   115 views
  Share  
.