H2 -Kimi to Itahibi-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    image



    Title: H2
    Tagline: 君といた日々 / Kimi to Itahibi
    Genre: Sports, romance, comedy
    Episodes: 11
    Theme song: Over... by K

    CAST:
    Yamada Takayuki as Kunimi Hiro
    Ishihara Satomi as Koga Haruka
    Tanaka Koutaro as Tachibana Hideo
    Ichikawa Yui as Amamiya Hikari
    Ishigaki Yuma as Kine Ryutaro
    Nakao Akiyoshi as Noda Atsushi



    Non so se avete mai letto le opere di Mitsuro Adachi (vi ricordo Rough, Misora, Il più recente Cross Road ed il più famoso Touch...poi ovviamente H2) sono manga di una dolcezza estrema, manga dove sguardi e ambientazioni valgono molto più di lunghi discorsi...la cosa viene trasmessa nel manga. Sono solita a leggere prima il manga e poi vedere la trasposizione tv, ma in questo caso sta valendo il contrario, H2 è un dorama che ho voluto vedere solo perchè tratto dal manga di adachi, senza alcuna aspettativa ma....è stato amore a primo minuto :wub: ! Ho iniziatoa guardarlo e finire 11 episodi è stato un gioco da ragazzi, l'ho anche già rivisto 2 volte :lol: !
    Ma ora vi racconta di cosa parla...

    Hiro Kunimi (:wub:) è un ragazzo appassionato di baseball e grande lanciatore nel campionato delle scuole medie; dopo una visita medica decide di abbandonare dato che il suo gomito, definito "di vetro" ( :( ) , rischiava la paralisi, per questo si iscrive in una scuola senza club di baseball. Ma il nostro eroe (Hiro con la pronuncia inglese significa eroe :P ) non ha fatto i conti con Haruka Koga, una ragazza imbranata e carina ^_^ che ama il baseball e decide di fare la manager al gruppo di appassionati nella scuola che, essendo pochi e non molto capaci, non riescono ad ottenere l'ufficializzazione del club (anche perchè il preside odia il baseball delle superiori). La buona volontà dei senpai e la scoperta che.... beh forse meglio non dirlo :rolleyes: .... lo porteranno a cambiare tutta la situazione ;) . Con la partecipazione di tantissimi personaggi tra cui Hikary Amemiya :ph34r: e Hideo Tachibana :wub: , suoi migliori amici, si formeranno quadrilateri amorosi :shifty: e situazioni molto romantiche e simpatiche (il personaggio di Kine ...o meglio Fune :lol: hihihi! vi sarà simpatico sicuramente)

    COMMENTO PERSONALE:
    Un dorama leggero, simpatico e a tratti molto drammatico, un misto insomma...vi troverete a morire dalle risate :lol: fino a piangere di commozione :cry: (o almeno a me è successo così) è un dorama pieno di significati e con una colonna sonora impressionabilmente bella (me la sono scaricata subito!), gli attori poi...mooolto interessanti, anche se c'è quella tipa che sembra dumbo <_< Ovviamente la mia preferita è Haruka, ma ognuno di loro esprime appieno il personaggio che impersonifica....credo di aver detto sempre le stesse cose vero? insomma ditemi voi che ne pensate ^_^
    Vi ho incuriosite?....forse ho scritto talmente tanto che non siete nemmeno arrivate all fine :wacko: pardon!
    Vi lascio qualche icona fatta da me :lol:


    imageimageimage



    Gli harsub di questo grande drama li trovate quì H2
     
    Top
    .
0 replies since 1/12/2008, 11:20   103 views
  Share  
.