Cinderella Boy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    Cinderella Boy



    image



    La storia si svolge nella città di Kirin Town o Killing Town in un ipotetico futuro. I protagonisti sono due soci di una società di investigazioni private: l'agenzia R&R dalle iniziali dei proprietari, Ranma e Rella.

    Durante una loro indagine, mentre scappano, hanno un incidente automobilistico e quando Ranma si riprende crede che la sua collega Rella sia morta. Ma presto scopriamo che ogni 24 ore, allo scoccare della mezzanotte, i due si scambiano il corpo! In pratica Ranma diventa Rella e poi Rella ridiventa Ranma.

    I due dopo un pò di smarrimento per la loro amnesia, scopriranno questa loro caratteristica speciale grazie all'aiuto della governante di Rella, la sorprendente Dorothy.



    image

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    l'ho visto alla fiera del fumetto in molti stand e mi chiedevo cosa fosse, i disegni ricordano un pokino sia lupin che cowboy bepop ^^
    cmq sembra intreressante....da mettere in lista sicuro :)
     
    Top
    .
  3. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    si guardalo che è spettacolare :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    EVANESCENCE_FaN
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    lo trasmettevano 2 anni fa su Mtv...molto bello a mio parere ^^
     
    Top
    .
  5. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    zi infatti è molto bello come cartone e piace anche per il fatto che insieme i due personaggi riescono a risolvere i loro casi anche se hanno il problema che cambiano personalità allo scoccare della mezzanotteXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    EVANESCENCE_FaN
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    eh già...anche se i disegni ricordano Lupin e non si può evitare ^^
     
    Top
    .
  7. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    infatti, specialmente lui ha le stesse caratteristiche
     
    Top
    .
  8. Stella Fanel
     
    .

    User deleted


    Carinissimooooo, nn sono mai riuscita a vederlo fino alla fine, quindi sono sempre rimasta con il dubbio di come andava a finire,,, lo ripasseranno mai su MTV?? Lo spero proprio... :chihiro:
     
    Top
    .
  9. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    Wa idem XD non sono riuscita a vederlo tutto perchè mi dimenticavo sempre di accendere la tv XD io spero che lo rifacciano su Mtv anche se preferirei rivedere Saiyuki o Yu Yu Hakusho ^^
     
    Top
    .
  10. Stella Fanel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*LadyLulù©* @ 24/5/2008, 14:45)
    Wa idem XD non sono riuscita a vederlo tutto perchè mi dimenticavo sempre di accendere la tv XD io spero che lo rifacciano su Mtv anche se preferirei rivedere Saiyuki o Yu Yu Hakusho ^^

    Uao... concordo in pieno... Saiyuki e Yu Yu sono mitici!!! :coccoloso:
     
    Top
    .
9 replies since 28/4/2007, 11:35   242 views
  Share  
.