PAT la Ragazza del baseball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    EVANESCENCE_FaN
    Posts
    33,722
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Pat, la ragazza del baseball


    La storia narra le vicende di Pat (Vero Nome Yuko) che è un'appassionata del baseball, il gioco che viene chiamato come nella sigla, il batti e corri, la nostra Pat è bravissima in questo gioco ed è una lanciatrice coi fiocchi. Purtroppo però il regolamento della federazione giapponese vieta alle donne di giocare nei campionati nazionali, ma la caparbietà della nostra Pat uniti ad una forte passione le faranno trovar eil modo per entrare in gioco, infatti entrerà in squadra fingendosi un ragazzo, e quando la sua finzione verrà svelata sarà la sua bravura a farla restare in campionato e facendo così cambiare il regolamento dalla federazione, per dar modo al suo talento di essere ammirato dai tifosi delle squadre professionistiche, e in particolar modo da quelli dei Tokyo Mets, di cui diventa lanciatrice. Lungo il suo cammino, incrocerà altre storie, come quelle del lanciatore in cerca del lancio perfetto, o quella del battitore che si era ritirato proprio dopo aver affrontato i suoi lanci, che non era riuscito a respingere, e che lei convincerà a tornare in gioco.

    image


    Io da piccina aforavo questo anime :amurr: :amurr: :amurr: :amurr:
     
    Top
    .
  2. *LadyOscar*
     
    .

    User deleted


    questo non lo mai visto :pardon: :pardon: :pardon: :pardon: mi devo aggiornare :fumo: :fumo: :fumo:
     
    Top
    .
  3. sadmoon
     
    .

    User deleted


    non l ho mai visto, mi sembra una versione al femminile di "prendi il mondo e vai"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    EVANESCENCE_FaN
    Posts
    33,722
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :uddioo: Ma no...mi dispiace ragazze che non l'abbiate mai visto, è una grande opera, inoltre da precisare che non è la versione al femminile di Prendi il mondo e vai, prima cosa non c'è un triangolo amoroso, come di per se non c'è la storia d'amore che la fa da padrona. Piuttoasto si può dire che tratta della storia dell'emancipazione della donna nel mondo sportivi, un modo dove l'uomo la fa da padrone.
    :ehm: Mi dispiace che non si trovi in giro l'anime e mi dispiace che nessuno lo ritrasmetta, è una grande opera davvero :abbandonato:

    Eccovi il video della canzone, così vi vedete un pò i personaggi

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io ricordo solo la sigla...mi piacciono gli anime sportivi, ma il cartone in se per se non lo ricordo proprio ^^"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    EVANESCENCE_FaN
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    ah si io l'ho visto ma non l'ho seguito per bene...vecchi ricordi...
     
    Top
    .
5 replies since 3/8/2007, 10:16   2864 views
  Share  
.