Trigun the Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    In occasione dell'ultima Anime Expo, importante convention californiana sugli anime, a cui erano presenti il mangaka Yasuhiro Nightow (Trigun) e il regista Satoshi Nishimura (Trigun, Black Lagoon), è stato mostrato un breve trailer per Trigun The Movie, opera originale annunciata contestualmente all'uscita del 14° e ultimo volume giapponese di Trigun Maximum, edito in Italia da JPOP.

    Non sono state comunicate variazioni fra i nomi dello staff finora annunciati, né è stata indicata una data precisa per la distribuzione del film, che racconterà una storia inedita scritta appositamente per l'occasione dallo stesso autore del manga e dal regista dell'omonima serie Tv, Satoshi Nishimura. Lo script sarà di Yasuko Kobayashi (Claymore, Shakugan no Shana, Witchblade), il character design dei personaggi nuovamente di Takahiro Yoshimatsu (Jubei-chan - Secret of the Lovely Eyepatch, Ninja Scroll Tv), mentre le animazioni saranno realizzate dall’ottima Madhouse (X/1999, Highlander: Vengeance, Paprika).

    Su Vash The Stampede circolano molte leggende, è considerato il pericolo pubblico n.1, e ovunque viene avvistato lascia dietro di sé una scia di disastri e cataclismi. C'è chi dice abbia fatto un buco persino sulla luna...
    Sulle sue tracce vengono mandate Milly e Meryl, due agenti dell'agenzia di assicurazioni Bernadelli, incaricate di fermarlo e mettere fine alle continue perdite finanziarie dovute alle sue scorribande. Le due presto scoprono che il cosiddetto tifone umanoide è in realtà un giustiziere dal cuore d'oro, e decidono di seguirlo. Tra sparatorie colossali, scazzottate, inseguimenti e incontri con i criminali più bizzarri, i tre si imbattono in un altro singolare giustiziere, il reverendo Nicholas D. Wolfwood, predicatore sui generis armato di mitragliatore a forma di croce gigante...


    IL TRAILER


    fonte: AnimeClick
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    WAAA tengo sto cartone intero ma ancora lo devo vedere uffa! me lo consigli monika?
     
    Top
    .
  3. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ai tempi della prima programmazione su Mtv e sì, lo consiglio vivamente *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    grazie!
    me lo ha regalato un mio amico per questo non avendolo preso io non ne ero tanto convinta dato il genere così diverso dal mio classico "romanticismo" ^_^
     
    Top
    .
  5. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Si, romanticismo e Trigun non vanno proprio d'accordo...ma la storia coinvolgente di Vash ti travolgerà, vedrai! :chihiro:
     
    Top
    .
4 replies since 7/7/2009, 11:31   71 views
  Share  
.