La magia di una parola

-tutte le frasi di anime e manga che ci hanno colpito-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    Saiyuki: ....Conosci l'espressione non avere nulla??. Se incontri un buddah uccidilo. Se incontri un tuo antenato uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi unicamente per la tua vita....

    ....La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani....

    ...Dovrebbero esistere i cosiddetti ‘presentimenti’. Invece quando lei si trovò in pericolo io non avvertii niente, scherzavo insieme ai miei studenti, tranquillo e ignaro di tutto. No finirò mai di chiedermi perché quel giorno non corsi a casa mosso dal presentimento che stesse per succedere qualcosa.”
    “È così che funziona la realtà. Perciò non significa che tu non l’amassi abbastanza, o che tu debba colpevolizzarti per quello che è successo....

    “Kanzeon Bosatsu, perché avete deciso di far viaggiare quei quattro via terra? Non credete che volando raggiungerebbero il Tenjiku molto più rapidamente?”
    “Arrivarvi non è il loro unico scopo. Le loro attuali capacità, nonché il loro spirito di cooperazione sono insufficienti al completamento della missione che devono assolvere. Pertanto un viaggio irto di difficoltà li aiuterà a maturare e perfezionarsi.”
    “Come sempre, avete dato prova di grande lungimiranza.”
    “Mentivo. Il vero motivo della mia scelta è che così mi divertirò molto di più.”

    ....Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere....

    ....Con una forza di cui posso andare fiero vivo per me stesso e solo per me stesso ho intenzione di morire. Non mi sacrificherò mai per qualcun altro poiché conosco la sofferenza di chi rimane in vita....

    ....Bevi sakè ma non farti mai bere da esso....

    ....Gli dei non salvano, gli dei non proteggono. Solo ciascuno di noi può salvare se stesso fuggendo o battendo il nemico. Se tu dovessi morire nulla cambierebbe, ma se tu continuassi a vivere qualcosa cambierebbe....

    ....Chi sono i tuoi amici?! Chi sono i tuoi nemici?! Non è qualcosa che possono dirti gli altri e a maggior ragione non possono essere altri a deciderlo. E' qualcosa che devi decidere tu stesso!....

    ....Un incontro che si tingerà di tristezza.
    Un futuro che non può essere cambiato
    Un passato che non può essere recuperato
    Credere in una speranza che può svanire da un momento all'altro, che non da certezze
    La via da seguire è una e ciò che si trova alla fine di essa è la luce o l'oscurità....

    ....Uomini che combattono per vivere il presente,
    per le persone amate,
    per cambiare il futuro.
    Tre anime superano il tempo, si incontrano violentemente e aprono il sipario su una nuova battaglia....

    ....Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai desiderato il sole...
    Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai conosciuto la libertà e la solitudine
    Mi ha guidato fuori dalle oscure, oscure tenebre...
    mi ha donato un mondo splendente,
    splendente ancor più del sole...
    non so perché, ma lo ricordo bene,
    io conosco questi sentimenti
    da un tempo molto, molto remoto...
    non voglio perderlo!!!....

    Son Goku: ".....che caldoooo.....Sanzo ho fameee...cibooo, ciboooo..."
    Sanzo: '"...taci .....stupida scimmia!!!"

    ....La pioggia che incessante continua a cadere laverà via tutto quanto: odio, tristezza, rimorso e persino le colpe...Il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge...
    ...un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani....

    ....Sia il sacro che il demoniaco non sono altro che diverse forme di potere!
    Chi ha il potere può dominare il mondo!!!....

    Full moon: ....Un giorno capirai il motivo per il quale sei nata con le ali...un giorno tu capirai...perchè la canzone che stai ascoltando adesso ci unirà, nelle notti in cui le tenebre ti circondano e non riesci a dormire. Guarda verso il cielo e cerca la luna piena, che ha cominciato a brillare pallidamente, voglio illuminare la tua strada qualche volta, voglio abbracciarti col mio calore...nell'immensa notte sono una piccola luna piena....

    Card Captor Sakura: ....Le persone non capiscono soprattutto se stesse...specialmente se si tratta dei sentimenti. I tuoi sentimenti li conosci soltanto tu... Non ti preoccupare.. La risposta l' hai già dentro di te... Manca soltanto la chiave per accorgetene....

    ....Anche se la magia è forte, è impossibile prevedere i sentimenti, soprattutto l'amore....

    Full Metal Alchemist: ....A chi è nel dolore dona la gioia,
    a chi è in battaglia la vittoria,
    a chi è nell'oscurità dona la luce,
    a chi è morto ridà la vita.
    E' una pietra rossa come il sangue.
    Gli uomini la chiamano, con venerazione, pietra filosofale....

    Rossana: ....Sanachan so che non ho nessun diritto di chiedertelo ma... posso pensare che un giorno verrai a vivere insieme a me?"
    "Questo non succederà. Non posso. Io non riesco in alcun modo a considerarla mia madre... e sinceramente parlando non mi importa nulla di lei. Io non la rivedrò mai più. Però a pensarci bene... c'è una cosa che mi mette i brividi. Il pensiero che lei avrebbe potuto abortire... mi fa paura. Perchè se lo avesse fatto... io ora non sarei qui. In quel caso non avrei potuto incontrare la mia mammina, nè Rei, nè Hayama, nè Tsuyoshi. Non avrei mai conosciuto questo mondo divertente. Quando ci penso... mi viene una gran tristezza. Almeno per il fatto di avermi fatto nascere... la ringrazio. La ringrazio moltissimo....

    ....Il primo bacio aveva il sapore del limone [...] il secondo aveva il sapore delle sue labbra... che dopotutto lui sia un ragazzo speciale per me?....

    ....Io sono gentile soltanto con chi stimo!....

    Inuyasha:....L'unica verità fu l'odio che entrambi provaste nel combattervi a vicenda. Tale sentimento non fu affatto fasullo, anzi espresse la vostra vera natura. Ma in punto di morte, Kikyo non fu in grado di capire che avrebbe potuto usare la sfera dei quattro spiriti per avere salva la vita, se desiderava vivere per se stessa avrebbe dovuto concretizzare il suo egoistico desiderio manifestando così la sua vera oscura natura. Che femmina stolta, non aveva compreso che la sfera dei quattro spiriti è splendida soltanto quando è sporca!....


     
    Top
    .
  2. sadmoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ....La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani....

    bellissima
     
    Top
    .
  3. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    Saiyuki è un'anime bellissimo sopratutto per le frasi bellissime e piene di significati :candy: :candy: :candy: :candy:
     
    Top
    .
  4. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    Saiyuki: Mangia a Sazietà! Gioca e Divertiti in ogni Istante! Dormi quanto più ti piace! Piangi! Arrabbiati! Ridi! Vivi! Vivi! Vivi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Gli eventi che il destino ha in serbo per noi, non sono di per sè nè positivi, nè negativi; siamo noi esseri umani che attribuiamo loro un valore. Positivo o negativo." (Jenny la tennista)
     
    Top
    .
  6. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    Il discorso di Vegeta quando si rende conto che pur facendo l'allenamento più pesante che esista non riuscirà mai a diventare forte quanto il suo avversario di sempre, ovvero Goku:

    "Devo ammetterlo, sei veramente straordinario Kakaroth! Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere, l'unico che può batterlo sei tu! È successo tanto tempo fa ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato, al mio arrivo sulla Terra, dopo la conquista di un pianeta lontano... da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti.
    Secondo la leggenda i Super sayan appaiono una volta ogni 1000 anni, e il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli. Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super sayan!
    Ero arrivato al tuo livello ma sapevo che prima o poi il grande principe dei sayan sarebbe riuscito a superare il suo infimo suddito, era solo questione di tempo.
    E invece, quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace. All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario... ma se così fosse dovrei essere diventato come te, perché ora anch'io ho due persone da proteggere!
    Avevo sempre combattuto, per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza. Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il puro piacere di vincere, tu lo facevi per metterti alla prova e migliorare, per riuscire a superare i tuoi limiti. A me importava solamente eliminare il mio avversario! E invece tu, alla fine, hai scelto di risparmiarmi! A poco a poco anch'io, stando insieme a te e ai terrestri, ho finito col farmi contagiare, e sono diventato... più umano! Però non riesco a reggere la vista di un sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque, in bocca al lupo... sei tu il numero uno!"


    mi commuovo sempre quando Vegeta pronuncia queste parole :pucci: :pucci: :pucci:


    :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:
     
    Top
    .
  7. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    GARLICK:Il mondo conoscerà le ombre urlanti percorse dalla rossa follia del sangue, si inginocchierà davanti all'orrendo canto delle anime dannate. Sappiate esseri umani che vivrete nel terrore fino a quando non vi piegherete al mio volere


    Goku: ....stai scherzando vero, ascoltami Gohan tu sei un Sayan non puoi arrenderti così, mi senti....sono nell'aldilà riesco a comunicare con te grazie alle antenne di Re Kaio, non dimenticare mai che nelle tue vene scorre il sangue dei guerrieri sayan, forza cerca di riprenderti e affrontalo con un'onda energetica puoi farcela figliolo abbi fiducia vincerai tu!! Credimi figliolo puoi farcela, devi avere piu' fiducia in te stesso, sei il guerriero più potente di tutto l'universo mettitelo in testa....

    Chichi:"Mio marito è un osso duro: non si farà mettere al tappeto dal primo alieno che passa"

    Freezer: "Ma... tu... chi sei veramente?"
    Goku:" Credevo di essermi già presentato: Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!"

    "Io non sono nè Goku nè Vegeta, ma colui che ti sconfiggerà!"

    "Perché tanto rancore Vegeta? Noi avremmo dovuto essere come due fratelli. Nelle nostre vene scorre lo stesso sangue. Non capirò mai perché hai voluto metterti contro di me ... mai lo capirò.”

    "Kakaroth sei la persona che più detesto al mondo... Tu mi hai sempre umiliato. Non soltanto ti sei sempre ritenuto superiore a me ma ti sei addirittura sacrificato per salvare la mia vita... e questo non potrò mai perdonartelo.
    Questa volta sistemerò le cose anche a costo di giocarmi la vita. Mi hai avvelenato l’esistenza con la tua sicurezza, la tua arroganza... Ti sei sempre sentito il guerriero sayan più forte dell’universo, ma sono io il sommo principe di tutti i sayan, ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola. Quando ti sveglierai probabilmente sarà tutto finito e anch’io potrei non essere più qui. Addio per sempre Kakaroth!”

    “Lotterò senza arrendermi finché avrò nemici davanti agli occhi; niente e nessuno potrà fermarmi perché sono il grande principe dei sayan. Io rappresento la stirpe dei Sayan!”

    Goku: ....mi spiace ma per quanto mi sia sforzato non sono riuscito a trovare un'altro modo per salvare il pianeta....

    ....Gohan hai combattuto in modo impeccabile...Bravo...mi raccomando devi dire alla mamma che mi dispiace tanto, sono stato troppo egoista con lei l'ho fatta soffrire...in bocca al lupo figliolo....

    Crilin: ....No amico mio noooooooooooo....

    ....non devi disperarti forza tu e tuo padre siete stati davvero eccezionali....

    ....smettila non devi sentirti cosi in colpa, se non era per te il mondo non esisterebbe piu' a quest'ora...non ti pare....

    ....tuo padre se ne andato via con un'aria molto soddisfatta, era orgoglioso che suo figlio fosse diventato un guerriero tanto valoroso....

    Junior: ....purtroppo l'aura di Goku non si sente piu'....

    Gohan: ....Papààààààààààààààààààààà....

    ....è tutta colpa mia, Papà aveva ragione dovevo eliminarlo subito, invece di fare tanto il presuntuoso, chissà cosa volevo dimostrare poi....

    ....Papà perdonami....

    queste frasi le ho tratte dalla 188esima puntata intitolata "Goku salva la terra" :cry:
     
    Top
    .
  8. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    "Ora non proverei nessuna soddisfazione nell'ucciderti.
    Stupido fratello...
    se mi vuoi uccidere, mi devi odiare!
    Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare e aggrapparti alla vita.
    E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi."
    Itachi Uchiha, Naruto

    "Nana...non voglio cederti a nessuno. Resta sempre e solo mia."
    Takumi Ichinose, Nana

    "Vorrà dire che affronterò la delusione. Mettimi alla prova perchè sai, non ho ancora capito come posso fare per dimenticarti."
    Nobuo Terashima, Nana

    spazio Angel Sanctuary...
    Un demone ti affascina e ti inganna con parole dolci. Il sospiro di un demone che mormora, porta in sè il veleno. In un attimo si introduce nelle tenebre del tuo cuore e lo conquista. Questa è opera di un demone
    - Sakuya Kira, Angel Sanctuary

    Se perdo Setsuna...non mi resterà più niente...no!! Non potrò mai dimenticarlo!!
    in lui c'è qualcosa di importante, un aspetto che solo io conosco e che Sara non ha mai compreso...
    - Kurai, AS

    Questo amore che mi fa soffrire...
    Il mio desiderio è solo uno...voglio toccare...i tuoi capelli... se avessi due braccia per poterti abbracciare... se avessi un corpo con cui poterti scaldare... se avessi occhi con cui poterti guardare...tu...sceglieresti comunque...quell'uomo?
    - Nanatsusaya, AS

    Un profumo soffocante e denso come quello di una rosa... quest'aura straordinariamente malvagia
    - Setsuna Mudo, AS

    Setsuna, il tuo modo di amare qualcuno è travolgente. Una donna amata da te sarà felice. Io non riuscirò mai ad amare come te
    - Kira Sakuya, AS

    ...uccidimi col tuo dolore e la tua ultima parola. Addio. Portami con te.
    - Setsuna Mudo, AS

    Un mondo dove non c'è Sara...per me non ha alcun senso...non voglio un mondo simile. Non ne ho bisogno.
    - Setsuna Mudo, AS

    Queste parole non hanno senso se non vengono dette da te. Dimmelo in modo che io non senta la voce degli altri! Con bugie dolci... e atroci... come un ottimo miele che mi fa soffocare e mi fa sciogliere la lingua... con dei complimenti affettati... ingannami.
    - Rosiel, AS

    Senza mai separarci, io ho sempre combattuto per te. Ma i tuoi occhi guardano altrove, lontano... molto lontano... guardavi qualcosa che non era qui, qualcuno che non ero io.
    -Nanatsusaya, AS

    Angeli guidati dal vostro egocentrismo...presto l'ultima porta si aprirà. Vi aspetterò all'inferno.
    - Lucifero, AS

    Le ragazze sono belle solo quando sono protette da qualcuno
    - Alexiel, AS

    Ti amo da morire, ma non posso toccarti. Se ti abbraccio...ti faccio male... bechè non abbia nessuna intenzione di ferirti! io so benissimo che una cosa del genere non si deve fare... il tuo amore è...diverso dal mio...completamente. Per far finire tutto basta dire il contrario della verità. Per me esiste solo Sara. Per queto adesso continuo a dirle queste cose mettendoci anima e corpo.
    Con parole sporche, nel modo più arrogante possibile... devo distruggerla! Devo abbandonarla! In modo che i nostri cuori non siano più legati... è stato facile... tragicamente, miserabilmente a pezzi... si è rotta!
    Farla mia sarebbe stato terribilmente difficile... è stato invece così facile perderla.
    - Setsuna Mudo, AS

    Se colui che amo preferisse un'altra... se nel suo cuore non ci fosse più spazio per me...sarei distrutta! Non potrei vivere.
    Noi siamo solo innamorati...sembra una cosa semplice, eppure non riusciamo a dirla
    - Kurai, AS

    Le sette depravazioni che amo...invidia, violenza, orgoglio, distruzioni, abbandono, caos e rovina. Il loro composto è dolce veleno che scatrisce dalle mie labbra.
    - Belial, AS

    Da quando siamo nati abbiamo vissuto insieme, per questo condividiamo anche un paio d'ali
    - Noise, AS

    Lui sarà mio, La sua bocca pronuncerà parole d'amore... le sue labbra baceranno la mia pelle... le sue mani toccheranno il mio corpo... non importa se dopo morirò.
    - Belial, AS

    Il tuo è solo amore per Lucifero. Anche a me piaceva...io... lo adoravo. Quindi se mi avesse tradito... mi sarei sentito triste e l'avrei... odiato. Proprio come te. Senza riuscire ad accettare la realtà... avrei continuato a lamentarmi di essermi fidato di lui. Avendolo amato profondamente... l'avrei odiato tanto da ucciderlo.
    -Setsuna Mudo, AS

    Non voglio farla piangere...perchè...non mi vengono nè parole dolci nè modi giocosi...o frasi belle, ma assolutamente false... quando mi trovo davanti a lei? Questa ragazza mi turba profondamente. Non riesco più a controllare i miei sentimenti
    - Raphael, AS

    Non importa se il mio padrone tiene più alla mia vita o a quella di Sara. Finora ha avuto centinaia di donne...ma alla fine... ne ha amata una soltanto... questo mi conforta anche se mi duole che... quella non sia io
    - Barbiel, AS

    ...scriverei solo frasi della Yuki *__*
    prossimamente anche da God Child, da Ludwig, da Kaine *ç*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*LadyOscar* @ 27/8/2007, 21:01)
    Il discorso di Vegeta quando si rende conto che pur facendo l'allenamento più pesante che esista non riuscirà mai a diventare forte quanto il suo avversario di sempre, ovvero Goku:

    "Devo ammetterlo, sei veramente straordinario Kakaroth! Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere, l'unico che può batterlo sei tu! È successo tanto tempo fa ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato, al mio arrivo sulla Terra, dopo la conquista di un pianeta lontano... da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti.
    Secondo la leggenda i Super sayan appaiono una volta ogni 1000 anni, e il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli. Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super sayan!
    Ero arrivato al tuo livello ma sapevo che prima o poi il grande principe dei sayan sarebbe riuscito a superare il suo infimo suddito, era solo questione di tempo.
    E invece, quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace. All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario... ma se così fosse dovrei essere diventato come te, perché ora anch'io ho due persone da proteggere!
    Avevo sempre combattuto, per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza. Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il puro piacere di vincere, tu lo facevi per metterti alla prova e migliorare, per riuscire a superare i tuoi limiti. A me importava solamente eliminare il mio avversario! E invece tu, alla fine, hai scelto di risparmiarmi! A poco a poco anch'io, stando insieme a te e ai terrestri, ho finito col farmi contagiare, e sono diventato... più umano! Però non riesco a reggere la vista di un sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque, in bocca al lupo... sei tu il numero uno!"


    mi commuovo sempre quando Vegeta pronuncia queste parole :pucci: :pucci: :pucci:


    :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:

    vorrei tanto vedere questa puntata :amurr:
     
    Top
    .
  10. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 9/9/2007, 21:06)
    CITAZIONE (*LadyOscar* @ 27/8/2007, 21:01)
    Il discorso di Vegeta quando si rende conto che pur facendo l'allenamento più pesante che esista non riuscirà mai a diventare forte quanto il suo avversario di sempre, ovvero Goku:

    "Devo ammetterlo, sei veramente straordinario Kakaroth! Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere, l'unico che può batterlo sei tu! È successo tanto tempo fa ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato, al mio arrivo sulla Terra, dopo la conquista di un pianeta lontano... da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti.
    Secondo la leggenda i Super sayan appaiono una volta ogni 1000 anni, e il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli. Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super sayan!
    Ero arrivato al tuo livello ma sapevo che prima o poi il grande principe dei sayan sarebbe riuscito a superare il suo infimo suddito, era solo questione di tempo.
    E invece, quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace. All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario... ma se così fosse dovrei essere diventato come te, perché ora anch'io ho due persone da proteggere!
    Avevo sempre combattuto, per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza. Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il puro piacere di vincere, tu lo facevi per metterti alla prova e migliorare, per riuscire a superare i tuoi limiti. A me importava solamente eliminare il mio avversario! E invece tu, alla fine, hai scelto di risparmiarmi! A poco a poco anch'io, stando insieme a te e ai terrestri, ho finito col farmi contagiare, e sono diventato... più umano! Però non riesco a reggere la vista di un sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque, in bocca al lupo... sei tu il numero uno!"


    mi commuovo sempre quando Vegeta pronuncia queste parole :pucci: :pucci: :pucci:


    :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:

    vorrei tanto vedere questa puntata :amurr:

    che aspettavi a dirmelo ** se vuoi ti fazzu un dvd ^_^ ^_^ ^_^



    da full moon:

    Non m'interessa cosa sia l'amore, Non voglio tenerezza, Se dimenticarti e andare avanti con la mia vita, è ciò che mi porterà la felicità, allora mi oppongo. Non ho paura di morire perchè ci sari tu ad aspettarmi.


    In questo mondo che è riempito dalla musica... io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o ...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcosa per cui bisogna essere contrari?"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Da paradise Kiss:

    "I miei freni inibitori...li hai spezzati tu. Ora prenditi le responsabilità del tuo gesto...e portami dritto in paradiso!"

    "Addio Joji. In Paradiso... ci vado con le mie gambe"

    Da city Hunter:

    "Piove...il cielo è triste. In giorni come questo, alcune vecchie ferite, fanno un po' più male..."

    "L'amore è l'ago splendente che riesce ad avvolgere con un filo di sogni l'abito che è la nostra vita. Così è stato, così è e così sempre sarà!"

     
    Top
    .
  12. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    Nana...non voglio cederti a nessuno. Resta sempre e solo mia."
    Takumi Ichinose, Nana
    Ma quando l'ha detta sta frase??

    "Vorrà dire che affronterò la delusione. Mettimi alla prova perchè sai, non ho ancora capito come posso fare per dimenticarti."
    Nobuo Terashima, Nana

    Questa frase è bellissima....solo a leggerla mi vengono le lacrime agli okki.... :mely:

    Ma si possono mettere solo frasi di anime e manga?


    Ma la citazione come si fa a farla?
     
    Top
    .
  13. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nana&Nobu @ 10/9/2007, 01:31)
    Ma quando l'ha detta sta frase??

    nel manga...ehm...volume 6 se non sbaglio
    nell'anime, all'episodio 20 ...e qui son sicura xke quando avevo visto i sub inglesi, ero rimasta come un pesce lesso a rivedermi la scena 20 volte ^//^ *me tarata*

    x citare basta che clicchi "Citazione" dal messaggio dell'utente che vuoi citare.. ;)


    altra frasina di NANA sono le parole in inglese che Shin dice a Layla *__*
    "Good night, Reira
    sweet dreams"

    non sono le parole in sè, è l'enfasi e il contesto :lalà: *me doppiamente tarata*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    l'ho letta quella parte monika!!! e anke quella con la frase di takumi....quella di shin è ,massiccia nel contesto ;)
     
    Top
    .
  15. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    da Hanayori Dango

    Dimmi la verità. Hai mai provato a considerarmi un ragazzo come gli altri? Senza lasciarti condizionare dalla mia famiglia? hai mai pensato a me come ad un ragazzo normale almeno una volta?
    -Si, un sacco di volte. Quando ti comporti da stupido, quando diventi arrogante e violento, quando ti lasci trascinare dai sentimenti, quando mostri il tuo lato più ingenuo, quando fai il prepotente...
    In realtà.. in realtà continuavo a ripetermi, a ripetermi, a ripetermi e a ripetermi ancora quanto mi piacesse Domyoji



    da Nana:

    "... perche' l'amore e' inscindibile dal dolore... e sa essere cosi' penoso... che a volte assomiglia ad un soffocamento."
    Nana

    Vedere i propri sogni realizzati ed essere
    felici sono due cose completamente diverse,
    questa contraddizione mi è ancora incomprensibile
     
    Top
    .
37 replies since 8/5/2007, 20:28   443 views
  Share  
.