The day I die

AMV Alè alè alè o-o (attenzione: spoiler!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Shoujo_Love
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Questo amv mostra la puntata più triste di questo anime (che a quanto pare piace molto ad una delle gemelle admin :inchin: ), che è anche quella che a distanza di anni mi è rimasta più impressa... :pucci:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :io io io: Verissimo Sonoko, questo cartone mi piace tantissimo! :amurr:
    Questa è la puntata più drammatica dell'intero cartone, quando l' ho vista mi sono quasi commossa, complice il fatto che da poco tempo avevo perso un mio amico ^_^
    Questo video è bellissimo...ovviamente dipende dal significato che diamo alla frase. Ci mostra un ragazzo che fa il suo ultimo espluà (spero si scriva così :non è colpa mia: ) un ragazzo che da tutto per il calcio...proprio tutto! quella puntata la ricordo interamente, dall'inizio alla fine, è piena di grinta, magia, rispetto....e ovviamente stupidità (nn preciso perchè potrei svelare altre cose sul cartone^^).
    grande sonoko :parata:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Shoujo_Love
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Secondo me per quanto la passione per il calcio possa essere forti bisogna essere un pò stupidotti per rischiare tanto, v. anche Julian Ross di Holly e Benji, che per poco non ci restava anche lui come Kubo... :Monika: Ma il caso di Julian, anche se lui sopravvive alla fine, è peggiore, perché Kubo in fondo aveva una malattia incurabile (leucemia?) e di lì a poco sarebbe morto comunque, così ha preferito morire facendo ciò che amava di più invece che inchiodato ad un letto attaccato elle flebo ed imbottito di farmaci; Julian invece rischiava di più quanto più giocava, temporeggiando prima di operarsi nella speranza di poter anche guarire o di allungare di molto la sua vita... :phui: Boh, forse semplicemente Julian credeva di non avere alcuna speranza di superare l'intervento... :pucci:

    Edited by Sonoko - 6/10/2007, 22:36
     
    Top
    .
2 replies since 20/9/2007, 22:13   148 views
  Share  
.