NAGASE TOMOYA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mie carissime apro questo topic per parlarvi di lui image il mio preferito, l'uomo giapponese che non penserei su due volte nell'incontrare, NAGASE TOMOYA!
    Non credete che sia la classica pagina dell'attore perchè nono image non è così, noi insieme adesso lo commenteremo pezzo per pezzo, vui l'ata sapè (voi lo dovete sapere) perchè mi piace questo pezzo di nipponico esagetao image !
    Da premettere che saranno tutti punti di vista soggettivi, per come piace a me l'uomo in generale .

    Partiamo da una cosa semplice, ma per me molto importante, sinonimo di virilità nell'uomo, la mascella preopotente, cioè non è esagerata ma marcata e io l'adoro, poi con quel poco di barbetta mi fa morì! e le labbra non eccessivamente carnose ma "all'apparenza" così morbide :B): .
    image

    Ma passiamo al punto due, il taglio di capelli. Ne ho viste un bel pò di sue foto e devo dire che è uno dei pochi giapponesi che ha quasi sempre i capelli corti...quasi...infatti quando non li ha è un pò meno bello. per me è un altro punto positivissssssssssssimo :D !
    image

    tre....come non parlare del, favoloso 3 (numero perfetto) i suoi occhi, che sguardo! cioè ma guardiamolo bene! occhi di un taglio eccezionale e con un'espressività profonda, io amo lo sguardo in generale, ma mi soffermo su ogni soggetto e i suoi mi hanno colpita subito :wub: !
    image

    Il fisico! assafà un giapponese con un fisico decente! non rinsecchito ma col muscolo al punto giusto (c'è una scena in my boss my hero troppo bella). E' magro ma è messo mooooolto bene!e da questa foto sembra avere bellissime mani :shifty: !!
    image


    La parte più bella è questa! il sorriso, così carismatico e allegro....sembra un simpaticone! mi piace tantissssssssimo :P !
    image

    Ora passiamo ad un punto fondamentale che lo fa essere il mio preferito senza alcuna ombra di dubbi....è un ottimo attore (anche se l'ho visto in un solo drama è quello che mi è piaciuto di più), in my boss my hero è stato perfetto nel ruolo, sono davvero riuscita ad adorare il suo personaggio, così simpatico, baka e tenero al punto stesso :) .
    image


    ed eccolo intero
    image


    Bene ora possiamo passare alle altre cose:

    Nome: 長瀬智也
    Nome (romaji): Nagase Tomoya
    Professione: attore e cantante
    Nato il: 1978-Nov-07
    Nato a: Yokohama, Kanagawa, Japan
    Altezza: 184cm
    Peso: 64kg
    Segno zodiacale: Scorpione
    Gruppo sanguigno: O

    DRAMA (sono talmente tanti che li metto sotto spoiler)
    SPOILER (click to view)
    Utahime as Shimanto Taro/Koizumi Akira (TBS, 2007)
    My Boss My Hero as Sakaki Makio (NTV, 2006)
    Hakusen Nagashi ~Yume Miru Goro wo Sugitemo as Ookouchi Wataru (Fuji TV, 2005)
    Tiger & Dragon as Yamazaki Kotora (TBS, 2005)
    Akechi Kogoro VS Kindaichi Kosuke (2005)
    Otouto (NTV, 2004)
    Kanojo ga Shinjyatta as Ansai Hajime (NTV, 2004)
    Hakusen Nagashi ~25-sai as Ookouchi Wataru (Fuji TV, 2003)
    Futari (NTV, 2003)
    Mukodono 2003 as Sakuraba Yuichiro (Fuji TV, 2003)
    Yan Papa as Mabuchi Yuusaku (TBS, 2002)
    Big Money as Shirato Norimichi (Fuji TV, 2002)
    Handoku as Hazama Ichiban (TBS, 2001)
    Hakusen Nagashi ~Tabidachi no Uta as Ookouchi Wataru (Fuji TV, 2001)
    Mukodono! as Sakuraba Yuichiro (Fuji TV, 2001)
    Ikebukuro West Gate Park as Makoto Majima (TBS, 2000)
    Sea Side Love (Suna no ue no koibitotachi) (Fuji TV, 1999)
    Hakusen Nagashi ~Hatachi no Kaze as Ookouchi Wataru (Fuji TV, 1999)
    Ringu Saishusho as Takayama Ryuji (Fuji TV, 1999)
    Love And Eros (TBS, 1998)
    Days (Fuji TV, 1998)
    Hakusen Nagashi ~19 no Haru as Ookouchi Wataru (Fuji TV, 1997)
    D×D (NTV, 1997)
    Fuzoroi no Ringotachi 4 (TBS, 1997)
    Ryoma ga Yuku (TBS, 1997)
    Dear Woman (TBS, 1996)
    Hakusen Nagashi as Ookouchi Wataru (Fuji TV, 1996)
    Koibito Yo (Fuji TV, 1995)
    Kakeochi no Susume (TV Asahi, 1995)
    Saiko no Kataomoi (Fuji TV, 1995)
    Ari yo Saraba (TBS, 1994)
    Twins Kyoshi ツインズ教師 (TV Asahi, 1993)

    Movies
    Sword of the Stranger (http://www.stranja.jp) (2007, voice)
    Mayonaka no Yaji-san Kita-san (http://www.imdb.com/title/tt0468975) as Yajirobei (2005)
    Seoul (http://www.imdb.com/title/tt0307440) as Hayase Yutaro (2002)
    Premi vinti
    45th Television Drama Academy Awards: Best Actor for Tiger & Dragon (2005)
    Nikkan Sports Film Awards: Ishihara Yujiro New Actor Award for "Seoul" (2002)
    41st Television Drama Academy Awards: Best Actor for Mukodono! (2001)

    [fonte: wikipedia]

    Ma chi è sto Nagase?
    Tomoya debutta nel 1990 (a soli 12 anni image !!!!) con i Johnny's Jimusho, che non è un gruppo musicale ma praticamente un'agenzia, fondata negli anni 60, che ha sfornato (e sforna tutt'ora) alcune tra le + importanti boy band in Giappone image .
    Nel 1994 il nostro eroe (una volta fattosi più adulto e più bono) diventa il leader dei Tokio, band attualmente tra le più amate nel paese del Sol levante e formatasi sempre all'interno della Johnny's Jimusho image . Tuttavia, dato che in Japan è un vizio che un cantante debba saper fare praticamente tutto, Tomoya ha all'attivo anche diverse partecipazioni in film e terebi drama ed è stato testimonial per diverse grandi aziende (Nissan e Lipton...Lo spot Lipton era una forza: lui camminava con la bottiglia di thè al limone sulle note di Lum no Love Song - notoriamente la sigla di Lamù - da lui cantata image .)

    [fonte: http://hoshizora.altervista.org/extra/jpop/nagase.html ]

    Bene ragazze ho finito...un pò lungo vero ?
    ora vi saluto bye bye image
     
    Top
    .
0 replies since 1/12/2008, 11:22   3093 views
  Share  
.