MILLY UN GIORNO DOPO L'ALTRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    °°MILLY UN GIORNO DOPO L'ALTRO°°




    Milly (Lynn nel manga) è una bambina bionda e carina che vive in Giappone con sua madre. Milly è anche figlia del secondo matrimonio del visconte inglese George Russell, che però non ha mai conosciuto. Un giorno parte con sua madre per arrivare in Inghilterra, dove potrà finalmente conoscere suo padre, ma purtroppo durante il viaggio hanno un grave incidente automobilistico dove sua madre muore. La piccola si ritrova accolta nella lussuosa casa di suo padre, in mezzo a persone del tutto estranee a lei e con il grande dolore per la perdita di sua madre. Inizialmente conosce Sarah, la sua sorellastra più grande di lei, con la quale avrà qualche diverbio dovuto alla gelosia da parte della ragazza. Grazie alla bontà e alla simpatia di Milly, non passerà molto tempo perchè le due sorellastre diventino delle grandi amiche, questo anche grazie agli amici di Sarah Edward e Arthur suoi vicini di casa, che dimostreranno da subito una grande simpatia nei confronti della piccola Milly. In particolare Milly rimarrà infattuata dalla figura di Arthur che lei vede come il classico principe azzurro, ma che in seguito diverrà il fidanzato di Sarah. Il conte George Russell stà per sposarsi per la terza volta con la baronessa Maude, che a sua volta dal precedente matrimonio ha avuto due figli: Thomas e Mary. I due ragazzi viziati e pestiferi non perdono occasione per umiliare Milly, facendole pesare le sue modeste origini. A questo va aggiunta l'incomprensione con suo nonno, che non accetta Milly come nipote, in quanto sua madre non apparteneva ad una dinastia di nobili, mentre vede con simpatia la baronessa Maude Wibbery e i suoi figli. Al fine di non causare ulteriori problemi a suo padre, Milly va a vivere con sua zia Isabel e da quel memento sogna di diventare una vera signora (e qui si capisce il titolo del manga originale "Lady Lady"). Decide di frequentare un prestigioso college e un corso di equitazione dove si dimostra subito una brava amazzone. Deve però fare i conti con Vivien, un'altrettanto brava cavallerizza con la quale avrà una vivace competizione. Milly riceve da Arthur un bellissimo cavallo bianco chiamato Victoria, grazie al quale riesce a vincere la prima gara. Intanto Edward è diventato l'allenatore di Vivien, ma nonostante tutto continua a esserle amico. Per Milly le disavventure vere e proprie iniziano con l'arrivo di Mary nel college che frequenta, dove non perde occasione per continuare ad umiliarla e a farla passare per bugiarda. Milly però continua a mostrarle amicizia, pensando che sia l'unico modo per poterla conquistare, al punto che la ospita a casa di sua zia Isabel. Anche qui Mary non cambierà il suo atteggiamento, lamentandosi in continuazione per il vitto e l'alloggio che le sono stati offerti, non adeguati per una baronessa del suo rango. Tanto più che cercherà di metterle contro anche Vivien, ma per fortuna la ragazza non stà al gioco della perfida Mary, che tra le altre cose nasconde anche le lettere per Milly che le vengono spedite da sua sorella Sarah. Intanto Milly partecipa ad un concorso ippico il cui premio è quello di poter partecipare a delle gare internazionali in giro per il mondo. Milly purtroppo non vince la competizione in quanto cade dal cavallo, nel tentativo di superare un ostacolo. La ragazza viene soccorsa da Edward che si accorge del fatto che le briglie del cavallo sono state volutamente allentate. E chi poteva essere a compiere questo misfatto se non Mary e Thomas? Milly però arriva a perdere la sua pazienza quando scopre che Mary le aveva nascosto anche le lettere di Sarah e in un impeto d'ira, arriva a schiaffeggiarla. La serie continua con le vicissitudini legate al rapporto di Milly con suo padre George e al contrasto dovuto alla baronessa Maude e i suoi figli, ma in questo verrà sempre sostenuta dall'affetto di Arthur, Sarah ...e in particolare di Edwar, che contribuiranno a farla diventare una vera Lady
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    oh milly :candy:
    la piccola e tenerissima milly che mi piaceva tanto! so che c'è anke il manga ma nn so se è uscito in italia. la stroia nn la ricordavo molto ma bravissima dream, adesso la so ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    :candy: grazie mille
    gentilissima
    cmq ne esiste un manga si io l'ho scoperto ieri mentre cercavo la recensione del cartone ^_^
    cmq mi piaceva tanto anche la canzone te la ricordi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    si come nn la ricordo...forse diverrà, forse diverrà, un amico che, un amico che ci sorriderà proprio comeee teeeeeee!!! milly era troppo dolce...quando correva nei corridoi e poi si bloccava perchè si ricordava di nn poterlo fare :candy:



    http://www.shoujo-love.net/milly/index.htmlcmq esiste il manga, ma come ricordavo nn è uscito in italia. si intitola Lady Lady.

    so che esiste anke una seconda serie tv ma nn la ricordo :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    peccato non sia uscito il manga,,
    :candy: vero la scena che hai messo nel video la ricordo che carina
    mi viene da piangere :candy: i bei cartoni di una volta non ci sono piu dove sono ??????????
    E ti ricordi di Sara la sorella? che all'inizio non aveva simpatia per milly?

    seconda serie poi mi tuffo in rete e cerco info
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    si ricordo sarah che all'inizio era antipatica con lei ma poi si addolciva col passare del tempo, fino ad arrivare a non riuscire a fare a meno della sorellina :candy:

    eh si è vero io ormai i cartoni in tv nn li guardo più, i cartoni di una volta se li metto no in tasca a uelli di oggi...le storie avevano delle trame interessanti e coinvolgenti, nn come oggi che se nn tengono un potere speciale nun so nessuno!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    si e vero un nervoso
    OTgrazie anche a te per il tesserino della foresta e stupendoOT

    poi ora tutti devono avere un identita segreta grr

    della seconda serie non ho trovato ancora nulla almeno che la nostra "amata mediaset" non li abbia mescolati
    non mi sorprenderei..
    ma non era per caso quella dove lei cresceva?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    penso di si, mi sembra di aver letto (un pò di tempo fa) che lei va, nn ricordo in che paese, cmq lontano, e nella nuova scuola inizia a cavalcare il suo adorato cavallo alexandra...si cmq nella serie è più grande,, cmq può essere che li abbiano mescolati però personalmente nn ricordo questi episodi dove lei è + grande :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    Nemmeno io
    a parte che e un po imposiibile visto che non lo ripropongono quasi mai uffa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    una volta mandai una e-mail alla mediaset per far ritrasmettere cartoni vecchi ma...ovviamente, è stato inutile :(

    beh però la mia georgie l'hanno ritrasmessa in inverso :adoro:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Andrè_Fan
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    oh si alcuni li trasmettono molte volte georgie, anna dai capelli rossi, sailor moon.. alcuni mi sono anche stufata di guardlrli perche trasmettono solo la prima serie..
    anche io ho scritto alla mediset ma nulla
    potrebbero almeno riposndere si o no
     
    Top
    .
  12. lyla.cs
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Sono pienamente d'accordo con voi, considero questo cartone il migliore, anche perchè mi immedesimo molto in milly, cavallo compreso :) solo che il mio non si chiama Handrew. Non so voi, ma io non sono mai riuscita a trovare una sola puntata, ho girato tutti i motori di ricerca tutti i link, ma non ho trovato nulla, vi assicuro che sono appassionata quanto voi, lo rivdrei cento volte e lo ricordo benissimo. Ho trovato una cosa che sero vi faccia piacere vedere.Titoli degli episodi Milly un giorno dopo l'altro
    Prima serie
    01. Ciao io sono Milly
    02. I due giovani gentiluomini
    03. Ospiti sgraditi
    04. Un ricordo della mamma
    05. Il piano di Thomas
    06. Una prova schiacciante
    07. Una promessa solenne
    08. Una visita del papà
    09. Una festa a sorpresa
    10. Un'avventura pericolosa
    11. Sarah torna a casa
    12. Una vacanza col papà
    13. In visita dal nonno Richard
    14. Un regalo di papà
    15. Milly va a scuola
    16. L'angelo tra le rose
    17. Una questione di soldi
    18. Il ricatto
    19. Sensi di colpa
    20. Ritorno in patria
    21. E' l' ora di partire
    Seconda serie
    22. Un'impresa coraggiosa
    23. Due ospiti nuovi
    24. Le orchidee selvatiche
    25. Un caro vecchio amico
    26. Un piccolo incidente
    27. La fuga di Sophie
    28. Il segreto di Andrew
    29. Milly, un'intrepida amazzone
    30. Il compleanno di Paul
    31. Una strana proposta
    32. Una rivale pericolosa
    33. Sophie torna a casa
    34. Il primo salto di Andrew
    35. Brava Milly
    36. Un verdetto singolare
    37. Una giornata speciale
    38. L'incidente di Edward
    39. la fuga di Andrew
    40. Una gradita sorpresa
    41. Matrimonio felice
    42. La felicità dura un attimo
    43. Il ritorno di Mary
    44. Il ricatto
    45. La grande sfida
    46. La nuova amica
    47. Un nuovo cavallo per Kathy
    48. Amici come prima
    49. Mary non desiste
    50. Il sogno svanisce
    51. Vivian al contrattacco
    52. Uno per tutti, tutti per uno!
    53. Un arcobaleno di speranza
    54. Una piccola nemica
    55. Una gara importante
    56. Nubi all'orizzonte
    57. Addio alla tristezza
     
    Top
    .
  13. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    uahu azie mille lyla.cs è davvero utile per chi ama sto cartone :alehoho: :alehoho: però perchè un ti presenti così possiamo darti il benvenuto come si deve
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    grazie....che bello questo cartone, con la dolcissima milly :candy:

    cmq prometto che mi impegno a trovarti qualcosa ^_^
     
    Top
    .
  15. sadmoon
     
    .

    User deleted


    io lo seguivo sempre mi piaceva molto
     
    Top
    .
38 replies since 6/6/2007, 16:56   3590 views
  Share  
.