drama prima o dopo....?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Personalmente preferisco vedere solo drama di cui già grossomodo so la storia, cioè di cui ho già letto manga o visto anime , così riesco finalmente a dare un volto ai personaggi (moooolto spesso era meglio non darglieli <_< trovare un bel giapponese è un'impresa).
    voi invece cosa ne pensate? prima manga/anime e poi drama o drama a tutta forza?
     
    Top
    .
  2. chihiro2
     
    .

    User deleted


    io la penso come te tesora prima manga e poi drama....anche perchè i drama nn mi attirano tantissimo..sarà anche per gli attori che molto spesso nn si possono guardare!!
     
    Top
    .
  3. *Mousseline*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chihiro2 @ 18/5/2008, 12:51)
    io la penso come te tesora prima manga e poi drama....anche perchè i drama nn mi attirano tantissimo..sarà anche per gli attori che molto spesso nn si possono guardare!!

    Quoto, riquoto e straquoto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ah bene vedo che tutte concordiamo sul fatto che trovare un bel giapponese è una vera impresa :P
    nei manga che ho visto se ne potevano salvare ben pochi ^^"
     
    Top
    .
  5. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    Alur io alcune volte mi è capitato di appassionarmi prima al drama e dopo incuriosita sono andata alla ricerca del manga ^^ i casi sono stati con Devil beside You (ovvero lui il diavolo) questo drama è cinese e Mike He è davvero perfetto nel suo ruolo e personalmente lo trovo un bel attore u.u poi è capitato con Kimi wa Petto (ovvero sei il mio cucciolo) della quale sto in cerca del manga è un drama giapponese ed il protagonista è interpretato da Matsumoto Jun :Monika: :Monika: altro drama alla quale mi so appassionata prima del manga è stato con Hana Yori Dango ed il protagonista è sempre interpretato da Matsumoto Jun :Monika: :Monika: inoltre Oguri Shun :Monika: :Monika: poi un'altro che vorrei vedere e quello di mars :inlove: e li c'è come protagonista Vic Zhou :innamorato: :innamorato: e questo è un'altro drama cinese ^^ inzomma non è detto che ci si appassiona prima al manga e poi al drama, a me puoi capitare facilmente il contrario ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ultimamente ho visto un drama troppo bello H" (il migliore finoa d ora :inlove)
    e ora sonoc uriosissima di leggere il manga e sperod i poterloc omprare prestissimo ^_^
    ve lo consiglio cmq ^^
     
    Top
    .
  7. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    Ho visto da poco Hana Yori Dango Final *_* stupendoooo *_* specialmente il finale *_*
     
    Top
    .
6 replies since 18/5/2008, 10:51   98 views
  Share  
.