Strofe d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    image



    Aine, studentessa delle superiori dal grande talento linguistico decide di partecipare ad un concorso per parolieri per il debutto di un giovane cantante esordiente.
    Andando a spedire la sua canzone, rischia di essere investita da Sakuya che, dopo essersi accertato che la ragazza non fosse ferita, le regala un pass per un concerto e se ne va, non prima di impossessarsi del foglio con il testo per il concorso.
    Sakuya è il cantante dei Lucifer, gruppo musicale molto in voga, noto per i suoi testi molto spinti. la ragazza rimane affascinata dal bel ragazzo e decide di accettare l'invito...ed è al concerto che scoprirà che colui che la stava per investire è il famoso cantante che in quel concerto stava cantando proprio con il testo della sua canzone.
    A quel punto il bello e dannato, sentendosi particolarmente in sintonia coi testi della ragazza, le offre il ruolo di paroliere del gruppo, non senza le rimostranze dei suoi compagni.
    Il metodo con cui il ragazzo stimola Aine per scrivere i suoi testi "piccanti" è quelo di eccitarla al punto giusto aiutandola a scrivere tutto ciò che in quel momento le passa per la testa, questa cosa è molto facile dato che la ragazza essendo vergine ha una fervida immaginazione. Ma il suo modo di fare è solo una scusa per stare con la ragazza, o si tratta solo di un sistema per avere delle canzoni più belle?



    image


    Un manga a tratti noioso e troppo retorico, la classica storia d'amore ripetutamente messa in discussione dall'arrivo di nuovi personaggi che si innamorano di lui o di lei; il tratto è molto acerbo nei primi volumi ma verso la fine migliora anche se le espressioni dei personaggi non danno il giusto merito...in compenso i personaggi maschili sono ben fatti e i caratteri sono ben esposti. nelle figure maschili vengono evidenziati tratti fisici che vanno dall'altezza ai muscoli (adorabili :wub: ), agli occhi; mentre nelle femminili troviamo seni prosperosi, linee morbide e i classici occhi enormi costantemente pieni di lacrime.
    La successione delle immagini è buona, sembra quasi che le immagini si muovano come negli anime, soprattutto verso la fine. i testi sono a volte troppo banali...beh diciamo quasi sempre, ma come per i disegni verso la fine migliorano.
    La propensione all'esporre il sesso come base del manga riesce, tutto è incentrato sul sesso dei personaggi principali, un sesso alquanto prepotente ma pieno di desiderio e passione.
    Altro fulcro principale è l'amore per la musica dei vari personaggi che li porta ad essere personaggi famosissimi in tutto il Giappone avendo schiere di fan che li perseguitano ma che i aiutano ad andare avanti.
    Nel complesso un manga piacevole anche se sarebbe stato molto più bello se fosse durato meno volumi e se avesse parlato molto di più degli altri compoenti del gruppo senza raccontare le loro storie solo in pagin extra, ma soprattutto senza le varie storie del lascia e prendi; comunque è un manga consigliato agli eterni romantici come me...sono arrivata ad adorare Sakuya e i suoi compagni (molte volte il bel protagonista è disegnato molto bene :shifty: ).
    beh spero di essere stata esauriente...ora vi lascio ad una schera di immagini sul tema :)
    alla prossima...


    I LUCIFER


    image


    SAKUYA (dal manga)



    image



    I LUCIFER (dal manga)



    image



    SAKUYA E AINE
    image



    :ciao: :)

    Ah se volete delle immagini sul manga basta dirlo...ne sono pienissima^^
     
    Top
    .
  2. LadyOscar88
     
    .

    User deleted


    billo Strofe d'amore :alehoho: :alehoho:

    purtroppo sono riuscita a prendere solo il primo volumetto :fuggo: :fuggo:

    appena posso prendo pure gli altri :candy: :candy:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    a te che sei romanticona come me lo consiglio^^
     
    Top
    .
  4. LadyOscar88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 27/3/2007, 21:30)
    a te che sei romanticona come me lo consiglio^^

    zi zi , io cominciai a prenderlo ma per vari motivi non ho potuto continuarlo :sobbissimo: :sobbissimo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io come al solito faccio tutt'un acquisto^^
     
    Top
    .
  6. Dinah
     
    .

    User deleted


    Io l'ho mollato e rivenduto all'ottavo volumetto.

    le mie sinapsi hanno minacciato di fare sciopero se avessi continuato a leggerlo °_°
     
    Top
    .
  7. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dinah @ 12/6/2007, 16:15)

    le mie sinapsi hanno minacciato di fare sciopero se avessi continuato a leggerlo °_°

    signur °°" come mai?
     
    Top
    .
  8. Dinah
     
    .

    User deleted


    perchè lo trovavo un manga di un insipido unico.

    tutti che s'innamorano di lei, manco che fosse anjelina jolie, disegni irreali... Sakuya con delle mani che sembrano pale e pose strane.. soprattutto quando corre....
    persino la storia, che all'inizio mi sembrava interessante, mi è diventata pallosa quasi subito.
    ho preferito lasciar perdere ^^"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ecco perchè hai interrotto...all'inizio è come lo descrivi tu, ma prosegue migliorando notevolmente (secondo la mia opinione). I disegni nn mi piacciono all'inizio, come dici tu quelle mani orribili, ma col passare nei volumi la cosa migliora. anke la storia è come la descrivi tu, a tratti è supernoioso ma....beh diciamo così se fosse durato molti meno volumi e se i disegni fossero stati tutti come gli ultimi sarebbe stato un bel manga^_^
    però sakuya mi piace :wub:
    Io avendo comprato tutto il blocco l'ho letto tutto e....beh mi è piaciuto, ma nn ricomprrei altre opere dell'autrice ^^
     
    Top
    .
  10. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    uhm con queste opinioni divergenti... mi costringete a leggerne almeno un volume XD anche se così di prima occhiata, i disegni non mi piacciono =.=
     
    Top
    .
  11. Dinah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († MoniKa † @ 12/6/2007, 17:41)
    uhm con queste opinioni divergenti... mi costringete a leggerne almeno un volume XD anche se così di prima occhiata, i disegni non mi piacciono =.=

    Noooooo, tu puoi ancora salvarti visto che non l'hai letto.... XD
     
    Top
    .
  12. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    XD mi fai paura!
    ok, seguo il tuo consiglio e lascio perdere :boss:
     
    Top
    .
  13. Dinah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 12/6/2007, 17:38)
    ecco perchè hai interrotto...all'inizio è come lo descrivi tu, ma prosegue migliorando notevolmente (secondo la mia opinione). I disegni nn mi piacciono all'inizio, come dici tu quelle mani orribili, ma col passare nei volumi la cosa migliora. anke la storia è come la descrivi tu, a tratti è supernoioso ma....beh diciamo così se fosse durato molti meno volumi e se i disegni fossero stati tutti come gli ultimi sarebbe stato un bel manga^_^
    però sakuya mi piace :wub:
    Io avendo comprato tutto il blocco l'ho letto tutto e....beh mi è piaciuto, ma nn ricomprrei altre opere dell'autrice ^^

    beh, un pò di curiosità per come possa proseguire ce l'ho... quindi penso che me lo leggerò a scrocco... °_°

    ecco perchè come ho visto Love Celeb gli ho girato al largo :uargh:



    CITAZIONE († MoniKa † @ 12/6/2007, 18:02)
    XD mi fai paura!
    ok, seguo il tuo consiglio e lascio perdere :boss:

    Brava! :boss:


    semmai leggilo a scrocco :fumo:

     
    Top
    .
  14. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    oh bè a scrocco di sicuro XD
    ormai vivo di scans
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    se avete la possibilità di leggerlo a scrocco...beh un'occhiatina dategliela ;)

    Love Celeb l'ho subito bocciato....ormai sembra che tutte le sue opere siano tali e quali, una va bene ma + di una no ^^
     
    Top
    .
15 replies since 27/3/2007, 20:14   418 views
  Share  
.