| |

Group: Gemelle_ADMINPosts: 22451 Location: ...KATSUSHIKA CITY (JAPAN *_*)... Status:  | |
| Qualcuno di voi si ricorda di questi esserini tutti colorati con le alucce che volavano di fiore in fiore amanti della natura? a me oggi è venuta in mente la sigletta tanto caruccia e cercando qualcosina su internet, purtroppo so riuscita a trovare solo la sigla e nemmeno in italiano ;_; mi ricordo che quando ero piccina li vedevo in continuazione, erano tanti orsetti con le alucce che difendevano la natura da due cattivoni, due gatti che si divertivano a tormentarli, poi c'era un vecchio saggio lui mi ricordo come si chiama ** era Moser ** un orsone tutto grigio dall'animo gentile che aveva sempre una bella parola per i suoi orsettini ^^ specialmente i più piccini ^^ insomma una serie piena di buoni sentimenti e dolcezza^^ voi che ne pensate? li conoscete? aspetto i vostri commentini ^^

♥ ♥ ♥ AyuLù e OhmiYa FoReVeR!!! ♥ ♥ ♥
 "E poi era l'unico in grado di dirgli "ti amo", e di dirglielo guardandolo negli occhi, con una tale serietà nello sguardo da farlo rabbrividire..."    -Perché su Berlino non c’è niente?- chiese. -Perché non ci sono andato con il mio Ohcchan...

|
| | |