AUGURI oscarella, gemellina, ladylulù....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dato che sono le 11:22 la mia gemellina starà pensando che me ne sono dimenticata e....pensa bene :wacko: me ne ero dimenticata :lol: ma avevo già tutto programmato quindi.....



    Ladys and gentleman, madame e messieur, signori e signore oggi siamo quì per
    image
    festeggiare, per augurare, per onorare, per omaggiare, per ossequiare la nostra lùlù, lucia, gemellina, oscarella, admin del forum, ladylulù insomma chiunque voi siate, in qualsiasi modo la mettete in ogni modo in cui lo vorrete fare signori e signore facciamo...

    .....gli AUGURI ALLA NOSTRA GRANDE AMICA!



    image
    Miei cari amici questo è il terzo compleanno che festeggio con lei :) , era una piccola e indifesa fanciulla di appena 18 anni quando l'ho conosciuta :cry: ed ora :cry: sta crecsendo :cry: si sta facendo grande e sta diventando una gran bella ragazza :B): , una ragazza studiosa -_- , matura che si prende le sue responsabilità ^_^ , sta davvero diventando una ragazza eccezionale :D (non che prima non lo fosse già, ma sta ...invecchiando -_- e sappiamo che la vecchiaia porta anche questo, anche se non in tutti i casi :wacko: ma nel suo SI ;) ). La mia gemellina la considero davvero tale, al difuori di internet, forum, topic e faccine :ph34r: la considero la mia piccola sorellina :)

    Alla mia sorellina più piccola auguro
    image
    una vita piena di sogni, piena di amore, piena di passione, quei sogni che ti portano in alto, quell'amore che ti consuma, quella passione che entusiasma....ma soprattutto ti auguro una vita piena di sorrisi, sorrisi dolci come i tuoi :)






    Dopo aver fatto iconcine (sugli arashi...povera me :wacko: ) e dopo aver scritto non sono più le 11:22 ma le 12:08 -_- scusa il ritardo :B):


    Edited by smilegilda - 10/2/2009, 12:41
     
    Top
    .
  2. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    si si me l'ero immaginato che te l'eri dimenticato -_- -_- però :cry: :cry: :cry: dell'ora non me ne frega niente se poi mi mandi un messaggio così bello :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: grazie mille gemellina, tessora maritina :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: sono strafelice di averti incontrato tre anni fà :innamorato: grazie di esistere :innamorato: :innamorato: :innamorato:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    He hehehe! sono contenta che le iconcine ti piacciano, anche se non sono delle migliori ^^"

    Gemellina ora l'unica cosa da fare è IL JAPAN-oscarella BIRTHDAY!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 10/2/2009, 12:42)
    He hehehe! sono contenta che le iconcine ti piacciano, anche se non sono delle migliori ^^"

    Gemellina ora l'unica cosa da fare è IL JAPAN-oscarella BIRTHDAY!!!!!!!!!!!!

    ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso:

    a te va bene venerdì? e poi dove vogliamo farlo? :mooltooattento:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    per me va bene venerdì e anche per claudia ^_^
    beh vedi tu, le proposte eranmo quelle poi non so ^^"
     
    Top
    .
  6. chihiro2
     
    .

    User deleted


    lulù mia

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


    :inlove: :inlove: :inlove: :chihiro: :chihiro:
    ho provato tante volte a contattarti ma sto maledetto msn mi fallisce la conversazione nn so xchè :(
    cmq ti ho mandato un e.mail ^^
    alur ci vediamo venerdi ^^

    ancora tantissimi auguri OSCARELLA ;)
     
    Top
    .
  7. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chihiro2 @ 10/2/2009, 13:14)
    lulù mia

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


    :inlove: :inlove: :inlove: :chihiro: :chihiro:
    ho provato tante volte a contattarti ma sto maledetto msn mi fallisce la conversazione nn so xchè :(
    cmq ti ho mandato un e.mail ^^
    alur ci vediamo venerdi ^^

    ancora tantissimi auguri OSCARELLA ;)

    grazie mille Claudietta l'ho letta prima :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: sei un amore :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
6 replies since 10/2/2009, 12:20   205 views
  Share  
.