Trigun

il ritorno di Vash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oscar1988
     
    .

    User deleted


    Era l'anno 2000 quando per la prima volta venne trasmesso anche in Italia Trigun : Le adrenaliniche avventure di quel pazzoide dai capelli a punta, Vash De Stampede, ebbero un successo travolgente.
    L'anime era stato tratto da un manga scritto e disegnato da Yasuhiro Nightow, pubblicato in giappone prima da Tokuma Shoten e poi da Shonen Gakosha. Nel passaggio da una casa editrice all'altra, l'autore aveva modificato il titolo, per cui se sui primi volumi saltava agli occhi il logo TRIGUN, in quelli successivi la serie prese il nome di TRIGUN MAXIMUM (ancora in corso di pubblicazione in patria). La prima edizione è ormai introvabile e per questo Planet Manga ha deciso di riprendere in mano l'avvincente storia di Vash, uomo all'apparenza goffo e semplice che nasconde dentro di sè un'incredibile potere e un passato triste e pieno di tragedie. Sul suo capo pende una taglia di 60 miliardi di doppi dollari per qualcosa che forse luinon ha nemmeno commesso... Il nostro eroe si aggira in un mondo che ricorda il West, pieno di cowboy e spietati fuorilegge, ma con una tecnologia futuristica.Basato sulla riedizione di Shounen Gahosha, vi presentiamo TRIGUN in due volumi di oltre trecento pagine l'uno. Nuova traduzione, nuova veste grafica, nuovo formato. Ma sempre la stessa grande storia!!

    image
     
    Top
    .
  2. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Vash Vash Vash!!
    bellissima anche questa serie!
    coinvolgente ed entusiasmante fino alla fine *-*
    e poi vash è un personaggio, troppo gallo :XD:
     
    Top
    .
  3. Oscar1988
     
    .

    User deleted


    io adoro i suoi occhi verdi *____* perchè indossa quegli occhiali nun lo capisco U_U e poi anche N.Woolfood mi piaze un sacco ** anche per lui litri di lacrime quando è morto U_U
     
    Top
    .
  4. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    gli occhiali fanno molto sono un figo e te lo faccio notare mostrandoti i miei magnetici occhi
    verdi dietro le lenti gialle


     
    Top
    .
  5. Oscar1988
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaa quest'immagine :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: :coccoloso: infondo è meglio se sono pochi a guardare quei suoi occhi :Umi: :Umi: altrimenti farebbe stragi ::L: ::L: ::L: continuo a dire che i suoi occhi sono favolosi :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  6. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    sei in fase love love x Vash? XD
     
    Top
    .
  7. Oscar1988
     
    .

    User deleted


    io entro e esco dalle fasi love love ogni giorno sociola XDXDXDXD
     
    Top
    .
6 replies since 7/3/2007, 17:57   203 views
  Share  
.