OMEDETOU GILDA-CHAN!!! [09-07-09]

ovvero la nostra tesora si Laurea *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qua, con il grandissimo onore di poter aprire per prima questo topic...

    Gemellina mia, innanzitutto...non posso che dirti TI VOGLIO BENE!!! poi io e te, terry e maggie, le due nana...beh siamo state insieme tre anni, mi hai insegnato un sacco di cose, e un sacco di cose continui ad insegnarmele, mi sei sempre stata vicina, quando ero triste felice oppure esaurita XD. Gemellì tu mi hai ridato la voglia di vivere, non ricordo com'ero prima di conoscerti, ma da allora c'è stato un enorme cambiamento in me, ora ho più voglia di sorridere, guardo il mondo con occhi diversi pieni di speranza, gemellì tu sei stata la mia guida, il mio idolo, un qualcosa da seguire, forse sarei persa se non ti avessi incontrata, ma la storia non si fà con i se, quindi gemellì ora il presente che sto vivendo a me piace, spero tanto che piaccia anche a te, hai sudato un sacco per dare tutti quegli esami e il pessimismo forse ti ha preso un pò per l'ultimo ma alla fine è andato meglio di quanto pensavi, quindi gemellì ricordati che la vita è imprevedibile, io spero con tutto il cuore che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni, man mano che li vivi, oggi hai superato un traguardo...domani ne supererai un altro e il cerchio della vita continua a girare...

    Gemellì per questo tuo traguardo tanto importante io e le bakine abbiamo voluto prepararti un regalo speciale...un regalo fatto col cuore, spero davvero che possa piacerti :inlove: :inlove: :inlove:



    etto spoiler aprilo solo alla fine del video altrimenti ti rovini la sorpresa ;) ;) ;)
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2. Sylla*
     
    .

    User deleted


    TANTI AUGURI GILDUZZA!!! *___*

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Da dove iniziare? Come descrivere in parole ciò che ho vissuto? Vi racconterò la mia giornata, e immaginate di viverla con me...

    ...mi sono alzata alle 7.15, ho creduto di non aver dormito perchè "ho sognato" di stare sveglia ad aspettare l'ora per iniziare la mia giornata di fuoco, sono andata da mia cugina per lisciarmi i capelli e dato che aveva delle extesion, me le so pure messe, per la serie...ma siiii, chi se ne frega! Torno, mi preparo e vado sul forum per salutarvi prima di andare e trovo qualcosa scritto da lei, la mia gemellina (la mia adorata gemellina), giuro, e credetemi davvero, che ho pianto (chi mi conosce sa che non piango facilmente, sono abbastanza "cuore di pietra" in queste situazioni), quelle parole mi hanno segnato il cuore, quelle parole così vere mi hanno dato ancora più grinta per affrontare il MIO MURO (grazia tutte voi, mi avete regalato un sorriso, quando di sorrisi ne ho avuto davvero bisogno)! Esco di casa ansiosa ma con la grinta giusta, ("scasso tutto!") prendo tesi e opere e vado in accademia. Senza portarvela per le lunghe, dopo un po' di perdita di tempo e circondata da amici e parenti entro, discuto sulla scrittura giapponese, sul perchè di questo libro, sul nesso che accomuna la materia al giappone (10 minuti in totale), esco e rientro (i professori si chiudono dentro per un paio di minuti per decidere il voto), congratulandosi i professori mi dicono "TI SEI LAUREATA CON IL VOTO DI 110".
    Emozione a mille, ce l'ho fatta, ho finito, una laurea (non finita, non è una vera laurea ma per me si chiude un capitolo della mia vita)....emozionata alle stelle abbraccio tutti, in primis il mio ragazzo (a cui è dedicata la tesi), che mi è stato sempre vicino, [era più teso lui che io :P] mia mamma, mio padre e mia sorella... che hanno creduto nella mia pazzia, nella mia passione, hanno creduto in me!
    Così dopo 10.000 foto Ciro mi prende in disparte, mi regala un cappello da lureata e mi da un bigliettino, le lacrime iniziano a scorrere (non è da Ciro scrivere biglietti, di solito scrive un semplice AUGURI), tra le lacrime mi invita ad aprire un altro biglietto dove c'è scritto "[...]...si hai capito bene, ad ottobre si va in GIAPPONE!" ragazze lì non ci ho visto più, le lacrime scendevano ininterrotte, emozione a mille, tutti i miei cari attorno, il mio sogno che si reallizerà a breve...non so descrivere il resto!

    SOLO SORRISI, GIOIA E TANTO AMORE ATTORNO A ME!



    vi ringrazio ancora, sappiate che ho sentito la vostra presenza vicino a me, in questo giorno così importante per me.

    Non dimenticherò mail il 9 luglio 2009!



    Vi lascio una foto di me laureata ^_^

    Eh si ho optato per il verde (il srosso è troppo comune, un verde acido si distingue ;) )

    SPOILER (click to view)
    image



    GRAZIE DAL PIU' PROFONDO DEL MIO CUORE!
    ...il sorriso che mi avete donato mi ha aiutata...
    E SOPRATTUTTO GRAZIE A TE GEMELLINA MIA, SEI IMPORTANTE NELLA MIA VITA!

     
    Top
    .
  4. chihiro2
     
    .

    User deleted


    Da oggi intraprendi un nuovo percorso....lo so...adesso ognuno prenderà una strada diversa, :( spero che oltre al ricordo dei momenti belli passati insieme ci sia ankora posto per la tua piccola tesora ....magari nel portabagagli hihi se la strada e troppo lunga ahahaha ;)


    TI VOGLIO BENE DAL PROFONDO DEL CUORE TESORA MIA ;D

     
    Top
    .
  5. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Millemila Congratulazioni Gì *__*
    ...e auguroni per il viaggio in Jappoland!!

    :OLéOLé: :OLéOLé: :OLéOLé:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    ma grazie a tutte e due!!!



    Sono estramamente felice, sono piena di cose da fare anche dopo la laurea, ma sono serena, in vacanza ed emozionata all'idea del giappone...ma soprattutto sono alla ricerca di un lavoro per agosto ^^"

    SPOILER (click to view)
    Sono felice che c'eri tu ;) !
     
    Top
    .
5 replies since 9/7/2009, 07:07   114 views
  Share  
.