vecchi shoujo anni '80
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4_ Georgie
    37.50%
    3
  • 1_ Lady Oscar
    25.00%
    2
  • 3_ Candy Candy
    25.00%
    2
  • 6_ Mademoisella Anne
    12.50%
    1
  • 2_ Jenny la tennista
    0.00%
    0
  • 5_ Kiss me Licia
    0.00%
    0
  • 7_ Randie la strega
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

vecchi shoujo anni '80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quali di questi vecchi anime (diciamo che degli shoujo in italia sono i genitori) avete un ricordo d'affetto particolare? al di fuori della storia. Quale di questi ha un particolare ricordo collegato ai giorni in cui lo guardavamo da piccole?
    Non so se è un sondaggio stupido ma mi piacerebbe sapere se anche voi avete bei ricordi collegati a questi anime :P

    Rispondete e ovviamente motivate ;)
     
    Top
    .
  2. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    beh dico Lady Oscar perchè forse è l'unico cartone che da piccola un mi piaceva proprio :P ma mi è bastato vederlo per intero una sola volta pochi anni dopo per farmi cambiare totalmente idea e farmelo adorare così tanto :wub: :wub: :wub: beh potrei anche direi Kiss me Licia che mentre cercavo di imparare la canzone arrivarono degli amici per andare a fare un giro in bici :lol: :lol: quindi ho lasciato perdere la canzone e so uscita :xd: :xd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io ho votato georgie...mi ricollega alla mia infanzia in cui mia sorella la nominava semre e mi parlava di questo cartone come uno dei più belli...così fattami più grande e dopo aver iniziato a avorare gliel'ho comprato e regalato e...beh ho scoperto che le piaceva georgie ma il suo idolo era candy -_-
    però lo adoro :candy:
     
    Top
    .
  4. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smilegilda @ 8/7/2007, 03:40)
    io ho votato georgie...mi ricollega alla mia infanzia in cui mia sorella la nominava semre e mi parlava di questo cartone come uno dei più belli...così fattami più grande e dopo aver iniziato a avorare gliel'ho comprato e regalato e...beh ho scoperto che le piaceva georgie ma il suo idolo era candy -_-
    però lo adoro :candy:

    :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    EVANESCENCE_FaN
    Posts
    33,722
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Votato Candy....perchè è stato avendo come rif lei che ho cominciato a disegnare...anche se devo dirvi che mi p :alehoho: iacciono tantissimo tutti :alehoho: :alehoho: :alehoho: :alehoho:
     
    Top
    .
  6. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    bè mi pare ovvio x chi ho votato...
    Georgie sarà uno di quei anime/manga che non riuscirò mai dimenticare *___*
     
    Top
    .
  7. ahkmenrah 2
     
    .

    User deleted


    io ricordo molto bene Lady Oscar....anche se ero piccola..... è stato il primo anime che mi ha rapito il cuore.. poi ce ne sono stati molti altri...
     
    Top
    .
  8. Lady Lennon
     
    .

    User deleted


    Candy Candy, era il mio preferito
     
    Top
    .
7 replies since 30/6/2007, 16:06   208 views
  Share  
.