C'era una volta Pollon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    Pollon



    image



    Pollon figlia della dio Apollo, vuole a tutti i costi diventare una dea. Dopo tante avventure Zeus (suo nonno) gli offre la possibilità di realizzare il suo sogno e quindi gli regala un salvadanaio a forma di trono che dovrà riempire con le monete che il nonno gli darà per ogni buona azione. Le situazioni nella quale si verrà trovare traggono spunto dalla mitologia della grecia classica spesso mutando la più triste tragedia in chiave umoristica. La serie è diventata molto popolare in italia.



    image

     
    Top
    .
  2. chihiro2
     
    .

    User deleted


    bello pollon!!lo vedevo quando ero piccola^^
    mi piaceva un sacco quella canzoncina:
    SEMBRA TALCO MA NN è, SERVE A DARTI L'ALLEGRIA!!!!!
     
    Top
    .
  3. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    ziiiii :chihiro: :chihiro: quella canzoncina era davvero simpaticissima :inlove: :inlove: ti dava sul serio allegria :hoho: :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

    :^^: :^^:
     
    Top
    .
  4. chihiro2
     
    .

    User deleted


    anche se secondo me ha un doppio senso!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    si infatti è a doppio senso ;)
    da quando l'abbiamo usata per il video di mia sorella la cantiamo continuamente :P
    cmaq era un cartone spassosissimo e poi adoravo quell'ambientazione greca piena dei dei e dee ^_^
     
    Top
    .
  6. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    é certo *_* secondo me è la stessa polverina che usa heidi quando vede le montagne che la salutano e le caprette che le fanno ciao :GNAZ: :GNAZ: :GNAZ: :GNAZ:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Gildakidoin^^

    Group
    Gemelle_ADMIN
    Posts
    10,595
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :hoho::hoho: credo proprio di si :hoho::hoho: lei è la ....come usare un'altra paraola.....colei che diffonde questa roba :P
     
    Top
    .
  8. Nana&Nobu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*LadyLulù©* @ 20/10/2007, 10:11)
    é certo *_* secondo me è la stessa polverina che usa heidi quando vede le montagne che la salutano e le caprette che le fanno ciao :GNAZ: :GNAZ: :GNAZ: :GNAZ:

    Sono perfettamente d'accordo con te.... :haha: :haha: :haha: :haha:
    Ua raga mi avete fatto ricordare la mia infanzia con questo post....mi avete fatto ricordare quando alle 7del mattino mi alzavo per vedere i cartoni ke facevano su italia 1....fra i quali c'era anke Pollon....lo sdoravo qst cartone lei e eros mi facevano morire dal ridere...ah bei ricordi! :chihiro: :chihiro: :chihiro: :lalà: :lalà: :lalà:
     
    Top
    .
  9. *LadyLulù©*
     
    .

    User deleted


    zi però ad eros potevamo mettergli qualcosa addosso :nuuuu: :nuuuu: :nuuuu: nun era un bello spettacolo :Pardon: :Pardon: era proprio brutto come personaggio :buddha: :buddha: invece apollo era molto carino :^^: :^^: tranne quando faceva quella facce da scemo :rip: :rip:
     
    Top
    .
8 replies since 18/10/2007, 18:16   121 views
  Share  
.