so pazza per la poesia!!!

lo sono veramente.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ahkmenrah 2
     
    .

    User deleted


    vi scrivo la prima poesia che ho creato.... giudicate voi com'è.....

    c'è una finestra, dalla quale una verde collina si riposa sotto il calore del sole... e si fa accarezzare dal vento....
    in realtà nn è una finestra, ma sono gli occhi disperati dell'umanità...che invano cerca la serenità e la pace

    eccola...spero vi piaccia! :D :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Azz abbiamo una poetessa tra noi!
    complimenti :candy: è davvero bella...ma se ne hai altre faccele leggere sn curiosa di leggerle ^^
     
    Top
    .
  3. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    è troppo dolce :alehoho: :alehoho: :alehoho: complimentissimi :candy: :candy: :candy:
     
    Top
    .
  4. ahkmenrah 2
     
    .

    User deleted


    grazie grazie... così mi fate arrossire..... image image image image image image image image image


    scusate, ma le immy mi piacevano troppo..........

    cmq vediamo quale vi potrei scivere...
    ah, ecco..... nn è proprio una poesia... è un piccolo saggio.....spero che vi piaccia anche questo.....^_^
    Sto distesa su un letto di fiori di campo e, incantata, guardo le nuvole muoversi in cielo, e il vento tra i capelli mi riporta all'infanzia.......
    è un ricordo lontato nel tempo, ma che in un attimo può tornare alla mente..... è solo un'immagine, eppure mi sembra di rivivere quegli attimi... i fiori nel prato... tutto sembra fermarsi.... e sotto l'ombra di quell'albero, accarezzata dalla brezza, mi sento LIBERA!!!
     
    Top
    .
  5. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    nu ma è favolosa :woot: :woot: :woot: continua a scrivere shorellina :candy: :candy:

    P.S. magari apriamo un topic per le immagini ^_^ ^_^ così potrai postare tutte le tue preferite :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. ahkmenrah 2
     
    .

    User deleted


    grazie, davvero...shono commossa....... :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    wow!
    bene continua :candy: ne voglio leggere altre, sono così serene e rilassanti...mi sembrava davvero di stare in un bel prato :candy:
     
    Top
    .
6 replies since 4/7/2007, 23:03   179 views
  Share  
.