MAGICAL EMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    EVANESCENCE_FaN
    Posts
    33,722
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    MAGICAL EMI


    image
    Mia vorrebbe diventare una prestigiatrice ma con le sue scarse doti c'è poco da fare...
    Il bello è che lei vive proprio in una famiglia di prestigiatori e perciò il suo destino sarebbe proprio la magia.
    Il folletto Moko (un pupazzetto di pezza) conferisce a Mia i poteri magici che le permettono di diventare una bellissima ragazza di 16 anni e soprattutto un'abilissima prestigiatrice sotto il nome di Magical Emi!!!
    Questa magia però purtroppo può durare solo un anno!
    Emi viene subito ingagiata in una famosa stazione televisiva la JTV,ma ben presto la dovrà lasciare perchè i suoi poteri svaniranno nel nulla come un bellissimo sogno...
    Come Yu anche Mia si innamorerà di un ragazzo, Sho di 16 anni, aspirante mago, la differenza tra le due maghette è che in questo caso Sho non si innamorerà di Emi
    image
    Di questo anime c'è anche il manga mai letto in Italia, quindi non so che dirvi sulle differenza tra i due lavori
     
    Top
    .
  2. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    Sho :chihiro: :chihiro: gli spettacoli di Emy erano davvero splendidi :lalà: :lalà: :lalà:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    waaaaa quanto è bello Sho :amissimo:
    lo strano braccialetto, che indossa sempre may....
    troppo bello sto cartone lo vedevo sempre, la magia mi piaceva nel contesto :Dreami:
    e poi Sho lo adoravo...era così...così...faceva box vero? allora ecco perchè mi piaceva, di sicuro era muscoloso :Gilda:
     
    Top
    .
  4. † MoniKa †
     
    .

    User deleted


    Emiiiiiiiiiiiiii bellissima!!!!!!!

    image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    si infatti era bellissima ^^
    poi il suo animaletto mi stava troppo simpatico ^^
     
    Top
    .
  6. chihiro2
     
    .

    User deleted


    zi bella emy mi piaceva tantissimo quando ero piccina nn mi sono persa una puntata^^
     
    Top
    .
5 replies since 24/7/2007, 14:07   221 views
  Share  
.